in caso di malattia del bambino Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in caso di malattia del bambino Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in caso di malattia del bambino

2 partecipanti

Andare in basso

in caso di malattia del bambino Empty in caso di malattia del bambino

Messaggio Da clizia Ven Gen 27, 2012 1:15 pm

salve a tutti,
sono in congedo parentale in seguito alla nascita della mia bimba. Il mese scorso, dopo aver fatto il primo vaccino, ebbe la febbre alta. Fra pochi giorni dovrebbe fare il richiamo del vaccino. Qualora dovesse avere di nuovo la febbre dovrei prendere alcuni giorni di malattia del bimbo.
Siccome ho frazionato l'astensione facoltativa (per ora ho preso fino alla vigilia delle vacaze di Pasqua, cioè 4 aprile), i giorni di malattia della bimba sarebbero automaticamente aggangiati al 4 aprile, oppure andrebbero ad allungare l'astensione facoltativa?
La segretaria dice che un'eventuale malattia del bimbo andrebbero ad allungare la facoltativa, ma io vorrei anche un vostro parere.
grazie

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

in caso di malattia del bambino Empty Re: in caso di malattia del bambino

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 1:44 pm

la malattia sospende il congedo, quindi si allunga il periodo di congedo parentale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

in caso di malattia del bambino Empty Re: in caso di malattia del bambino

Messaggio Da clizia Ven Gen 27, 2012 3:00 pm

Grazie giulia.
Se ho ben capito,per adesso ho preso la parentale fino al 4 aprile....se ad esempio la bimba si ammalasse e prenderei 5 giorni....il mio rientro non slitterebbe al 9 aprile (anche se trattasi delle vacanze di Pasqua) me al 5 aprile? gli ipotizzari 5 giorni di malattia della bimba si andrebbero, dunque, a sommare con i restanti giorni di astensione parentale?
scusa la ridondanza ma vorrei aver ben capito, perchè so ben poco a riguardo e spesso le segreterie si contraddicono.

clizia

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.01.12

Torna in alto Andare in basso

in caso di malattia del bambino Empty Re: in caso di malattia del bambino

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 27, 2012 3:28 pm

con i 5 gg arrivi al 9 aprile, oppure a quando li chiedi tu, praticamente ti restano 5 gg in più di congedo da chiedere
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

in caso di malattia del bambino Empty Re: in caso di malattia del bambino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.