commissario esterno e contratto nella paritaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
commissario esterno e contratto nella paritaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



commissario esterno e contratto nella paritaria

4 partecipanti

Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da laprofitaliano Gio Feb 23, 2012 11:02 am

Buongiorno a tutti.
Sicuramente lo avete già detto e ridetto in altri post, ma volevo la certezza di quello che posso o non posso fare...
Lavoro a tempo indeterm. in un liceo paritario sulla A51 (italiano); sono abilitata e inserita nelle GaE.
Mi sembra di aver capito che non posso presentare la domanda per fare il commissario esterno su istanze online (mi dice che non sono "idonea").
Devo dunque mandare una Mad presso il Provveditorato della mia provincia?
Entro quando?
Vi ringrazio.

laprofitaliano

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da supercla Gio Feb 23, 2012 12:19 pm

laprofitaliano ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sicuramente lo avete già detto e ridetto in altri post, ma volevo la certezza di quello che posso o non posso fare...
Lavoro a tempo indeterm. in un liceo paritario sulla A51 (italiano); sono abilitata e inserita nelle GaE.
Mi sembra di aver capito che non posso presentare la domanda per fare il commissario esterno su istanze online (mi dice che non sono "idonea"). esatto, se negli ultimi tre anni non hai mai lavorato nelle scuole statali, almeno fino al 30/06, npon puoi presentare ora la domanda
Devo dunque mandare una Mad presso il Provveditorato della mia provincia?
Entro quando? non c'è una scadenza, ora di sicuro è un po' presto...prova a mandarla a maggio
Vi ringrazio.

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da laprofitaliano Gio Feb 23, 2012 12:40 pm

grazie!
nelle scuole statali ho lavorato l'anno scolastico 2007/8; erano supplenze brevi (max un mese) e non fino al 30/6. Quindi come dici tu sono "fuori".
Spero di lavorare, quest'estate!

laprofitaliano

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da supercla Gio Feb 23, 2012 1:37 pm

laprofitaliano ha scritto:grazie!
nelle scuole statali ho lavorato l'anno scolastico 2007/8; erano supplenze brevi (max un mese) e non fino al 30/6. Quindi come dici tu sono "fuori".
Spero di lavorare, quest'estate! se per te è comodo, puoi spedire mad anche a più AT, non solo a quello della tua provincia...potresti avere più probabilità di essere chiamata...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da laprofitaliano Gio Feb 23, 2012 1:53 pm

davvero? questo non lo sapevo. Grazie ancora!

laprofitaliano

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.11.10

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da shevy Ven Feb 22, 2013 6:20 pm

ma c'è qualche modello da seguire/compilare?

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da supercla Ven Feb 22, 2013 9:42 pm

shevy ha scritto:ma c'è qualche modello da seguire/compilare?
su iol dovrebbe esserci da ieri il modello ES1, che deve essere compilato entro il 12 marzo...in realtà, ho appena visto che non c'è...probabilmente ricomparirà lunedì...
se la tua domanda era riferita alle mad, direi che ora è troppo presto!

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da shevy Sab Feb 23, 2013 11:27 am

si..mi riferivo alle mad

shevy

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da supercla Sab Feb 23, 2013 11:42 am

Ok, ora è presto...ti conviene aspettare giugno...non c'è un modulo ufficiale, però alcuni at mettono a disposizione dei "modelli"

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Feb 23, 2013 3:12 pm

laprofitaliano ha scritto:Buongiorno a tutti.
Sicuramente lo avete già detto e ridetto in altri post, ma volevo la certezza di quello che posso o non posso fare...
Lavoro a tempo indeterm. in un liceo paritario sulla A51 (italiano); sono abilitata e inserita nelle GaE.
Mi sembra di aver capito che non posso presentare la domanda per fare il commissario esterno su istanze online (mi dice che non sono "idonea").
Devo dunque mandare una Mad presso il Provveditorato della mia provincia?
Entro quando?
Vi ringrazio.

la possibilità di mad per il docente assunto a tempo indeterminato in una scuola paritaria mi lascia perplessa

il docente della scuola statale assunto a tempo indeterminato non può presentare mad. il docente della paritaria sì?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

commissario esterno e contratto nella paritaria Empty Re: commissario esterno e contratto nella paritaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.