Probabilità delle convocazioni Roma. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Probabilità delle convocazioni Roma. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Probabilità delle convocazioni Roma.

5 partecipanti

Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da attila2020 Mar Feb 21, 2012 2:53 pm

Se si è posizionati in 10 scuole medie tra la posizione 34° e 52° per la graduatoria di terza fascia di matematica quante possibilità si hanno di essere convocati entro il 2014 ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da palma Mar Feb 21, 2012 6:41 pm

hai buoe possibilità, soprattutto da ora visto che grana parte degli insegnanti della prima fascia sono impegnati. Ho colleghi nella scuola che sono arrivati ora e sono sulla quarantesima posizione. In bocca al lupo:)

palma

Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da attila2020 Mer Feb 22, 2012 12:56 pm

palma ha scritto:hai buoe possibilità, soprattutto da ora visto che grana parte degli insegnanti della prima fascia sono impegnati. Ho colleghi nella scuola che sono arrivati ora e sono sulla quarantesima posizione. In bocca al lupo:)

Grazie per il conforto anche se ancora non ho ricevuto convocazioni. Speriamo bene per il futuro. Crepi il lupo.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da taxmath Gio Feb 23, 2012 6:51 pm

Ciao Nazzaro, anche per me nessuna convocazione...attendiamo fiduciosi!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da attila2020 Gio Feb 23, 2012 7:11 pm

taxmath ha scritto:Ciao Nazzaro, anche per me nessuna convocazione...attendiamo fiduciosi!

Salve taxmath (uomo o donna che sia). Ma fino a che posizione sono scesi nelle graduatorie A059 ? Grazie per la risposta. Attendiamo fiduciosi.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da taxmath Gio Feb 23, 2012 7:19 pm

nazzaro ha scritto:
taxmath ha scritto:Ciao Nazzaro, anche per me nessuna convocazione...attendiamo fiduciosi!

Salve taxmath (uomo o donna che sia). Ma fino a che posizione sono scesi nelle graduatorie A059 ? Grazie per la risposta. Attendiamo fiduciosi.
Sinceramente non lo so...ultimamente non ho fatto il giro di telefonate.
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da annaVG Ven Feb 24, 2012 4:50 pm

scusate se chiedo qui ma x caso sapete se in 1 fascia scuola dell'infanzia si lavora a Roma con 80 punti ? da me niente !!!!!!!!!penso già al prossimo aggiornamento!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da matematica110 Sab Feb 25, 2012 2:32 pm

taxmath ha scritto:
nazzaro ha scritto:
taxmath ha scritto:Ciao Nazzaro, anche per me nessuna convocazione...attendiamo fiduciosi!

Salve taxmath (uomo o donna che sia). Ma fino a che posizione sono scesi nelle graduatorie A059 ? Grazie per la risposta. Attendiamo fiduciosi.
Sinceramente non lo so...ultimamente non ho fatto il giro di telefonate.

salve ragazzi!
mi dispiace del tacere dei vs telefoni. Io sì sto lavorando e per fortuna ho preso la miseria delle 6 ore (a costo zero sul cucuzzolo della montagna) perchè devo dire che la situazione attorno è piuuttosto triste...altre convocazioni ZERO
il fatto è che in giro posti vacanti di A059 ce ne sono ma sono oramai stati assegnati ai primi nelle grad fino a fine anno e quindi le ns convocazioni dipendono ora dalle loro esigenze
io sono inserita in pr di roma nelle GI terzaF da 5 anni...
i primi due zero chiamate
il terzo qualche chiamata per 1o 2 giorni a cui rinunciai perhè impegnata in altro lavoro
il quarto (lo scorso) ho lavorato 5 mesi ma per una situazione a dir poco assurda...erano 5 suppl l'una sull'altra perchè tutte in congedo o maternità
quest'anno che ho aumentato il punteggio la situazione delle mie posizioni è addirittura peggiorata!
ora lavoro in una scuola dovo sono intorno alla 40esima posizione ma anche qui per pura combinazione infatti è un posto scomodo da raggiungere e tutti hanno rifiutato di andarci alla prima convocazione di soli 10gg, io ho accettato e per continuità ho preso l'allattamento fino a fine anno! (allattamento cmq di una collega di terza F che ha preso la suppl intera)
speravo in qualche completamento ma come vi dicevo tutto tace!
in pratica se non si lavora quest'anno i prox la vedo ancora + nera soprattutto se in qualche"modo" attiveranno le abilitazioni e qlc prenderà servizio negli attuali posti vacanti !
vorrei portarvi il conforto del fatto che io lavoro nonostante le basse posizioni in grad ma purtroppo non è così, lavoro per C...O a costo zero per prendere un punteggio che forse tra due anni neanche servirà perchè neanche si sa se le grad di terza fascia verranno rifatte!
Vi auguro di avere la vs botta di C...O entro la fine dell'anno ma vi consiglio anche di non stare lì ad aspettare!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

Probabilità delle convocazioni Roma. Empty Re: Probabilità delle convocazioni Roma.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.