congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio??

4 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Empty congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio??

Messaggio Da fedemia Mer Feb 29, 2012 8:16 am

salve. spulciando le mie buste paghe dell'a.s. 2009/2010 per vedere quanti giorni di congedo parentale ancora mi rimanessero, mi sono accorta che non mi è stato conteggiato tutto il mese di marzo del 2010. le ritenute si fermano al 28 febbraio del 2010 e poi ripartono a giugno,quando ho preso qualche giorno singolo. ho controllato anche le buste paghe dell'a.s. successivo, ma niente.la segreteria ha dimenticato forse di comunicarlo al Tesoro?? e in tal caso, come si spiega il contratto della supplente sulla mia cattedra per un mese??? ma soprattutto: io come mi devo comportare??? non vorrei che me li detraessero con gli interessi!!! io naturalmente ho comunicato la mia assenza a scuola, ma non so ora dove siano finite le ricevute di ritorno delle raccomandate, ho fatte 2 traslochi da allora!!!per favore, qualcuno, può aiutarmi?? sono seriamente preoccupata.....

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Empty Re: congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio??

Messaggio Da abak Mar Mar 13, 2012 1:24 pm

Credo tu possa stare tranquilla. La nomina del supplente deve essere motivata. E così la tua assenza. Se la scuola ha nominato supplente e a te non ha richiesto di giustificare l'assenza è chiaro che, in caso di contenzioso, è la scuola a dover dimostrare le ragioni di tali comportamenti... e in tal caso non potrà che produrre le tue richieste di congedo.
Questo almeno è il mio parere.

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Empty Re: congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio??

Messaggio Da chiunza Ven Mar 23, 2012 10:31 pm

Scusate se mi inserisco qui, ma mi sono accorta che mi stanno arrivando stipendi interi quando invece sono in congedo parentale al 30%.
Devo comunicarlo al tesoro o alla scuola? E quello che ho percepito in più dovró renderlo con gli interessi? (da qualche parte ho letto restituzione del lordo!)

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Empty Re: congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio??

Messaggio Da fradacla Ven Mar 23, 2012 11:21 pm

chiunza ha scritto:Scusate se mi inserisco qui, ma mi sono accorta che mi stanno arrivando stipendi interi quando invece sono in congedo parentale al 30%.
Devo comunicarlo al tesoro o alla scuola? E quello che ho percepito in più dovró renderlo con gli interessi? (da qualche parte ho letto restituzione del lordo!)
Comunicalo appena possibile e metti da parte i soldi.
Non dovrai pagare gli interessi.
Ricalcoleranno lo stipendio giusto e restituirai quanto hai percepito in eccedenza rispetto alle tue spettanze.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Empty Re: congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio??

Messaggio Da chiunza Sab Mar 24, 2012 7:49 am

GraIe mille!

chiunza

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio?? Empty Re: congedo parentale non comunicato al Tesoro: come faccio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.