nella domanda non copmaiono i distretti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nella domanda non copmaiono i distretti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nella domanda non copmaiono i distretti

4 partecipanti

Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da emiprecaria Mer Feb 29, 2012 6:51 pm

Ho provato ad inoltrare la domanda come commissario esterno di lettere, in quanto nel 2009/2010 ho avuto un incarico da csa.
ma dopo avermi riconosciuto come tipologia m, il sistema mi chiede di inoltrare subito la domanda senza, però, avermi permesso di scegliere alcun distretto.
è normale?
non vorrei che se do ok, poi mi ritroverò in tutti i distretti e paesi della provincia, anche quelli che avrei scartato perchè per me impossibili da raggiungere.
al momento sono in servizio su due scuole diverse (per un tot di 14h)fino al 9/6/2012 (non in classi terminali) e per questo mi sorge un Altro quesito:
quando il sistema mi chiede di inserire le scuole dove insegno attualmente, dopo il mio inserimento, mi segnala errore e posso andare avanti solo se lascio vuoto quello spazio.
che fare?
è normale?
Help!!!
grazie a chi vorrà darmi una mano!

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 29, 2012 6:53 pm

per il sistema la M non è in servizio al 30 giugno; mi sa che riconosce solo quei tipi di servizi :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da emiprecaria Mer Feb 29, 2012 6:59 pm

quindi è perchè quest'anno non ho incarico fino al 30 giugno che mi segnala errore quando inserisco le scuole dove presto quest'anno servizio?
e per il resto, perchè non mi permette di scegliere distretti e paesi?
il fatto che non mi viene permesso, cosa comporterà? che sarò inserita automanìticamente in tutti?
grazie dell'attenzione e della santa disponibilità...

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 29, 2012 7:13 pm

prova a non mettere le scuole, vedi se ti fa andare avanti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da emiprecaria Mer Feb 29, 2012 7:34 pm

avevo provato a fare come tu suggerisci, ma il sistema andava direttamente all'ultima pagina chiedendomi la conferma di inoltrare la mia domanda senza che io avessi potuto scegliere distretti e comuni.
adesso ho appena riprovato, ma al momento mi dice che è impossibile accedere alla pagina per il sovraccarico degli utenti on line.
quindi: non è normale che non comprisse la scelta dei distretti, vero?
tu dici che se riprovo in un altro momento il problema si risolverà?
e che fare se non succede?
aiuto...

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 29, 2012 8:00 pm

devi rivolgerti a scuola, o al provveditorato; prova più tardi prima, se non succede niente , domani vai in segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da Alex_ct Gio Mar 01, 2012 5:00 pm

Neanche a me consente di scegliere i distretti o le scuole, appena scelgo la provincia mi fa inoltrare subito la domanda.
Inoltre io ho 14 ore da Usp fino al 30 giugno, la posizione giuridica è la I o la H?

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da Dec Gio Mar 01, 2012 6:03 pm

I. Il 30 giugno è fino al termine delle attività didattiche, non annuale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da Alex_ct Gio Mar 01, 2012 6:07 pm

Grazie Dec :), però ancora non ho capito perchè il sistema non mi permette di scegliere le scuole e i distretti, inoltre non ho capito a cosa serve indicare una provincia limitrofa.

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da Dec Gio Mar 01, 2012 6:09 pm

Alex_ct ha scritto:Grazie Dec :), però ancora non ho capito perchè il sistema non mi permette di scegliere le scuole e i distretti, Questo neanch'io
inoltre non ho capito a cosa serve indicare una provincia limitrofa.
In caso di nomina d'ufficio. Credo che possa capitare solo per cdc che hanno pochissimi insegnanti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da Alex_ct Gio Mar 01, 2012 6:33 pm

Ok, problema risolto, sono stato io a saltare un passaggio!

Alex_ct

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da emiprecaria Ven Mar 02, 2012 11:45 am

oggi ho avuto il giorno libero e finalmente il sistema mi ha permesso di riprovare.
ho riprovato e nulla...
a pratica inoltrata non è stato possibile per me scegliere i distretti on line. ma spunta un pdf dove la pagina dei distretti così come quella delle sedi di lavoro attuale è vuota e si potrebbe compilare a penna.
nello stesso pdf, poi, c'è scritto di presentare tale domanda nella scuola in cui si presta attualmente servizio ( e se il servizio è prestato in più scuole, in quella dove si hanno, per contratto, maggior numero di ore )
che faccio? stampo questa domanda, la finisco di completare io a mano e la porto alla segreteria o è assolutamente necessario che le sedi dei distretti e comuni vengano scelte on line?
vi prego aiuto...

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da Dec Ven Mar 02, 2012 6:26 pm

La domanda va presentata on line. Fatti aiutare se proprio non riesci da sola. Così a distanza è difficile capire cosa sbagli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da emiprecaria Ven Mar 02, 2012 6:51 pm

Alex_ct ha scritto:Ok, problema risolto, sono stato io a saltare un passaggio!


scusa alex ct, ti ricordi il passaggio che saltavi?
perche il problema della impossibilità di scegliere i distretti permane...
se potessi dirmi come hai risolto questo problema te ne sarei grata

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da emiprecaria Ven Mar 02, 2012 9:11 pm

ci sono riuscita!!!!
l'errore che facevo è che non cliccavo su "inserisci" dopo aver scelto la provincia nella quale intendevo presentare domanda...
appena ci ho cliccato su finalmente mi sono comparsi i distretti!!!!

emiprecaria

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

nella domanda non copmaiono i distretti Empty Re: nella domanda non copmaiono i distretti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.