Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

2 partecipanti

Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da calligrafia Mer Feb 22, 2012 9:22 am

ciao lalla, sono entrata di ruolo quest'anno, quindi sono su anno di prova. Ti volevo chiedere ho fatto dei calcoli e il prossimo anno visto un abbassamento degli iscritti forse non avrò le 18 ore. Sarò in soprannumero? Cè un limite di ore per diventare soprannumerario?
grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 22, 2012 2:52 pm

devi chiedere la sede definitiva, non sei titolare quindi non puoi perdere posto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da calligrafia Mer Feb 22, 2012 3:23 pm

Altra domanda: nella domanda che faremo nel mese di marzo per la mobilita' e nel mio caso per la sede definitiva, dobbiamo scegliere per forza una sede scolastica,oppure possiamo opzionale più scuole.

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 22, 2012 3:28 pm

no , hai a disposizione più opzioni, dipende dal grado di scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da calligrafia Mer Feb 22, 2012 4:23 pm

Giulia riguardo la sede definitiva. Come ti dicevo nella mia scuola mia sede provvisoria il prossimo anno non ci saranno le 18ore e la mia classe di concorso e' presente solo in questa sede. Cosa mi daranno? Devo cmc opzionare questa sede?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 22, 2012 4:48 pm

se sai che non ci sono posti dove sei ora, scegli altre sedi da inserire in domanda, a meno che non sai che qualcuno potrebbe trasferirsi, e questo per certo non puoi saperlo, molti colleghi non lo dicono , mai capito perché
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da calligrafia Mer Feb 22, 2012 5:08 pm

Era solo una supposizione in vista di forse possibili attivazione di indirizzi, ma per adesso mi resta solo la mia scuola e con meno ore. Allora come fare? Cosa mi accade?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 22, 2012 5:18 pm

non ci sono altre sedi per in provincia per la tua cdc?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da calligrafia Mer Feb 22, 2012 6:08 pm

no cara, a meno di qualche miracolo! Allora cosa diventerò il prossimo anno un dop? Stando ai miei calcoli ci saranno 16 ore, mi daranno delle ore di disposizione?
Purtroppo la mia classe di concorso paga la riforma e la miopia di certi DS che prediligono l'attivazione di "certi" corsi senza cmq investire in quello che già si possiede e che ha fatto sempre iscritti.

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero  Empty Re: Per Lalla informazione anno di prova e soprannumero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.