verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

4 partecipanti

Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da mascia81 Gio Gen 26, 2012 4:05 pm

Ciao a tutti/e..allora cerco di essere chiara nella spiegazione perchè il fatto è un pò lungo.Allora..
Facendo l'aggiornameto del punteggio la scuola capofila mi ha chiesto l'estratto conto inps per verificare i contributi versati dalla mia vecchia scuola privata (ma statale) dove ho lavorato per sei anni...e siccome la titolare dove lavoravo prima era una tipa così così, non ha versato tutti i contributi della durata corrispettiva al certificato di servizio hanno detto che mi conteranno il punteggio relativo all'estratto conto inps e no quello relativo al certificato di servizio..volevo sapere se è giusto o se mi posso "appellare" a qualcosa..tenendo presente che avendo fatto causa alla mia vecchia titolare per questo motivo e avendola vinta, l'inps non ha ancora "caricato i dati aggiornati"..così mi hanno detto al centro inps dove abito...Spero qualcuno mi aiuti perchè eventualmente dovrei fare ricorso all'uscita delle graduatorie...

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Gen 30, 2012 10:24 am

è giustissimo!!! hai fatto domanda in una delle poche scuole attente, ce ne servirebbero di più di DSGA e AA così scrupolosi!!!
la titolare della tua vecchia scuola privata ha fatto un falso certificato di servizio... perchè sul certificato di servizio vanno scritti i periodi in cui hai lavorato legalmente ossia quando eri iscritta all'inps....
per fare più in fretta ad avere l'estratto conto contributivo puoi iscriverti al sito dell'inps....
non so se una vertenza alla vecchia scuola puoi ancora farla, prova ad informarti presso un patronato o sindacato..........

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da Disillusa Lun Gen 30, 2012 11:50 am

se c'è stata una causa e l'hai vinta, perchè non provi a portare la documentazione della causa alla scuola? se un giudice ha riconosciuto che hai lavorato per 6 anni in quella scuola significa che ci sono degli atti che lo dimostrano. Inoltre ogni datore di lavoro ha a disposizione un certo periodo di tempo per caricare i contributi, non deve per forza caricarli subito dopo il servizio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da mascia81 Lun Gen 30, 2012 9:21 pm

Praticamente la causa l'ho vinta ma il giudice non ha ancora formalizzato il pagamento..qnd in questo momento sono bloccata nel dimostrare il tutto...ho chiesto se me lo conteggiavano ugualmente con un autocertificazione allegata in cui dicevo di allegare il resto appena il giudice concludeva e mi hanno detto di no...qnd adesso sono rimasta fregata per quest'aggiornamento,giusto?!? Ho perso un anno di punteggio...che poi quant'e'?! Mi sembra 0,60 giusto?!?

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Gen 30, 2012 9:33 pm

un anno di punteggio nella paritaria equivale a 3 punti!!!!!!!!!!!!!!
0,25x12
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 9:36 pm

anche se non hanno ancora versato il dovuto all'INPS, hai i documenti che attestano la sentenza favorevole?

dovrebbe bastare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da Ospite Lun Gen 30, 2012 9:37 pm

Punteggio servizio AA presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
..0,25 punti al mese per AA
..0,05 punti al mese per AT/CO/IF
..0,075 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio AT presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
..0,05 punti al mese per AA/CO/IF
..0,25 punti al mese per AT
..0,075 punti al mese per CS/GA/CR

Punteggio servizio CS presso scuola privata paritaria/legalmente riconosciuta
..0,05 punti al mese per AA/AT/CO/IF
..0,075 punti al mese per GA/CR
..0,25 punti al mese per CS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da mascia81 Mar Gen 31, 2012 8:36 am

La causa divrebbe finire il 6 di febbraio...qnd provero' a fare ricorso per il pinteggio con quel documento...speriamo me lo valutimo cavolicchio!!!!

mascia81

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile?? Empty Re: verifica punteggio con estratto conto inps...è possibile??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.