Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

5 partecipanti

Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da letiziaMilano Mar Gen 24, 2012 7:26 pm

Salve a tutti!
Spero di non aver inserito il mio interrogativo nel posto sbagliato.
Perdonatemi son nuova sia nel forum che nel mondo delle supplenze.
Dal 12 al 23 gennaio ho avuto la mia prima supplenza in una scuola elementare qui a Milano.
Ho fatto regolare presa di servizio, firmato tutti i documenti del caso ma attendo ancora il contratto da firmare (e sento che è prassi comune).

Oggi pomeriggio mi hanno contattata da una materna di Sesto chiedendo la disponibilità per una supplenza breve da domani 25/01 fino al 27/01.
Mi è stato chiesto di portare, entro venerdì, la certificazione sanitaria di idoneità all'impiego che nella prima scuola non ho presentato.

Dove si richiede? In internet c'è confusione tra Asl e medico di base (per me sarebbe più comodo ricorrere a medico perchè l'Asl è aperta olo al mattino ed io al mattino lavoro).

Quanto si paga?

Grazie a chiunque vorrà rispondermi.

letiziaMilano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da Ospite Mar Gen 24, 2012 7:33 pm

Per il tuo post bisogna fare riferimento alla disposizione di cui all’art. 9, comma 4, del Regolamento delle supplenze che prevede che la certificazione sanitaria di idoneità all’impiego debba essere prodotta una sola volta nel periodo di vigenza delle graduatorie di circolo e di istituto, in occasione dell’attribuzione del primo contratto di lavoro. E’ ritenuta comunque valida la certificazione eventualmente già presentata.
Sull'argomento si ritiene che, nei casi di difficoltà di reperimento di certificazione rilasciata da struttura sanitaria pubblica, sia ammessa anche la presentazione di apposita certificazione rilasciata dal medico di base dell’interessato e ciò anche in considerazione della disposizione di cui all’art. 37 della L 133/08 che preannuncia sostanzialmente l’abolizione di tale onere di certificazione nella fase di assunzione.
Circa la presentazione della documentazione di rito si richiamano gli artt. 46, 71, 72, e 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da candyfi Mar Gen 24, 2012 7:37 pm

La mia scuola-capofila mi ha detto che basta anche quella del medico di base. del prezzo non so però!!!!!!

candyfi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 44
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da letiziaMilano Mar Gen 24, 2012 7:55 pm

Grazie mille a tutti!

In effetti ho letto un vecchio topic e ho trovato conferma di quanto mi avete detto.
L'importante è lo rilasci il medico di base perché recarmi all'Asl sarebbe stato impossibile.
Grazie!

letiziaMilano

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da Ospite Mar Gen 24, 2012 7:55 pm

Prego ;-)

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da Sticci Mar Gen 24, 2012 8:13 pm

dal mio medico di base l'ho pagato 36 euro....

Sticci

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da Mari.bi Mar Gen 24, 2012 9:19 pm

Ma se si è in GE e se lo si è presentato 4 anni fa è ancora valido o deve essere rifatto?

Mari.bi

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da giulia boffa Mer Gen 25, 2012 2:02 am

è ancora valido fino all'immissione in ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego Empty Re: Certificazione sanitaria di idoneità all'impiego

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.