Ricevo il cedolino da un'altra scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricevo il cedolino da un'altra scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricevo il cedolino da un'altra scuola

2 partecipanti

Andare in basso

Ricevo il cedolino da un'altra scuola Empty Ricevo il cedolino da un'altra scuola

Messaggio Da topasci Dom Gen 22, 2012 3:59 pm

Quest'anno all'atto della nomina ho scelto una scuola e arrivata lì scopro che non c'è posto, effettuo la presa di servizio e il giorno seguente il CSA mi offre altra sede. Effettuo una nuova presa di servizio. Da Ottobre ricevo cedolini intestati alla prima scuola, mi rivolgo alla segreteria che dichiara che risolverà il problema. A Gennaio stanca di risposte che tralascio, mettoo per iscritto la mia richiesta e mi viene risposto con lettera aperta che loro non possono operare modifiche sui cedolini di chi ha un contratto a termine e a voce mi dicono che non sono tenuti a risolvere il mio problema.
Vi chiedo cosa posso fare, se ci sono leggi da sottoporre alla segreteria al fine di risolvere il mio problema, in quanto se ne sono lavti le mani ed io trovo inammissibile ricevere il cedolino paga da una scuola dove non lavoro. Sono stanca, essere precario significa anche questo, lottare con le segreterie i TFR le richieste di ferie non godute che sbagliano o mandano in ritado. Grazie .

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricevo il cedolino da un'altra scuola Empty Re: Ricevo il cedolino da un'altra scuola

Messaggio Da gugu Dom Gen 22, 2012 4:15 pm

Se il contratto è della stessa cifra io non mi preoccuperei più di tanto. Si tratta di un mero errore formale, anche perchè l'ente pagatore è il Miur e non la scuola.
Comunque cerca di risolvere con la segreteria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricevo il cedolino da un'altra scuola Empty Re: Ricevo il cedolino da un'altra scuola

Messaggio Da topasci Dom Gen 22, 2012 4:23 pm

Ti spiego cambi o non cambi voglio risolvere il problema. Mi hanno fatto arrivare il primo stipendio in ritardo,avevo dato le coordinate bancarie e mi hanno mandato lo stipendio in contanti alla posta costringendomi a fare file interminabili,oggi mi devono inserire le coordinate e non lo fanno e devono per forza visto il Decreto Monti. E' un mio diritto avere il cedolino corretto ed ora è questione di principio, non possono rispondermi che siccome ho un contratto a tempo non possono fare modifiche.Per questo chiedevo le leggi, pensa che quando chiedevo del primo stipendio mi è atato risposto in napoletano "devo dartelo di tasca mia, invece hanno inviato il contratto dopo quasi un mese, ecco perchè ricevo i cedolini della prima scuola e per pura inerzia non hanno modificato le modalità di accredito.

topasci

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ricevo il cedolino da un'altra scuola Empty Re: Ricevo il cedolino da un'altra scuola

Messaggio Da gugu Dom Gen 22, 2012 4:27 pm

topasci ha scritto:Ti spiego cambi o non cambi voglio risolvere il problema. Mi hanno fatto arrivare il primo stipendio in ritardo,avevo dato le coordinate bancarie e mi hanno mandato lo stipendio in contanti alla posta costringendomi a fare file interminabili,oggi mi devono inserire le coordinate e non lo fanno e devono per forza visto il Decreto Monti. E' un mio diritto avere il cedolino corretto ed ora è questione di principio, non possono rispondermi che siccome ho un contratto a tempo non possono fare modifiche.Per questo chiedevo le leggi, pensa che quando chiedevo del primo stipendio mi è atato risposto in napoletano "devo dartelo di tasca mia, invece hanno inviato il contratto dopo quasi un mese, ecco perchè ricevo i cedolini della prima scuola e per pura inerzia non hanno modificato le modalità di accredito.


Credo che in effetti l'unico modo per cambiare l'intestazione sia quello di interrompere il contratto attuale e di aprirne uno nuovo con la dicitura corretta. Non penso siano possibile modifiche al SIDI su un contratto aperto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricevo il cedolino da un'altra scuola Empty Re: Ricevo il cedolino da un'altra scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.