Commissario interno e modello esami stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario interno e modello esami stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissario interno e modello esami stato

5 partecipanti

Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da vally Lun Feb 20, 2012 4:51 pm

Ciao a tutti,
Scusate per le domande stupide, ma alcuni colleghi mi hanno fatto sorgere qualche dubbio.
Sono stata nominata docente interno nella scuola dove presto servizio per sole 6 ore settimanali fino al termine delle attività didattiche:
- ovviamente mi rinnoveranno il contratto fino al termine degli esami di stato?
- se dovessi assentarmi prima della fine del mio contratto per giustificato motivo, chiamerebbero una supplente o l'esame spetterebbe ad un altro docente interno di ruolo per la mia stessa CDC ed io perderei la supplenza ?
- devo compilare il modello online come quello per docenti esterni?
Grazie a chiunque mi chiarirà questi banali dubbi

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Re: Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 4:55 pm

rinnovano
assentare in che senso?
no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Re: Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da vally Lun Feb 20, 2012 7:54 pm

Assentarmi per malattia perchè devo subire un intervento e non so che tempi di degenza richiederà

vally

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Re: Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 20, 2012 8:01 pm

chiameranno un altro interno, finché sei in malattia non possono licenziarti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Re: Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da G78 Lun Feb 20, 2012 10:44 pm

Ciao Giulia, anche io sono stata nominata membro interno nella scuola presso cui presto servizio. Durante il consiglio di classe la coordinatrice mi ha detto di dover compilare il modello on line pur essendo membro interno, stamane sono andata a chiedere chiarimenti in segreteria amministrativa e mi hanno confermato quelle parole. A me sembra strana come cosa !

G78

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Re: Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da Dec Lun Feb 20, 2012 11:49 pm

Ovviamente è strana, ma contenti loro... avranno un lavoro in più da fare per cancellare la tua domanda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Re: Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Feb 21, 2012 3:58 pm

G78 ha scritto:Ciao Giulia, anche io sono stata nominata membro interno nella scuola presso cui presto servizio. Durante il consiglio di classe la coordinatrice mi ha detto di dover compilare il modello on line pur essendo membro interno, stamane sono andata a chiedere chiarimenti in segreteria amministrativa e mi hanno confermato quelle parole. A me sembra strana come cosa !

non è strana, è sbagliata e si perde tempo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commissario interno e modello esami stato Empty Re: Commissario interno e modello esami stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.