PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

4 partecipanti

Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da napolidoc Mar Gen 17, 2012 10:12 am

Salve,
sono una docente a t.d. con contratto fino al 30 giugno, e siccome questa settimana dovrei partecipare ad un seminario sulla legislazione scolastica organizzato dal mio sindacato, volevo sapere se potevo usufruire dell'art. 64 del CCNL del 29/11/2007, "permesso retribuito per diritto alla formazione".
Grazie a chi mi risponderà.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da saeby Lun Gen 23, 2012 6:42 pm

napolidoc ha scritto:Salve,
sono una docente a t.d. con contratto fino al 30 giugno, e siccome questa settimana dovrei partecipare ad un seminario sulla legislazione scolastica organizzato dal mio sindacato, volevo sapere se potevo usufruire dell'art. 64 del CCNL del 29/11/2007, "permesso retribuito per diritto alla formazione".
Grazie a chi mi risponderà.

salve ho lo stesso problema della collega, qualcuno sa rispondere?la mia segreteria mi ha detto che devo prendere permesso non retribuito , è vero?

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Gen 23, 2012 6:45 pm

non è vero quanto detto dalla segreteria

i permessi dell'art. 64 sono validi sia per i docenti a tempo indeterminato che determinato

vai direttamente dal preside con normativa alla mano



lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da saeby Lun Gen 23, 2012 6:55 pm

lallaorizzonte ha scritto:non è vero quanto detto dalla segreteria

i permessi dell'art. 64 sono validi sia per i docenti a tempo indeterminato che determinato

vai direttamente dal preside con normativa alla mano


ciao lalla,
ho letto art 64 ma non vedo dove fà riferimento ai doc. a tempo determinato....alla segret ho mostrato articolo ma lei sostiene che è valido solo per docente a tempo indeterm

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 23, 2012 7:01 pm

saeby ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:non è vero quanto detto dalla segreteria

i permessi dell'art. 64 sono validi sia per i docenti a tempo indeterminato che determinato

vai direttamente dal preside con normativa alla mano


ciao lalla,
ho letto art 64 ma non vedo dove fà riferimento ai doc. a tempo determinato....alla segret ho mostrato articolo ma lei sostiene che è valido solo per docente a tempo indeterm

E dove c'è scritto "solo" per docenti a tempo indeterminato?

Mah...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 23, 2012 7:03 pm

il "personale"...il "personale"...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da saeby Lun Gen 23, 2012 7:08 pm

Paolo1974 ha scritto:il "personale"...il "personale"...

hai ragione,
stamattina è stata un'avventura...
domani rivado a far valere i miei diritti!

saeby

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da Paolo1974 Lun Gen 23, 2012 7:16 pm

[quote="saeby"]
Paolo1974 ha scritto:il "personale"...il "personale"...

hai ragione,
stamattina è stata un'avventura...
domani rivado a far valere i miei diritti![/quote

Devi spiegare loro che il Contratto quando deve specificare le differenze tra personale a tempo det e ind lo fa. Quano non è specificato, e genericamente si utilizza "personale", ti devono spiegare dove "leggono" il distinguo. E poi un docente a tempo ind ha diritto di aggiornarsi e chi è a tempo det no?
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE Empty Re: PERMESSO PER DIRITTO ALLA FORMAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.