TUTTO RICORSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
TUTTO RICORSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



TUTTO RICORSI

5 partecipanti

Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty TUTTO RICORSI

Messaggio Da nico Sab Mar 03, 2012 9:56 pm

Una volta fatto il ricorso la scuola è tenuta a rispondere? e poi come procedere? Quanti giorni di tempo per il TAR?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da Disillusa Dom Mar 04, 2012 8:21 am

se ti riferisci al ricorso fatto alla scuola, questa è tenuta a dare una risposta al ricorrente, di solito si invia una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Per i ricorsi al tar, se non sbaglio ci sono 3 mesi di tempo dalla pubblicazione della graduatoria definitiva e in ogni caso questo non dovrebbe avere ripercussioni sulla scuola che continuerà a fare il suo lavoro normalmente seguendo la graduatoria.
Nel caso in cui il tar accetti il ricorso allora la scuola riceverà comunicazione dell'esito del ricorso e dovrà provvedere a modificare di conseguenza la graduatoria aggiungendo questi punti che non erano stati riconosciuti.

Quello che ho scritto è l'iter che si seguiva qualche anno fa, ora non so se le cose sono cambiate, se bisogna rivolgersi al giudice del lavoro o altro

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da el24 Lun Mar 05, 2012 8:43 am

ciao a tutti volevo chiedere una cosa, ma sul ricoso ata dopo aver riportato i miei punti errati in questo caso dei titoli culturali devo pure mettere il punteggio totale.siccome io ho solo fatto notare l'errore dei punti tolti, c'è il rischio che mi annullano il ricorso.spero di no....penso che nn mi toglieranno i punti del servizio già confermato........

el24

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da docentebmw Lun Mar 05, 2012 9:27 am

el24 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa, ma sul ricoso ata dopo aver riportato i miei punti errati in questo caso dei titoli culturali devo pure mettere il punteggio totale.siccome io ho solo fatto notare l'errore dei punti tolti, c'è il rischio che mi annullano il ricorso.spero di no....penso che nn mi toglieranno i punti del servizio già confermato........

Assolutamente no.
Se avessi scritto il punteggio totale sarebbe stato meglio.
Comunque non preoccuparti.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da CHIARA1980 Lun Mar 05, 2012 11:15 pm

CIAO A TUTTI!!IO HO FATTO RICORSO PERCHE NON MI è STATO VALUTATO IL SERVIZIO CIVILE ANCHE SE PRESTATO PRIMA DEL 2006 E HO MAMDATO UN FAX E LA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO. OGGI HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE MI HANNO INVIATO UNA LETTERA PER RISPONDERMI MA CHI MI HA RISP NON SAPEVA SE HANNO ACCETTATO IL MIO RICORSO O MENO. ORA VOLEVO CHIEDERMI SE NON ME L ACCETTANO COSA DEVO FARE???CHE TEMPI H0? E SE NEL FRATTEMPO PASSANO I 10 GIORNI?

CHIARA1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : SICILIA

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da docentebmw Lun Mar 05, 2012 11:42 pm

CHIARA1980 ha scritto:CIAO A TUTTI!!IO HO FATTO RICORSO PERCHE NON MI è STATO VALUTATO IL SERVIZIO CIVILE ANCHE SE PRESTATO PRIMA DEL 2006 E HO MAMDATO UN FAX E LA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO. OGGI HO CHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE MI HANNO INVIATO UNA LETTERA PER RISPONDERMI MA CHI MI HA RISP NON SAPEVA SE HANNO ACCETTATO IL MIO RICORSO O MENO. ORA VOLEVO CHIEDERMI SE NON ME L ACCETTANO COSA DEVO FARE???CHE TEMPI H0? E SE NEL FRATTEMPO PASSANO I 10 GIORNI?

Dopo che escono le definitive dovresti fare ricorso al Tar, ma non so fino ache punto ti convenga.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da CHIARA1980 Mar Mar 06, 2012 12:03 am

OK GRAZIE.

CHIARA1980

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : SICILIA

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da el24 Mer Mar 07, 2012 9:21 am

clarinettokr ha scritto:
el24 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere una cosa, ma sul ricoso ata dopo aver riportato i miei punti errati in questo caso dei titoli culturali devo pure mettere il punteggio totale.siccome io ho solo fatto notare l'errore dei punti tolti, c'è il rischio che mi annullano il ricorso.spero di no....penso che nn mi toglieranno i punti del servizio già confermato........

Assolutamente no.
Se avessi scritto il punteggio totale sarebbe stato meglio.
Comunque non preoccuparti.
grazie mille ero già in ansia perchè questa applicata di segreteria nn capisce nulla mi ha valutato il punteggio con il criterio di prima fascia pensa un pò .....e insisteva pure che mi diceva che tutte le altre scuole sbagliano e lei invece faceva valere il decreto.....ho dovuto chiamare il provveditorato per farle capire che stava bagliando...

el24

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

TUTTO RICORSI Empty Re: TUTTO RICORSI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.