stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

+8
giulia boffa
federichina
gugu
giusy.dg
Dec
Posidonia
eutelia75
tittybariw
12 partecipanti

Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da tittybariw Gio Feb 09, 2012 11:15 am

com'è la vostra situazione?io sono pagata dalla scuola,ma questo mese non mi è ancora giunto il pagamento del mese precedente. è un ritardo comune?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da eutelia75 Gio Feb 09, 2012 11:34 am

tittybariw ha scritto:com'è la vostra situazione?io sono pagata dalla scuola,ma questo mese non mi è ancora giunto il pagamento del mese precedente. è un ritardo comune?

più che comune, io ho ricevuto dicembre settimana scorsa

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da tittybariw Gio Feb 09, 2012 1:54 pm

ahimè allora è tutto regolare
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da Posidonia Gio Feb 09, 2012 6:37 pm

io sto lavorando su spezzone di 9 ore e mi paga la scuola! mi hanno giusto accreditato lo stipendio proprio ieri, e il contratto è iniziato l'11 gennaio!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da Dec Ven Feb 10, 2012 4:22 pm

Mi sembra che sia il caso di tittybariw sia quello di Posidonia rientrino ancora pienamente nella norma; in fondo ieri era solo il 9 febbraio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da giusy.dg Ven Feb 10, 2012 5:54 pm

io non ho ancora ricevuto lo stipendio e ho iniziato il 12 dicembre....

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da Dec Ven Feb 10, 2012 5:55 pm

Ecco, questo è sicuramente meno normale. Certamente avrai chiesto; cosa ti hanno detto?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da giusy.dg Ven Feb 10, 2012 6:02 pm

io sono pagata dal tesoro, ho scritto al servizio assistenza emi hanno risposto così LE supplenze breve necessitano del contratto di prestato servizio per poter
essere liquidati.
Il contratto di prestato servizio arriva, di solito, nei primi giorni del mese
successivo a quello di lavoro.
quindi lo stipendio verra' liquidato intorno la meta' del mese successivo a quello
lavorato
dopo l'emissione del prestato servizio"

sul sito mef contratti online risulta elaborato
sul istanze online risula acquisito /ricevuto
spero di trovare qlc a breve.. prima della metà di febbraio???

giusy.dg

Messaggi : 366
Data d'iscrizione : 04.11.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da Dec Sab Feb 11, 2012 1:14 am

Non mi farei troppe illusioni. Io sono in una situazione simile: contratto partito il 22 dicembre (anche se poi per l'invio al Tesoro ci sono stati dei problemi), su istanze risulta trasmesso registrato e non vedo assolutamente nulla nè sul sito del mef nè su quello degli stipendi; tra l'altro il mio è un contratto al 30/6, quindi non necessita del prestato servizio. Io sono quasi rassegnato che non vedremo nulla prima del 23 marzo, ma naturalmente spero in qualche emissione speciale tra fine febbraio e inizio marzo; prima mi sembra davvero impossibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da tittybariw Ven Feb 17, 2012 5:06 pm

vi risulta che chi è pagato x supplenze annuali dal tesoro prende di più di chi è pagato dalla scuola x supplenza rinnovata di mese in mese.
da stipendio annuale tesoro prendevo= 1.370
da stipendio scuola supplenza temporanea=1230
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da gugu Ven Feb 17, 2012 5:08 pm

tittybariw ha scritto:vi risulta che chi è pagato x supplenze annuali dal tesoro prende di più di chi è pagato dalla scuola x supplenza rinnovata di mese in mese.
da stipendio annuale tesoro prendevo= 1.370
da stipendio scuola supplenza temporanea=1230


Certo, le supplenze temporanee non hanno la retribuzione professionale docenti, quantificata in 164 euro lorde al mese, quindi circa 130 in meno netti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da tittybariw Ven Feb 17, 2012 5:13 pm

DUBBIO RISOLTO, GRAZIE GUGU
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da Ospite Ven Feb 17, 2012 6:43 pm

tittybariw ha scritto:com'è la vostra situazione?io sono pagata dalla scuola,ma questo mese non mi è ancora giunto il pagamento del mese precedente. è un ritardo comune?

