punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da sandrina Sab Feb 11, 2012 5:37 pm

Salve ,
sono una nuova iscritta,ma vi seguo e leggo giornalmente

vorrei sottoporre a chi puo' aiutarmi nel forum il problema nel quale vengo a trovarmi mio malgrado.


Sono stata assunta come personale ata, terza fascia .
Quindi nelle nuove graduatorie non ho potuto aggiornare il mio punteggio.
Nella scuola è risultato che era stata assunta una persona priva di titoli e quindi , visto che il posto sarebbe toccato alla sottoscritta,ho chiesto e ho ottenuto il riconoscimento giuridico del punteggio.
Il problema è che io ho chiesto se sia possibile aggiornare il mio punteggio per le graduatorie in uscita ,ma a quanto pare , la cosa non sarebbe possibile e mi è stato detto che probabilmente il punteggio sara' aggiornato fra tre anni alla prossima apertura delle graduatorie.


Aspettando una risposta da chi puo' aiutarmi , vi posso solo dire il mio grazie


Ultima modifica di sandrina il Dom Feb 12, 2012 12:15 pm - modificato 2 volte.

sandrina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da nico Sab Feb 11, 2012 5:52 pm

Il punteggio giurico di quali mesi?Anteriori alla pubblicazione del bando di 3 fascia?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2012 5:57 pm

qualsiasi punteggio (studio, servizio giuridico ed altro) può essere valutato:
a) se dichiarato nella domanda di 3a fascia allegato D1 (con scadenza il 15/12/2011)
b) se fatto PRIMA del 15 dicembre 2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da sandrina Sab Feb 11, 2012 6:03 pm

il punteggio giuridico va da ottobre a gennaio.
Per neesema , quindi è stato fatto prima del 15 dicembre e quindi fattibile la cosa ?scusa ma non capisco.
anche il sindacato mi ha detto che non è possibile per me aggiornare .


Ultima modifica di sandrina il Sab Feb 11, 2012 10:47 pm - modificato 3 volte.

sandrina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2012 6:11 pm

sandrina ha scritto:il punteggio giuridico va da ottobre a gennaio e mi è stato confermato a febbraio .

Per neesema , quindi è stato fatto prima del 15 dicembre e quindi fattibile la cosa ?scusa ma non capisco.
anche il sindacato mi ha detto che non è possibile per me aggiornare .
è stato dichiarato nel D1?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da sandrina Sab Feb 11, 2012 6:17 pm

no, non è stato dichiarato nel D1 visto che sono venuta a conoscenza della questione una volta entrata in servizio questo gennaio 2012

sandrina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2012 6:34 pm

purtroppo NON puoi farlo valere IN NESSUN MODO, in quanto NON l'hai dichiarato a suo tempo.... sarà per la prossima volta :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da sandrina Sab Feb 11, 2012 6:37 pm

peccato ,ci speravo !
aggiornero' alla prossima, grazie molte Nesema !

sandrina

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da Miki1961 Sab Apr 27, 2013 11:07 pm

nesema ha scritto:purtroppo NON puoi farlo valere IN NESSUN MODO, in quanto NON l'hai dichiarato a suo tempo.... sarà per la prossima volta :-)
.

Volevo chiedere se il servizio giuridico riconosciuto è utile ai fini della ricostruzione di carriera.
Grazie

Miki1961

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.02.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da GIOVANNI67 Lun Apr 29, 2013 10:57 am

sandrina ha scritto:peccato ,ci speravo !
aggiornero' alla prossima, grazie molte Nesema !

ciao sandrina,in quale provincia sei stata chiamata e con quale punteggio e profilo?
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da stella 26 Gio Mag 09, 2013 2:06 pm

Chiedo scusa x l'intromissione,chiedo aiuto a Sandrina.Mi trovo nella tua stessa situazione...vengo appena a conoscenza di una vicenda simile che si propaga dal 2010...sono anch'io in terza fascia e con le supplenze perse fin'ora,avrei raggiunto i 24 mesi,nonchè incrementato il mio punteggio x la successiva domanda.Ti chiedo x favore di indicarmi come hai fatto a chiedere ed ottenere il riconoscimento giuridico del punteggio.Mi sono rivolta al sindacato,sono sulla strada giusta?Qual'è la tempistica? Grazie spero tu possa essermi d'aiuto.

stella 26

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da stella 26 Gio Mag 09, 2013 2:08 pm

Ovviamente rivolgo il messaggio a tt i coloro sappiano come aiutarmi...GRAZIE

stella 26

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.05.13

Torna in alto Andare in basso

punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA Empty Re: punteggio giuridico e nuove graduatorie terza fascia ATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.