Validità anni di servizio scuola materna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Validità anni di servizio scuola materna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Validità anni di servizio scuola materna

Andare in basso

Validità anni di servizio scuola materna Empty Validità anni di servizio scuola materna

Messaggio Da mariotto Dom Mar 04, 2012 3:09 pm

Gentile Lalla,
sono un insegnante di materie letterarie scuola media.
Volendo andare in pensione ho richiesto al mio provveditorato di farmi la ricostruzione di carriera dalla quale ho rilevato quanto segue:
avevo 12 anni di servizio di ruolo svolti nella scuola materna
altri 13 anni di ruolo nella scuola elementare
3 riconosciuti di preruolo
Nell’aprile del 2009 avevo avuto già il passaggio al livello 35.
Nella ricostruzione di carriera il servizio della scuola materna non mi viene riconosciuto, regredendomi a livello 28 (mi avevano già fatto una ricostruzione di carriera per la scuola materna e servizio preruolo).
Vorrei sapere se è giusto e se questo incide con il calcolo degli anni di servizio maturati per la pensione.
Dovrò ridare la somma percepita in più? E se questa situazione inciderà sul calcolo della buonuscita.
Grazie
Mario Colitti

mariotto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.