comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

2 partecipanti

Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da SanGabriella Gio Mar 01, 2012 8:47 pm

Nella sezione del comune con precedenza di preferenza (assegnazione di ufficio) posso indicare lo stesso dei distretti?

In realtà vorrei avere poche possibilità di essere chiamata a fare da commissario (perchè se dobbiamo affrontare il TFA, non ho intenzione di farlo a 1200 km da casa) e poichè la scuola dove sono in servizio attualmente è lontana, ci terrei che non mi chiamassero...
Inoltre, proprio in virtù del TFA, ipotizzando che la prova fosse il 26 giugno e fossi stata chiamata come commissario, potrei rinunciare alla nonima?
Grazie

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da Dec Gio Mar 01, 2012 11:20 pm

SanGabriella ha scritto:Nella sezione del comune con precedenza di preferenza (assegnazione di ufficio) posso indicare lo stesso dei distretti? No, deve essere una provincia (e non un comune) diversa e confinante con la prima.
In realtà vorrei avere poche possibilità di essere chiamata a fare da commissario (perchè se dobbiamo affrontare il TFA, non ho intenzione di farlo a 1200 km da casa) e poichè la scuola dove sono in servizio attualmente è lontana, ci terrei che non mi chiamassero...
Inoltre, proprio in virtù del TFA, ipotizzando che la prova fosse il 26 giugno e fossi stata chiamata come commissario, potrei rinunciare alla nonima? Il problema si dovrà porre, ma ipotizzare ora date per il Tfa mi sembra assurdo.
Grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da SanGabriella Ven Mar 02, 2012 9:48 am

Allora, siccome non ci capisco molto:
io ho messo della città di Torino alcuni distretti.
Poi devo, dico devo segnare un'altra provincia? Sono obbligata? Non posso mettere Torino intesa come provincia tutta?
Grazie DEC

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da Dec Ven Mar 02, 2012 6:24 pm

SanGabriella ha scritto:Allora, siccome non ci capisco molto:
io ho messo della città di Torino alcuni distretti.
Poi devo, dico devo segnare un'altra provincia? Sono obbligata? Sei obbligata, ma vedrai che non ti chiameranno. Non posso mettere Torino intesa come provincia tutta? Puoi metterla, ma non in alternativa all'altra provincia.
Grazie DEC

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da SanGabriella Ven Mar 02, 2012 6:29 pm

Ok, quindi distretto e provincia sono obbligatori.
Grazie mille.
Poi ho notato che mentre durante la compilazione ci sono solo due spazi per servizi svolti nei due anni precedenti, nel pdf, ne appaiono 3 (quindi, io che ho insegnato in 3 scuole differenti nel 2009/2010, salto una scuola perchè in fase di compilazione manca uno spazio)!
C'è un errore?
E mi scuso con tutti i moderatori per aver postato i vari dubbi più volte!
pardon!


SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da Dec Ven Mar 02, 2012 6:32 pm

Ho anch'io lo stesso problema e non c'è soluzione. Metti prima le scuole presenti nel distretto che indichi e quelle dove hai avuto delle classi che quest'anno hanno l'esame. Se ti nominano in una delle altre, fai come farò io: vai a chiedere all'usp; in questa fase non sanno dirci niente nemmeno loro, se non che forse non saremo nominati e perciò il problema non si porrà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da SanGabriella Ven Mar 02, 2012 6:34 pm

Smile

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

comune con precedenza (assegnazione d'ufficio) Empty Re: comune con precedenza (assegnazione d'ufficio)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.