interruzione congedo per scuola chiusa per neve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interruzione congedo per scuola chiusa per neve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interruzione congedo per scuola chiusa per neve

4 partecipanti

Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da mchiara80 Lun Feb 06, 2012 11:54 am

Buongiorno, ho una domanda sul congedo parentale.
Ne sto usufruendo dal 24/01 (sarà fino al 24/02, fine della supplenza) e sono i primi 30 gg che prendo; la scuola è stata chiusa per neve merc 1 e giov 2: posso interrompere il congedo per quei due giorni?
Grazie mille e buon lavoro.

mchiara80

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty Re: interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da Paolo1974 Lun Feb 06, 2012 12:00 pm

mchiara80 ha scritto:Buongiorno, ho una domanda sul congedo parentale.
Ne sto usufruendo dal 24/01 (sarà fino al 24/02, fine della supplenza) e sono i primi 30 gg che prendo; la scuola è stata chiusa per neve merc 1 e giov 2: posso interrompere il congedo per quei due giorni?
Grazie mille e buon lavoro.

Il periodo di congedo richiesto si può sospendere per malattia bambino
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty Re: interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da rocsina78 Lun Feb 06, 2012 5:01 pm

Ciao, sempre a proposito di neve, domani scade il contratto e dovrei sapere se c'è la proroga. Se dovesse nevicare e la scuola dovesse essere chiusa e quindi non dovessi riuscire a contattarla, spetta sempre a me che sono in interdizione? Non è che mi fanno storie? Posso mandare una pec in cui comunico di voler accettare? Magari provo a sentire la collega che mi supplisce per sentire se sa qualcosa.
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty Re: interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da Paolo1974 Lun Feb 06, 2012 6:11 pm

rocsina78 ha scritto:Ciao, sempre a proposito di neve, domani scade il contratto e dovrei sapere se c'è la proroga. Se dovesse nevicare e la scuola dovesse essere chiusa e quindi non dovessi riuscire a contattarla, spetta sempre a me che sono in interdizione? Non è che mi fanno storie? Posso mandare una pec in cui comunico di voler accettare? Magari provo a sentire la collega che mi supplisce per sentire se sa qualcosa.

Sempre a te, sperando che la neve, viste le cose che sto vedendo e sentendo, non mandi in tilt anche il cervello.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty Re: interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da rocsina78 Lun Feb 06, 2012 6:47 pm

lo so lo so...hai ragione :-)
rocsina78
rocsina78

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty Re: interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da Maestra1983 Lun Feb 16, 2015 3:04 pm

Paolo1974 chiedo aiuto a te che credo sei il più informato sull'argomento...
Cerco di spiegarmi brevemente la mia ingarbugliata situazione:
Lavoro da ottobre su una maternità obbligatoria con scadenza contratto il 29/01. Il 29 /01 mi ammalo e mando certificato che comprende due giorni (cioè fino al 30/01 venerdì )' ho il sabato libero e lunedì rientro a scuola sapendo che la titolare aveva preso una settimana di malattia con data 30/01-07/02... Ma mi fanno un contratto dal 2 all'8/02 sostenendo che visto che il 30 non ho preso servizio il contratto parte dalla effettiva presa di servizio. Il 06/02 venerdì la segreteria mi chiama dicendo che il mio contratto continuava e che lunedì dovevo essere a scuola per prendere servizio. Il sabato mi chiamano per una supplenza di due giorni per lun e mar (9-10/02) e io rifiuto dicendo che la mia supplenza continuava nella scuola in cui stavo lavorando. Lunedì avrei dovuto riprendere servizio ma la scuola è chiusa per neve sia ieri che oggi e la titolare mi comunica che a questo punto lei farà partire il nuovo certificato da domani. Cosa succederà?? Mi toglieranno anche. Questi giorni?? È legale tutto questo?? Inoltre credendo di essere comunque sotto contratto ho bloccato la disoccupazione che nel frattempo mi era stata corrisposta per i giorni 30/31 gennaio inserendo il nuovo contratto dal 03/02.... Aiutatemi non ci sto capendo più nulla!!!

Maestra1983

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty Re: interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da Maestra1983 Lun Feb 16, 2015 3:06 pm


I giorni di chiusura per neve se venissero considerati come giorni festivi mi darebbero diritto alla proroga vero?? Perché anche se la titolare in quei giorni non presenta certificato comunque essendo chiusa la scuola( e non sospensione delle lezioni) non potrebbe nemmeno risultare virtualmente in servizio o sbaglio??

Maestra1983

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

interruzione congedo per scuola chiusa per neve Empty Re: interruzione congedo per scuola chiusa per neve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.