informazione urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
informazione urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



informazione urgente

2 partecipanti

Andare in basso

informazione urgente Empty informazione urgente

Messaggio Da antoprec Dom Feb 05, 2012 8:08 am

Salve GIULIA o LALLA SONO ENTRATA DI RUOLO QUEST'ANNO scuola primaria a PAVIA (io sono della prov, di CATANIA),VORREI CHIEDERVI:
aGIUGNO-LUGLIO DOVREI FARE DOMANDA DI ASSEGNAZIONE O UTILIZZAZIONE nella mia prov.,so che sara' molto diffcile a causa degli esuberi,ma qui mi hanno detto che non ha importanza e potrei farcela(ho la 104, art.21, ma non ho i 3 giorni e posso usufruire anche della legge 100(moglie di militare).
Vi chiedo:ho delle possibilita'?quante prov. o comuni di altre prov. si possono chiedere per l'assegnazione o l'utilizzazione?potrei essere utilizzata anche nei progetti o a coprire le supplenze delle colleghe nonostante gli esuberi?
Vi prego datemi un consiglio, ho veramente la necessita' di scendere giu'per motivi seri di salute(in piu' ho la 104 anche per mio figlio che dovra' subire un intervento al cuore..art.3 comma 1).
Amarzo poi dovro' fare domanda di trasferimento ma provinciale o interprov. cosa significa?
Scusate per tante le domande,ma qui non c'e' nessuno di cui fidarmi,vi ringrazio anticipatamente ed aspetto una risposta.SALUTI

antoprec

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

informazione urgente Empty Re: informazione urgente

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 05, 2012 8:19 am

se vuoi scendere a Catania, devi avere i 3 gg per la 104 ed usufruirne, devi prenderli; la 100 non annulla il blocco; per la primaria si possono chiedere solo due province, di cui una di titolarità; per l'assegnazione puoi chiedere una sola provincia per avvicinamento alla famiglia o al disabile se con 104; l'utilizzo può essere chiesto sia provinciale che interprovinciale per una sola provincia, qualora si sia perdente posto o appartenente a cdc in esubero; per l'utilizzo deve avere una cattedra di 24 ore, non puoi essere utilizzata su supplenze o progetti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.