Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA

3 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Empty Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da luly88 Ven Gen 13, 2012 3:37 pm

Buonasera a tutti,volevo avere delle delucidazioni in merito alle graduatorie di terza fascia PERSONALE ATA...Innanzitutto dove potremmo guardare le graduatorie..se su istanze on line alla propria pagina personale, oppure su altri siti?!..
Poi mi è parso di leggere ke bisogna avere un numero di protocollo..ma io che ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno (la cui ricevuta non mi è ancora arrivata) che speranze ho in concreto..considerando che non ho un numero di protocollo??..faccio prima a chiamare la scuola e chiedere se è arrivata la mia domanda??!.. Grazie a ki mi risponderà

luly88

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Empty Re: Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da nemesy30 Ven Gen 13, 2012 3:48 pm

luly88 ha scritto:Buonasera a tutti,volevo avere delle delucidazioni in merito alle graduatorie di terza fascia PERSONALE ATA...Innanzitutto dove potremmo guardare le graduatorie..se su istanze on line alla propria pagina personale, oppure su altri siti?!..
Poi mi è parso di leggere ke bisogna avere un numero di protocollo..ma io che ho mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno (la cui ricevuta non mi è ancora arrivata) che speranze ho in concreto..considerando che non ho un numero di protocollo??..faccio prima a chiamare la scuola e chiedere se è arrivata la mia domanda??!.. Grazie a ki mi risponderà

Il numero di protocollo o la ricevuta di ritorno della raccomandata hanno la medeseima funzione e prova di ricevuta
Il n° di protocollo viene dato a chi consegna la domanda a mano
la ricevuta di ritorno è x chi spedisce
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Empty Re: Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da NeneMiri Ven Gen 13, 2012 4:57 pm

Non serve il numero di protocollo per guardare le graduatorie! io quando provo a controllare se sono uscite le provvisorie vado su istanza online, inserisco nome utente e password, poi accedi su altri servizi e infine graduatorie d'istituto personale ata! comunque non sono ancora uscite! controllo tutti i giorni e ancora niente.. che ansia!

NeneMiri

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 08.06.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA Empty Re: Delucidazioni GRADUATORIE PERSONALE ATA TERZA FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.