per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo?

2 partecipanti

Andare in basso

per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Empty per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo?

Messaggio Da espMary Gio Gen 26, 2012 3:18 pm

cortesemente avrei un quesito urgente da porre:
per una assegnazione da convocazione per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? (cioè dividere le 9 ore tra 2 docenti)
Mi sapreste dire anche se c’è una normativa che disciplini questo caso?
Il preside dice che non è possibile, la collega che mi precede dice di sì. Nel frattempo la supplenza è stata assegnata a me. Mi può essere revocata?
…. Io vorrei solo sapere la legge cosa dice di preciso
Grazie dell’aiuto

espMary

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Empty Re: per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo?

Messaggio Da Ospite Gio Gen 26, 2012 6:55 pm

Sì si può, te lo dico con certezza perché il mio fidanzato da tre anni sulla 49, in ruolo, ha solo ore di fisica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Empty Re: per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo?

Messaggio Da Dec Ven Gen 27, 2012 7:20 pm

Si può, ma se il titolare faceva entrambe le materie non tutti i dirigenti sono disposti a dividere le ore tra due docenti diversi (la normativa non è chiara e quindi ognuno interpreta a modo suo). Nel tuo caso meglio così, ma in generale per i precari non è una buona cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Empty Re: per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo?

Messaggio Da espMary Sab Gen 28, 2012 2:39 pm

Il preside è tornato sui suoi passi per paura di un ricorso......
ha fatto in modo che la titolare tornasse per qualche giorno e poi riconvocherà in modo da far perdere il diritto a me di continuare ....alla nuova conv. farà dividere le ore.
Così mi ha danneggiato perchè anche se non erano 18 ore che mi spettavano, io le avrei tenute fino al termine delle lezioni ora chi sa se toccheranno di nuovo a me!!!

espMary

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo? Empty Re: per la classe A049 è possibile separare le ore di matematica da quelle di fisica in una IV liceo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.