ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

3 partecipanti

Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 09, 2012 12:20 pm

Ciao a tutti colleghi/e,
avrei bisogno di alcune risposte....anche da parte dei moderatori se vogliono
ho avuto una chiamata per una supplenza di un mese, precisamente 26 giorni (pochini ma questo passa il convento) e dovrò sostituire una docente da fine febbraio che ha preso un solo mese di congedo parentale, ora vi chiedo:
1) i punti da me guadagnati saranno 2?
2) chi mi paga? la scuola o il tesoro?
3) se paga la scuola, lo stipendio che percepirò (e spero di non dover attendere troppo il pagamento) dovrà includere direttamente anche la somma spettante per le ferie non godute di un mese e la tredicesima giusto?
4) nel caso del congedo parentale, il 1° mese è pagato al 100% mentre per gli altri 5 mesi lo stipendio è ridotto no? perchè se è così, ho capito la scelta fatta dalla titolare di prendersi un solo mese di congedo.

grazie mille
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da matematica110 Gio Feb 09, 2012 12:28 pm

dolcetto ha scritto:Ciao a tutti colleghi/e,
avrei bisogno di alcune risposte....anche da parte dei moderatori se vogliono
ho avuto una chiamata per una supplenza di un mese, precisamente 26 giorni (pochini ma questo passa il convento) e dovrò sostituire una docente da fine febbraio che ha preso un solo mese di congedo parentale, ora vi chiedo:
1) i punti da me guadagnati saranno 2? SI', DIVENTERANNO 4 SE FARAI ALTRI 10GG
2) chi mi paga? la scuola o il tesoro? CHIEDI ALLA SCUOLA
3) se paga la scuola, lo stipendio che percepirò (e spero di non dover attendere troppo il pagamento) dovrà includere direttamente anche la somma spettante per le ferie non godute di un mese e la tredicesima giusto? NORMALMANTE LA SCUOLA LE INCLUDE
4) nel caso del congedo parentale, il 1° mese è pagato al 100% mentre per gli altri 5 mesi lo stipendio è ridotto no? perchè se è così, ho capito la scelta fatta dalla titolare di prendersi un solo mese di congedo. DOVREBBE ESSERE COSì MA CONSIDERA CHE SPESSO I CONGEDI VENGONO PRESI UN PEZZO ALLA VOLTA, DIFFICILMENTE SI PRENDONO TUTTI I MESI DI FILA E QUINDI SE ENTRI SUL POSTO POTRESTI CONTINUARE TU, IO L'ANNO SCORSO PEZZO PEZZO DI CONGEDO HO FATTO 5 MESI E 10PUNTI!

grazie mille
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da matematica110 Gio Feb 09, 2012 12:33 pm

quest'anno invece ho fatto solo 1 mese su congedo proprio perchè la collega mi ha detto di non potersi permettere il congedo al 30%, però ha poi preso l'allattamento che quindi è cmq spettato a me...convenienza per me zero visto che spendo tutto quello che guadagno ma punteggio pieno!...sacrificio colleghi, sacrificio....
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 09, 2012 12:51 pm

nel mio caso l'allattamento lo ha già preso e terminerà proprio a fine mese, le ore sono state distribuite tra i docenti interni, ma una risposta alle mie domandine?
ah, poi dimenticavo per i primi tre gg farò 13 ore (perchè aveva 5 ore in meno per l'allattamento) "settimanali" mentre i restanti giorni farò le 18 ore settimanali, in questo caso come si procederà per il calcolo dello stipendio?

grazie
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 09, 2012 1:36 pm

up up
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da fradacla Gio Feb 09, 2012 2:24 pm

dolcetto ha scritto:nel mio caso l'allattamento lo ha già preso e terminerà proprio a fine mese, le ore sono state distribuite tra i docenti interni, ma una risposta alle mie domandine?
ah, poi dimenticavo per i primi tre gg farò 13 ore (perchè aveva 5 ore in meno per l'allattamento) "settimanali" mentre i restanti giorni farò le 18 ore settimanali, in questo caso come si procederà per il calcolo dello stipendio?

grazie
La risposta è in maiuscolo all'interno del quote.

Lo stipendio sarà calcolato proporzionalmente: per 3 giorni avrai 13/18 dello stipendio giornaliero, per gli altri 23 avrai 18/18.
Per esempio, se lo stipendio mensile fosse 1500, 50 per giorno; per i primi tre giorni avresti 3x(50:18x13), per gli altri 23x50.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da dolcetto Gio Feb 09, 2012 2:46 pm

fradacla ha scritto:
dolcetto ha scritto:nel mio caso l'allattamento lo ha già preso e terminerà proprio a fine mese, le ore sono state distribuite tra i docenti interni, ma una risposta alle mie domandine?
ah, poi dimenticavo per i primi tre gg farò 13 ore (perchè aveva 5 ore in meno per l'allattamento) "settimanali" mentre i restanti giorni farò le 18 ore settimanali, in questo caso come si procederà per il calcolo dello stipendio?

grazie
La risposta è in maiuscolo all'interno del quote.

Lo stipendio sarà calcolato proporzionalmente: per 3 giorni avrai 13/18 dello stipendio giornaliero, per gli altri 23 avrai 18/18.
Per esempio, se lo stipendio mensile fosse 1500, 50 per giorno; per i primi tre giorni avresti 3x(50:18x13), per gli altri 23x50.


ah non avevo notato, grazie mille per le informazioni a tutti!!!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da matematica110 Gio Feb 09, 2012 2:50 pm

ahi ahi dolcetto more attention! ;-)

ti avevo risp a tutto in maiuscolo appunto per essere più precisa...

prego per le info
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE! Empty Re: ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.