A me è arrivato oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da federichina Ven Feb 17, 2012 8:25 pm

io ho supplito in varie scuole!ho iniziato a ottobre e ancora non ho visto un euro !non se ne può più !!faccio un sacco di chilometri ogni giorno e con i rientri , programmazione e collegi a volte ritorno a casa alle 21.00!ma si rendono conto che ci sono delle spese e si arriva a fine mese con tanti sacrifici?Che cosa si potrebbe fare per sollecitare le scuole ad effettuare i pagamenti?
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 17, 2012 8:27 pm

federichina ha scritto:io ho supplito in varie scuole!ho iniziato a ottobre e ancora non ho visto un euro !non se ne può più !!faccio un sacco di chilometri ogni giorno e con i rientri , programmazione e collegi a volte ritorno a casa alle 21.00!ma si rendono conto che ci sono delle spese e si arriva a fine mese con tanti sacrifici?Che cosa si potrebbe fare per sollecitare le scuole ad effettuare i pagamenti?

una richiesta formale con una lettera di avvocato, minaccia di messa in mora con ingiunzione di pagamento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty io sto aspettando ancora dicembre....

Messaggio Da ciko Sab Feb 18, 2012 11:54 am

la mia scuola paga con un ritardo allucinante...colleghi precari mi dicono che c'è anche di peggio.ci vorrebbe veramente un avvocato a disposizione per tante cose, purtroppo!

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da tittybariw Sab Feb 18, 2012 12:33 pm

io devo ancora ricevere gennaio, ora con le feste di carnevale credo che slitterà ancora
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da Ospite Lun Mar 12, 2012 10:33 pm

tittybariw ha scritto:io devo ancora ricevere gennaio, ora con le feste di carnevale credo che slitterà ancora

Idem...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da tittybariw Mar Mar 13, 2012 11:23 am

ricevuto anche febbraio ;-)
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da doctorsea Ven Nov 16, 2012 2:40 pm

forse la mia situazione è la piu drammatica: premetto che ho preso servizio il 21 settembre 2012....non ho ancora ricevuto lo stipendio di maggio e giusto 2012.Preciso che ho avuto l'incarico nella stessa scuola dove lavoravo da gennaio a giugno 2012.Le segreterie e il direttore amministrativo.....promettono che arriveranno.(l'ultima promessa risale ad una seyttimana) ma ad oggi ancora nnt........quindi nn so come fare......

doctorsea

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.12.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da fradacla Ven Nov 16, 2012 3:08 pm

L'unica cosa che può smuovere le acque è seguire il consiglio di Giulia.

giulia boffa ha scritto:
una richiesta formale con una lettera di avvocato, minaccia di messa in mora con ingiunzione di pagamento
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da jamila82 Ven Nov 16, 2012 6:17 pm

Le scuole pagano davvero troppo in ritardo! Però addirittura maggio mi sembra un po' troppo.....Io già sono andata più volte in segreteria ma per quel che riguarda settembre che ancora non ho ricevuto :-(.
Da maggio è incredibile!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da doctorsea Sab Nov 17, 2012 9:42 am

mi sn rivolto ad un sindacato...e mi ha detto..che se entro lunedi.........non arriva lo stipendio....si provvederà alla ingiunzione di pagamento..e poi pignoramento......

doctorsea

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.12.11
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da jamila82 Lun Nov 19, 2012 12:18 pm

doctorsea ha scritto:mi sn rivolto ad un sindacato...e mi ha detto..che se entro lunedi.........non arriva lo stipendio....si provvederà alla ingiunzione di pagamento..e poi pignoramento......

Ci sono novità in merito alla tua situazione? Teniamoci aggiornati, anche a me servono info a riguardo. La scuola ha detto che per ora non può pagarci neanche settembre per cui ho intenzione di procedere mediante sindacato anche io :-((((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola Empty Re: stipendio di gennaio.pagamento dalla scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.