Punteggio esami per estranei alla PA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio esami per estranei alla PA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio esami per estranei alla PA

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio esami per estranei alla PA Empty Punteggio esami per estranei alla PA

Messaggio Da enricat Mar Mar 06, 2012 11:01 am

Salve a tutt*,
l'anno scorso ho lavotato solo tre mesi, quindi ho dichiarato 6 punti, poi mi hanno chiamata per gli esami di stato in sostituzione come estranea alla PA, posso far valere quel servizio come punteggio 2010/2011 nonostante quest'anno raggiunga i 12 punti? (so che è presto parlare di aggiornamento scusate!)
In teoria avrei i due punti, perchè ho raggunto in 16 giorni, il presidente della commmissione mi ha firmato un certificato con scritto che ho lavorato dal 20/06/2011 all'8/07/2011, ma il mio dubbio deriva dal fatto che ero estranea alla PA, cioè non c'è contratto e non ci sono contributi, perchè la prestazione è a ritenuta d'acconto!come funziona in questi casi? un servizio del genere può fare punteggio?
grazie a tutt*!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio esami per estranei alla PA Empty Re: Punteggio esami per estranei alla PA

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 11:09 am

il servizio degli esami vale, è espressamente indicato nella tabella di valutazione delle gi, ma ovvio vale anche nelle ge

Il servizio conseguente a nomina in Commissioni di esami scolastici è valutato come servizio di
insegnamento reso nella materia per cui è conferita la predetta nomina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pag.6/8


puoi farlo valere nell'anno in cui c'è stato il servizio, ma non devi superare i 12 pp per anno scolastico


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio esami per estranei alla PA Empty Re: Punteggio esami per estranei alla PA

Messaggio Da enricat Mar Mar 06, 2012 11:10 am

Grazie mille!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio esami per estranei alla PA Empty Re: Punteggio esami per estranei alla PA

Messaggio Da nikita Mar Mar 06, 2012 12:02 pm

giulia boffa ha scritto:il servizio degli esami vale, è espressamente indicato nella tabella di valutazione delle gi, ma ovvio vale anche nelle ge

Il servizio conseguente a nomina in Commissioni di esami scolastici è valutato come servizio di
insegnamento reso nella materia per cui è conferita la predetta nomina.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
pag.6/8


puoi farlo valere nell'anno in cui c'è stato il servizio, ma non devi superare i 12 pp per anno scolastico



nell'anno scolastico 2011/2012 ho totalizzato 171 giorni di servizio ho i 12 punti ma non i 180 per l'anno intero: potrei utilizzare i giorni di servizio derivanti da una eventuale nomina a comm esterno lett M per raggiungere i 180 utili? se si come verranno conteggiati visto che per chi non è in servizio non ci sarà contratto specifico ma solo retribuzione adeguata alla funzione? mi spiego meglio: se la sessione d'esame dura 15 giorni (dagli scritti alla pubblicazione dei risultati) risulterà servizio specifico tutti e 15 i giorni o solo quelli in cui sarò effettivamente a scuola come comm. est. in media 5 o 6 giorni?

nikita

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Punteggio esami per estranei alla PA Empty Re: Punteggio esami per estranei alla PA

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 06, 2012 12:12 pm

vale il servizio specificato nella nomina, da...a conclusione della sessione d'esame , tutta, ma per gli esami di stato l'unico servizio preruolo che vale è quello al 30 giugno o al 31 agosto

La casella “Anni di servizio non di ruolo” deve essere compilata a cura dagli aspiranti appartenenti alle posizioni giuridiche H, I, M. Ciascun anno computato va riferito al servizio prestato in un intero anno scolastico indipendentemente dal tipo di contratto a tempo determinato (fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine dell’attività didattica). La dichiarazione del servizio non di ruolo prestato è resa dall’aspirante sotto la propria responsabilità.

note al modello di domanda ES-1
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Punteggio esami per estranei alla PA Empty Re: Punteggio esami per estranei alla PA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.