Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda mobilità neo ruolo

+15
eulalia
aiwa
calligrafia
gigulina
nanetta
lallaorizzonte
Fujiko
alevero
unga
luc
ylenia
ori79
cri
giulia boffa
frciann
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Dom Feb 19, 2012 9:34 am

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che ho siglato il contratto a novembre 2011, decorrenza giuridica 01.09.11 ed economica 01.09.12, non avendo scuola di appoggio poichè non insegno, chiedo: con quale criterio scelgo le 15 scuole di preferenza non conoscendo dove si libereranno posti per la mia classe di concorso?
grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso


Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Lun Mar 12, 2012 6:04 pm

Oggi ho compilato la domanda on line e ho savato e stampato la bozza.
La bozza è Mod. C1 Allegato I/1.
Chiedo: è necessario allegare la stessa domanda Mod. C1 Allegato I/1 compilato a penna e firmato? Io credo di no.
Il punto 37 "il docente intende partecipare al trasferimento per" io ho inserito 1° Posti normali, se avessi messo 2° che differenza ci sarebbe?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da aiwa Lun Mar 12, 2012 6:19 pm

salve a tutti ho un grosso problema , è da due gg che provo a compilare il modello on line per la richiestra sede difinitiva ma ho notato che i miei dati di residenza sono errati allora ho provato a modificali ma il sistema chiede il codice personale , allora sono andata a reecuperarlo ma non mi si apre la posta elet. del miur ; ho richiesto il recupero pssword e mi dice che la casella sarà attiva entro le 24 ore ma sono gia passate e nulla di fatto . csa posso fare???? chi mi può aiutare?? grazie a tutti

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Mar Mar 13, 2012 8:39 am

Oggi ho compilato la domanda on line e ho savato e stampato la bozza.
La bozza è Mod. C1 Allegato I/1.
Chiedo: è necessario allegare la stessa domanda Mod. C1 Allegato I/1 compilato a penna e firmato? Io credo di no.
Il punto 37 "il docente intende partecipare al trasferimento per" io ho inserito 1° Posti normali, se avessi messo 2° che differenza ci sarebbe?
Grazie
Nessuno sa rispondere?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 8:56 am

non si allega niente di caratceo , a parte le certificazioni per la 104; ciò che metti al 1 posto è ciò che vuoi venga considerato per primo per la tua domanda: tu hai scelto di considerare prima le cattedre su posti normali e non su sostegno ad esempio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Mar Mar 13, 2012 9:02 am

Grazie mille
Niente di cartaceo significa neanche allegato?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 9:05 am

gli allegati richiesti vanno messi on line

http://www.orizzontescuola.it/node/22766

qui c'è la versione doc elaborata da OS
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Mar Mar 13, 2012 10:58 am

Ricapitolando:
Immissione in ruolo con decorrenza giuridica 01.09.2011
decorrenza economica 01.09.2012
mai fatto supplenze
Devo solamente compilare la domanda on line, la quale mi genera il "Mod. C1 Allegato I/1"?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 11:33 am

sì, se non hai da dichiarare niente riguardo a coniuge , genitori e figli


Ultima modifica di giulia boffa il Mar Mar 13, 2012 11:35 am - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Mar Mar 13, 2012 11:34 am

grazie mille

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da eulalia Mer Mar 14, 2012 4:59 pm

Salve a tutti. Ho dei dubbi sulla compilazione della domanda.
Al punto 34 (richiesta cattedre articolate su più scuole) se non dovessi mettere la crocetta, cosa succederebbe?
Mi riferisco al caso in cui, nelle 15 scuole non ci siano cattedre intere. Passerebbero a darmi la prima cattedra intera disponibile per vicinanza? Oppure mi darebbero una cattedra articolata su più scuole scelta tra le 15 che ho messo?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 14, 2012 6:16 pm

Informati bene dove sono dislocati i plessi con i posti liberi, magari contattando le segreterie.Io ho fatto così.

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da eulalia Gio Mar 15, 2012 10:06 pm

eulalia ha scritto:Salve a tutti. Ho dei dubbi sulla compilazione della domanda.
Al punto 34 (richiesta cattedre articolate su più scuole) se non dovessi mettere la crocetta, cosa succederebbe?
Mi riferisco al caso in cui, nelle 15 scuole non ci siano cattedre intere. Passerebbero a darmi la prima cattedra intera disponibile per vicinanza? Oppure mi darebbero una cattedra articolata su più scuole scelta tra le 15 che ho messo?

Nessuno mi sa rispondere? Giulia? Lalla?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 16, 2012 4:25 am

se non richiedi COE non te le danno, se non ci sono cattedre intere non ti danno il trasferimento, se sei neo immessa ti danno una cattedra d'ufficio nelle scuole che non hai scelto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da eulalia Ven Mar 16, 2012 5:00 pm

giulia boffa ha scritto:se non richiedi COE non te le danno, se non ci sono cattedre intere non ti danno il trasferimento, se sei neo immessa ti danno una cattedra d'ufficio nelle scuole che non hai scelto

Grazie Giulia! Si sono neo immessa e sto trovando molta difficoltà nella scelta delle scuole. Certo non è facile senza sapere quali posti sono disponibili.
Ho una domanda più specifica da farti, spero tu sappia rispondermi perchè non ha saputo farlo nessuno...
C'è una scuola media che mi interessa nel comune dove ho il domicilio e so che c'è una cattedra "libera" di 16 ore. Le restanti 2 sono state assegnate quest'anno e negli anni passati nella scuola associata, che si trova in un altro comune (ma che fa parte dello stesso istituto comprensivo).
Se dovessi mettere la crocetta su "cattedre tra scuole dello stesso comune con esclusione delle cattedre tra scuole di comuni diversi", mi darebbero lo stesso questa scuola, associandola con una dello stesso comune? Oppure per loro è obbligatorio assegnare tutte le 18 ore nello stesso istituto comprensivo?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 16, 2012 6:05 pm

se i due plessi hanno lo stesso codice, la cattedra viene data accorpata tra i due plessi; se hanno coodici diversi, si può accorpare con altra scuola più vicina
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da eulalia Ven Mar 16, 2012 7:50 pm

giulia boffa ha scritto:se i due plessi hanno lo stesso codice, la cattedra viene data accorpata tra i due plessi; se hanno coodici diversi, si può accorpare con altra scuola più vicina

