dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

+4
alevero
fradacla
giulia boffa
liuccia69
8 partecipanti

Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da liuccia69 Mer Gen 25, 2012 10:04 pm

sono stata immessa in ruolo quest'anno..la segreteria della scuola in cui lavoro mi ha chiesto di compilare al più presto la griglia relativa alla dichiarazione dei servizi pewruolo svolti. Vi chiedo: ma la compilazione della suddetta domanda non deve essere effettuata dopo l'anno di prova..
grazie do

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Gio Gen 26, 2012 3:33 am

no, va fatta subito per la richiesta dei certificati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fradacla Gio Gen 26, 2012 2:28 pm

Ti consiglio di compilare con attenzione la dichiarazione dei servizi, senza dimenticarne alcuno, anche se si tratta di spezzoni di pochi giorni.
Entro due anni si può integrare, ma è preferibile non creare complicazioni perché i servizi dichiarati ora saranno quelli che potrai rivendicare ai fini della pensione.
Inoltre, una volta fatta questa dichiarazione, con una copia che conserverai sarà più veloce la compilazione della domanda di ricostruzione carriera dopo la conferma in ruolo.

Per la ricostruzione saranno utili solo gli anni di servizio interi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da alevero Gio Gen 26, 2012 3:21 pm

nel conteggio degli anni preruolo, maternità, astensione facoltativa e malattie vanno considerate o no?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Gen 26, 2012 3:24 pm

alevero ha scritto:nel conteggio degli anni preruolo, maternità, astensione facoltativa e malattie vanno considerate o no?

sì, nella misura in cui hanno contribuito all'anzianità di servizio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da alevero Gio Gen 26, 2012 3:33 pm

grazie !!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fedros Gio Gen 26, 2012 3:44 pm

ma il servizio prestato presso una scuola privata vale come servizio pre ruolo?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da maryg Ven Gen 27, 2012 5:25 pm

ma il servizio aspecifico...come ad esempio i contratti di prestazione d'opera per corsi fse o corsi PON deve essere dichiarato? O I SERVIZI PROFESSIONALI COME attività di formazione come esperta esterna etc etc o servizio di educatore...

maryg

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fradacla Ven Gen 27, 2012 5:36 pm

Il modulo per la dichiarazione dei servizi elenca in ciascuna pagina le tipologie di servizio che si possono dichiarare.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=dichiarazione%20dei%20servizi&source=web&cd=1&ved=0CDIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.edscuola.it%2Farchivio%2Fconcorsi%2Fservizi.pdf&ei=4NEiT4OWLcygOurk6MkI&usg=AFQjCNGBNx30AFMBA725YulnDWrduus_Pg&sig2=QfrVu6mgF2aSJS-xLvL8ag&cad=rja
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fedros Ven Gen 27, 2012 9:22 pm

ho digitato questi indirizzi ma non mi viene fuori niente ,potete darmi un indirizzo più specifico ?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fedros Dom Gen 29, 2012 6:03 pm

fradacla ha scritto:Il modulo per la dichiarazione dei servizi elenca in ciascuna pagina le tipologie di servizio che si possono dichiarare.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=dichiarazione%20dei%20servizi&source=web&cd=1&ved=0CDIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.edscuola.it%2Farchivio%2Fconcorsi%2Fservizi.pdf&ei=4NEiT4OWLcygOurk6MkI&usg=AFQjCNGBNx30AFMBA725YulnDWrduus_Pg&sig2=QfrVu6mgF2aSJS-xLvL8ag&cad=rja
ho digitato questi indirizzi ma non mi viene fuori niente ,potete darmi un indirizzo più specifico ?grazie

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fiore76 Dom Feb 12, 2012 10:54 am

Scusate sono una neo immessa sto compilando la dichiarazione dei servizi ed ho un dubbio:
il servizio svolto nella scuola paritaria lo metto al QUADRO 3 (servizio di ruolo e non di ruolo reso presso istituzioni scolastiche) ma lo deve mettere poi anche nel QUADRO 4 (servizio prestato presso altre amministrazioni statali, enti di diritto pubblico....ect) o nel QUADRO 5 (periodi e servizi resi in qualità di lavoratore autonomo, libero professionista o alle dipendenze di privati)?. Cioè mi chiedo, la scuola paritaria la devo considererare come una scuola privata? E tali anni, svolti nella scuola paritaria non mi valgono neanche per la domanda di mobilità?
Inoltre al QUADRO 6, per me che ho lavorato nella paritaria si indica la posizione assicurativa? grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 1:32 pm

la paritaria non conta nulla per il preruolo, nè per la mobilità, come se non avessi mai lavorato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fiore76 Dom Feb 12, 2012 6:34 pm

grazie, e per ciò attiene la seguente domanda, fatta in precedenza:Scusate sono una neo immessa sto compilando la dichiarazione dei servizi ed ho un dubbio:
il servizio svolto nella scuola paritaria lo metto al QUADRO 3 (servizio di ruolo e non di ruolo reso presso istituzioni scolastiche) ma lo devo mettere poi anche nel QUADRO 4 (servizio prestato presso altre amministrazioni statali, enti di diritto pubblico....ect) o nel QUADRO 5? (periodi e servizi resi in qualità di lavoratore autonomo, libero professionista o alle dipendenze di privati).

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 6:43 pm

la paritaria non va inserita, proprio perchè non vale come servizio e non è istituzione scolastica
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fiore76 Dom Feb 12, 2012 6:47 pm

però la dichiarazione servizi serve anche ai fini della pensione......è la scuola paritaria può valere, penso.......

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 12, 2012 6:49 pm

no, vale per la ricostruzione di carriera, per la pensione poi chiederai ricongiunzione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fiore76 Dom Feb 12, 2012 10:08 pm

grazie ma non ci sto capendo nulla lo stesso: la rsu della mia scuola mi ha detto di mettere il servizio svolto nella scuola paritaria al QUADRO 3( servizio di ruolo e non di ruolo reso presso istituzioni scolastiche) e mi chiedo Giulia, perchè la scuola paritaria non è un'istituzione scolastica? Una mia collega mi ha detto di mettere invece tale servizio al QUADRO 4 (servizio prestato presso altre amministrazioni statali ect) o al QUADRO 5 ( periodi e servizi resi in qualità di lavoratore autonomo o alle dipendenze di privati)...... In effetti se la scuola paritaria è privata si potrebbe mettere!!!.......davvero sono in confusione!!!!!

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 13, 2012 5:04 am

guarda , metterla o no è assolutamente lo stesso, non ti vale per la ricostruzione di carriera
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da fradacla Lun Feb 13, 2012 8:51 am

fedros ha scritto:
fradacla ha scritto:Il modulo per la dichiarazione dei servizi elenca in ciascuna pagina le tipologie di servizio che si possono dichiarare.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=dichiarazione%20dei%20servizi&source=web&cd=1&ved=0CDIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.edscuola.it%2Farchivio%2Fconcorsi%2Fservizi.pdf&ei=4NEiT4OWLcygOurk6MkI&usg=AFQjCNGBNx30AFMBA725YulnDWrduus_Pg&sig2=QfrVu6mgF2aSJS-xLvL8ag&cad=rja
ho digitato questi indirizzi ma non mi viene fuori niente ,potete darmi un indirizzo più specifico ?grazie

Non devi digitare niente, devi solo fare un clic sul link. Ti apparirà una finestra da cui potrai aprire o salvare il pdf.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo Empty Re: dichiarazione dei servizi dopo immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.