proteste dei  docenti   nella permanente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
proteste dei  docenti   nella permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



proteste dei docenti nella permanente

3 partecipanti

Andare in basso

proteste dei  docenti   nella permanente Empty proteste dei docenti nella permanente

Messaggio Da brl Mer Feb 08, 2012 8:53 am

buongiorno a tuttti
spero proprio di aver letto male ..... invece di essere solidali tra noi si scatena il putiferio.... bene sapete come la penso???? ve lo dico subito se la permanente e' ad esaurimento allora che lo sia per tutti........ ossia nessun piu' cambio di provincia ....tutto fermo fino a quando la graduatoria non e' esaurita ......forse non e' chiaro che se alla prossima apertura gente decide di spostarsi su altre province avremo di fatto nuovi inserimenti ..........allora
tutto fermo per tutti.........
buona giornata

brl

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

proteste dei  docenti   nella permanente Empty Re: proteste dei docenti nella permanente

Messaggio Da brl Mer Feb 08, 2012 9:24 am

sulle notizie ho letto che i docenti nella permanente hanno scritto a all'ono pittoni credo se memoria non mi tradisce di non aprire la permanente appellandosi al fatto che essa e' grad ad esaurimento ...il permettere l'inserimento significa che mai si esaurisce.......la novita' e' stata pubblicata stamani

brl

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

proteste dei  docenti   nella permanente Empty Re: proteste dei docenti nella permanente

Messaggio Da Albith Mer Feb 08, 2012 9:37 am

brl ha scritto:buongiorno a tuttti
spero proprio di aver letto male ..... invece di essere solidali tra noi si scatena il putiferio.... bene sapete come la penso???? ve lo dico subito se la permanente e' ad esaurimento allora che lo sia per tutti........ ossia nessun piu' cambio di provincia ....tutto fermo fino a quando la graduatoria non e' esaurita ......forse non e' chiaro che se alla prossima apertura gente decide di spostarsi su altre province avremo di fatto nuovi inserimenti ..........allora
tutto fermo per tutti.........
buona giornata

Il blocco della provincia è stato considerato illegittimo, e infatti la proposta di Pittoni, bonus di 40 punti a chi non si spostava, non è stato accolto.

Il massimo ottenuto è una graduatoria triennale, alla cui scadenza dubito fortemente che non si consenta, per chi lo chiederà, il cambio di provincia.

Ricordo a tutti che la questione coda/pettine, che discendeva proprio dalla chiusura delle GaE, ha ricevuto il rifiuto della Consulta, quindi è una strada non percorribile.

Aggiungo anche che le GaE rischiano molto di più se passa il concorso che non se entrano nuovi abilitati.

Infatti inevitabilmente il concorso, di primo acchito, assorbirà la gran parte dei posti disponibili, in quanto ad esso riservati (si bandirà proprio su numero di posti). Semmai è quello il colpo che renderà inesauribili le GaE, non nuovi colleghi, abilitati ex novo o trasferiti...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

proteste dei  docenti   nella permanente Empty Re: proteste dei docenti nella permanente

Messaggio Da brl Mer Feb 08, 2012 9:42 am

e va bene ma cio' che mi stupisce e' il fatto di questa mozione mossa a chi e' gia' dentro non ho capito perche' prendersela con chi rimasto fuori ......di fatto il cambio di provincia e' una nuova inclusione.............non ci scordiamo che c'e'e gente come me che sta laureandosi e vi garantisco che non e' facile



brl

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

proteste dei  docenti   nella permanente Empty Re: proteste dei docenti nella permanente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.