Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Empty Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Alessiaa77 Gio Feb 09, 2012 9:51 am

Salve Lalla e salve a tutti.
Ho fatto in passato 2 corsi di perfezionamento ed un master triennale, per un totale di 12 punti. Nelle GE sono naturalmente stati caricati solo 10 punti.
Mi chiedevo una cosa per cui ho un dubbio.
I dieci punti possono essere separati e conteggiati così:
esempio: master: 10 punti
e voce corsi di perfezionamento: 10 punti

O si contaggiano 10 punti sommando il tutto (master e corsi di perfezionamento?)

Vorrei capirlo, poichè, avendo fatto due corsi di perfezionamento, validi 6 punti, potrei farne un altro arrivando a 9, se quindi venissero conteggiati separatamente dai master.

Se così non fosse, invece non potrei più farne.
In attesa ringrazio tutti, Alessia.

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da greta2010 Gio Feb 09, 2012 9:58 am

Sono dieci punti totali tra master e perfezionamenti. Non capisco perchè ti ritrovi 10 punti, non dovrebbero essere 9?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Alessiaa77 Gio Feb 09, 2012 10:18 am

Perché come ho scritto, ho 2 corsi perfezionamento ed un master universitario triennale che mi da 6 punti. Grazie per la risposta ma avendo dei dubbi ne attendo anche altre. Ciao.

Alessiaa77

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da gugu Gio Feb 09, 2012 10:24 am

Alessiaa77 ha scritto:Perché come ho scritto, ho 2 corsi perfezionamento ed un master universitario triennale che mi da 6 punti. Grazie per la risposta ma avendo dei dubbi ne attendo anche altre. Ciao.


I punti C della tabella relativi a corsi pluriennali, master annuali e perfezionamenti di qualsiasi tipo sono cumulativi, quindi non puoi superare i 10 punti.

Nei 10 punti non vengono invece ricompresi: seconde lauree, altre abilitazioni e dottorati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Marcos2k Gio Feb 09, 2012 9:57 pm

Quindi se faccio un corso che sfora i 10 punti mi viene cmq riconosciuto fino a 10? E' sicuro?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento Empty Re: Punteggio corsi di perfezionamento e master nelle graduatorie ad esaurimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.