Punteggio servizio nomina giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio servizio nomina giuridica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio servizio nomina giuridica

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da mariland Lun Mar 05, 2012 10:54 pm

Buonasera a tutti pongo un quesito che mi sta scervellando riguardo al punteggio da attribuire in caso di nomina giuridica e servizio prestato. Ora nella domanda di trasferimento l punto 1 recita:Numero complessivo di anni di servizio effettivamente prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza (h) (lettere A e A1), cosa vorrebbe dire? Che se io nell'anno 2011.2012 ho avuto nomina giuridica non mi viene attribuito il punteggio come se fosse un anno di ruolo ovvero punti 6? Corretto?
al punto 2 si legge: Numero di anni derivanti da retroattività giuridica della nomina non coperti da effettivo servizio ovvero servizio prestato nel ruolo del personale educativo e/o derivante da servizio prestato
nel ruolo della scuola dell’infanzia (i) (lettere B e B2, nota 4)
a cui vengono attribuiti punti3. Per cui immagino che l'anno della nomina giuridica non coperta da effettivo servizio debba essere inserito qui.
Ma ora io mi chiedo, invece, quale punto devo compilare nel caso in cui la nomina giuridica è stata coperta da effettivo servizio. Io sapevo che viene considerato come anno di ruolo ma perchè non c'è una casella apposita?Cosa devo considerare? Grazie per chi mi chiarirà. Ho letto le tabelle ma non sono riuscita a trovare una spiegazione chiara. Buonanotte.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Re: Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 3:45 am

l'anno di ruolo prestato solo con nomina giuridica senza servizio effettivo o effettivo ma in altra cdc diversa dal ruolo, ma per cui si ha abilitazione e per cui si può chiedere passaggio di cattedra, vale 3 pp; il servizio effettivo nella propria cdc vale 6 pp: pertanto ci sono 3 pp di differenza tra giuridico ed effettivo , e tra effettivo nella propria cdc e in un'altra.


http://banner.orizzontescuola.it/ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-29-febbraio-2012.pdf

pag.105/130
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Re: Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da mariland Mar Mar 06, 2012 3:34 pm

giulia boffa ha scritto:l'anno di ruolo prestato solo con nomina giuridica senza servizio effettivo o effettivo ma in altra cdc diversa dal ruolo, ma per cui si ha abilitazione e per cui si può chiedere passaggio di cattedra, vale 3 pp; il servizio effettivo nella propria cdc vale 6 pp: pertanto ci sono 3 pp di differenza tra giuridico ed effettivo , e tra effettivo nella propria cdc e in un'altra.


http://banner.orizzontescuola.it/ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-29-febbraio-2012.pdf

pag.105/130

Io rientro nella seconda ipotesi servizio effettivo nella propria classe di concorso, per cui vale 6 punti, doppio quindi 12 perchè sul sostegno con titolo. Qui avevo capito ma non riesco a capire quale punto devo segnare nella domanda visto che non c'è una casella apposita? Devo considerare il punto 1 come se fosse un anno di ruolo? Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Re: Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 5:17 pm

scusa mi faresti capire anche a me come hai fatto a calcolarti quel punteggio? gli anni che calcoli come servizio effettivo nella propria classe di concorso come li calcoli? Si considerano anche gli anni di supplenza?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Re: Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da mariland Mar Mar 06, 2012 6:35 pm

cri ha scritto:scusa mi faresti capire anche a me come hai fatto a calcolarti quel punteggio? gli anni che calcoli come servizio effettivo nella propria classe di concorso come li calcoli? Si considerano anche gli anni di supplenza?

Allora devi calcolare ogni anno di preruolo dove hai prestato servizio per almeno 180 ( anche supplenze l'importante che tu abbia raggiunto i 180 giorni) o dal 1febbraio agli scrutini compresi ininterrottamente. Gli anni di preruolo valgono 3 punti per ogni anno. Invece gli anni di ruolo nella propria classe di appartenenza punti 6 per ogni anno, quello in corso non si conta. Se il servizio è stato prestato in scuole delle piccole isole o montagna vale doppio. Vale doppio anche se l'hai prestato sul sostegno possedendo la relativa specializzazione.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Re: Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da venus Mar Mar 06, 2012 7:01 pm

Mi intrometto per vederci chiaro....
Dunque ho avuto il ruolo quest'anno su sostegno scuola primaria, ma con retrodatazione 2010/2011, anno in cui ho lavorato con incarico annuale semre su posto sostegno sc.primaria. Vale 6 punti?? Non ho capito il discorso dei doppi punti per il sostegno

venus

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Re: Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da cri Mar Mar 06, 2012 7:31 pm

mariland ha scritto:
cri ha scritto:scusa mi faresti capire anche a me come hai fatto a calcolarti quel punteggio? gli anni che calcoli come servizio effettivo nella propria classe di concorso come li calcoli? Si considerano anche gli anni di supplenza?

Allora devi calcolare ogni anno di preruolo dove hai prestato servizio per almeno 180 ( anche supplenze l'importante che tu abbia raggiunto i 180 giorni) o dal 1febbraio agli scrutini compresi ininterrottamente. Gli anni di preruolo valgono 3 punti per ogni anno. Invece gli anni di ruolo nella propria classe di appartenenza punti 6 per ogni anno, quello in corso non si conta. Se il servizio è stato prestato in scuole delle piccole isole o montagna vale doppio. Vale doppio anche se l'hai prestato sul sostegno possedendo la relativa specializzazione.

Grazie di cuore per il tuo aiuto.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio servizio nomina giuridica Empty Re: Punteggio servizio nomina giuridica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.