collegio doceni, esonero, malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
collegio doceni, esonero, malattia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



collegio doceni, esonero, malattia

3 partecipanti

Andare in basso

collegio doceni, esonero, malattia Empty collegio doceni, esonero, malattia

Messaggio Da antocimani Dom Feb 12, 2012 4:19 pm

ciao, ho un contratto part time e per questo motivo la presdie mi ha esonerata da un incontro pomeridiano che si terra martedi pomeriggio. Lunedi pomeriggio invece dovrei partecipare ad un collegio docenti ma ho la febbre. sia lunedi che martedi sono gionri in cui io non sono in servizio. Ora temo che chiamando la dirigente per comunicare la mia assenza possa arrabbiarsi, visto che comunque è stata comprensiva nel concedermi l'esonero x il giorno dopo. come dovrei co portarmi? e comunque, dato che il lunedi non lavoro, entro che ora dovrei comunicare l'assenza?devo presentare certificato medico inps o basta quello bianco come giustifica?grazie

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

collegio doceni, esonero, malattia Empty Re: collegio doceni, esonero, malattia

Messaggio Da Dec Dom Feb 12, 2012 4:45 pm

Chiama in mattinata, meglio se sul prestino, così fai in tempo anche ad andare dal medico se è necessario e riceve in mattinata. Se si arrabbia, devi prendere un giorno di malattia con certificato inps; se invece la prende bene, magari ti esonera anche per il collegio. Se stai male, non puoi fare diversamente. Non credo che ci saranno problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

collegio doceni, esonero, malattia Empty Re: collegio doceni, esonero, malattia

Messaggio Da antocimani Mar Feb 14, 2012 10:48 am

la segreteria non mi ha fatta parlare con la preside emi ha chiesto il certificato inps. Ora la mia malattia deve proseguire perche la febbre non va via. Dicono che il nuovo certificato deve coprire anche oggi (giorno in cui la preside mi ha dato l'esonero con regolare richiesta firmata x consegna schede). Secondo voi è corretto?o il certficato deve partire da domani, giorno in cui sono in servizio?grazie mille

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

collegio doceni, esonero, malattia Empty Re: collegio doceni, esonero, malattia

Messaggio Da eutelia75 Mar Feb 14, 2012 10:59 am

antocimani ha scritto:la segreteria non mi ha fatta parlare con la preside emi ha chiesto il certificato inps. Ora la mia malattia deve proseguire perche la febbre non va via. Dicono che il nuovo certificato deve coprire anche oggi (giorno in cui la preside mi ha dato l'esonero con regolare richiesta firmata x consegna schede). Secondo voi è corretto?o il certficato deve partire da domani, giorno in cui sono in servizio?grazie mille

CORRETTO, comprende anche oggi

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

collegio doceni, esonero, malattia Empty Re: collegio doceni, esonero, malattia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.