Hanno codici diversi. Quindi, dimmi se dico bene: se scelgo "scuole su un solo comune" accorperanno le 16 ore con 2 in una scuola dello stesso comune. Se invece scelgo "scuole su più comuni" accorperanno, come di consueto, le 16 ore con la scuola dell'altro comune che fa parte dello stesso istituto comprensivo.

Ho un'altra domanda. La docente di ruolo sull'altra cattedra disponibile (stessa scuola) so che sta facendo anche lei la domanda di trasferimento. Quella cattedra, quindi, risulterà vacante quanto prenderanno in considerazione noi neo immessi oppure risulterà occupata da quella stessa docente (che poi verrà spostata in seguito)?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 16, 2012 7:59 pm

se la cattedra della collega si libera durante la II fase e ciò avviene se la titolare sceglie trasferimento provinciale, allora sarà disponibile per i neo immessi; se invece la titolare vuole trasferimento interprovinciale, allora la cattedra si libererà dopo, in III fase
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da eulalia Ven Mar 16, 2012 8:28 pm

giulia boffa ha scritto:se la cattedra della collega si libera durante la II fase e ciò avviene se la titolare sceglie trasferimento provinciale, allora sarà disponibile per i neo immessi; se invece la titolare vuole trasferimento interprovinciale, allora la cattedra si libererà dopo, in III fase

Ti ringrazio! Sei stata chiarissima e soprattutto utilissima!!! non so come avrei fatto senza di te! ^_^ grazie mille!

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da eulalia Ven Mar 16, 2012 8:42 pm

giulia boffa ha scritto:se la cattedra della collega si libera durante la II fase e ciò avviene se la titolare sceglie trasferimento provinciale, allora sarà disponibile per i neo immessi; se invece la titolare vuole trasferimento interprovinciale, allora la cattedra si libererà dopo, in III fase

Scusa Giulia... un'ultima domanda. Alcuni colleghi mi hanno riferito una cosa ma non mi sembra plausibile perciò volevo chiederti conferma. Mi hanno detto che le cattedre libere verranno assegnate prima ai neo immessi in ruolo e poi ai titolari che chiedono il trasferimento (testuali parole "danno prima la sede a noi che non la abbiamo)... è vero? A me non sembra plausibile perchè se facciamo tutti parte della II fase, allora si va' in base al punteggio. Giusto?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 17, 2012 5:23 am

giusto; i neo immessi sono precedenti solo ai trasferimenti interprovinciali ed ai passaggi, è capitato che ad un neo immesso non sia stata data la sede di titolarità, vedi primo anno di tagli dell'era Gelmini-Tremonti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Mar Mar 20, 2012 1:30 pm

Ho ancora dei dubbi:
1) è necessario inserire al punto 7 (esigenze di famiglia) il comune di residenza? Considerato che si vive nella stessa abitazione e quindi nello stesso comune. Comune inserito peraltro nella domanda di mobilità.
2) ho saputo che bisogna allegare comunque una pluridichiarazione sostitutiva è vero?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Mer Mar 21, 2012 4:11 pm

Ho ancora dei dubbi:
1) è necessario inserire al punto 7 (esigenze di famiglia) il comune di residenza? Considerato che si vive nella stessa abitazione e quindi nello stesso comune. Comune inserito peraltro nella domanda di mobilità.
2) ho saputo che bisogna allegare comunque una pluridichiarazione sostitutiva è vero?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da pina74 Mer Mar 21, 2012 4:29 pm

giulia boffa ha scritto:Non ci sono criteri: il consiglio che dò a tutti, ma è puramente indicativo, è di controllare le disponibilità pubblicate dai siti degli AT per gli incarichi al 31 agosto di settembre, ma mancano i pensionamenti, le riduzioni di orario, i nuovi perdenti posto e ovviamente i risultati dei trasferimenti stessi che possono essere ad incrocio. Metti le scuole che preferisci in ordine di preferenza e affidati alla sorte

ciao giulia, tu che sei di milano, sai quale è il link a queste informazioni per scuola infanzia prov. milano?
grazie

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da frciann Gio Mar 22, 2012 9:46 am

frciann ha scritto:Ho ancora dei dubbi:
1) è necessario inserire al punto 7 (esigenze di famiglia) il comune di residenza? Considerato che si vive nella stessa abitazione e quindi nello stesso comune. Comune inserito peraltro nella domanda di mobilità.
2) ho saputo che bisogna allegare comunque una pluridichiarazione sostitutiva è vero?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Nessuno sa rispondere? Grazie

Messaggio Da frciann Gio Mar 22, 2012 4:26 pm

frciann ha scritto:
frciann ha scritto:Ho ancora dei dubbi:
1) è necessario inserire al punto 7 (esigenze di famiglia) il comune di residenza? Considerato che si vive nella stessa abitazione e quindi nello stesso comune. Comune inserito peraltro nella domanda di mobilità.
2) ho saputo che bisogna allegare comunque una pluridichiarazione sostitutiva è vero?
Grazie

frciann

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 59
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Domanda mobilità neo ruolo - Pagina 3 Empty Re: Domanda mobilità neo ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.