aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo
+4
scienze
prever1968
Gianfranco
Robertaroby
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo
AIUTO compilazione della domanda di mobilità!!! nessuno riesce a rispondermi chiaramente! Non ho ancora capito bene se su istanze online il modello che va compilato corrisponde solo al C1 (io devo fare la domanda di trasferimento in quanto neo immessa in ruolo scuola media con giuridica ottobre 2011 ma economica settembre 2012), visto che nei vari allegati anche qui sul sito ho visto di un modello D scuola secondaria... insomma visto che devo solo confermare la titolarità di sede.. che modelli devo compilare e cosa trovo su istanze on line (quando riuscirò ad accedere visto che non c'è verso da oggi pomeriggio, stamattina funzionava..). Inoltre sto leggendo che bisogna mettere gli allegati... quali nel mio caso? Preciso.. non ho situazioni di priorità (tipo 104) , nè situazioni familiari di ricongiungimento etc..insomma dovrei solo inserire gli anni di servizio pre-ruolo, le sedi di preferenza. Ultima domanda: l'anno in corso (questo in cui sono stata immessa in ruolo con giuridica ottobre 2011) devo segnalarlo?? e se si in quale parte del modulo? Grazie anticipatamente A CHI VORRà RISPONDERMI
INOLTRE:LE ABILITAZIONI SSIS VALGONO? SI POSSONO INSERIRE NELLA VOCE: CORSI PERFEZIONAMENTO POST-LAUREA?? Oppure valgono solo i concorsi?
INOLTRE:LE ABILITAZIONI SSIS VALGONO? SI POSSONO INSERIRE NELLA VOCE: CORSI PERFEZIONAMENTO POST-LAUREA?? Oppure valgono solo i concorsi?
Robertaroby- Messaggi : 27
Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo
Il modello è il c1, l'allegato D è la dichiarazione dei servizi che va allegata alla domanda insieme ad eventuali altre dichiarazioni (titoli, ecc.). L'anno in corso non conta e le ssis non sono valutabili
Gianfranco- Messaggi : 8520
grazie mille un'anima pia che risponde!!!
ma l'allegato D si può compilare online come il resto della domanda oppure devi compilarlo (file a parte) scannerizzarlo e poi allegarlo??
L'allegato D è un file che si compila e si allega, non serve lo scanner. Lo trovi tra la modulistica:
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/d2210f12-6484-423c-a590-0f843f9bd32a/facsimili_dichiarazioni.zip
http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/d2210f12-6484-423c-a590-0f843f9bd32a/facsimili_dichiarazioni.zip
ora è più chiaro, grazie mille e serena notte!
Gianfranco ha scritto:Il modello è il c1, l'allegato D è la dichiarazione dei servizi che va allegata alla domanda insieme ad eventuali altre dichiarazioni (titoli, ecc.). L'anno in corso non conta e le ssis non sono valutabili
Quindi è necessario compilare anche un modulo in autocertificazione dove elencare i diplomi di specializzazione e/o master (per intenderci quelli già dichiarati nelle GE)?
Dove si trova questa autocertificazione?
prever1968- Messaggi : 272
Vorrei sapere anche io come certificare i master e il dottorato. Preparo un foglio in word e lo allego?
scienze- Messaggi : 61
salve,una curiosita' per quanto riguarda il servizio militare viene valutato come servizio presso la pubblica amministrazione e quindi puo' fare punteggio 1 al mese come qualsiasi altro tipo di servizio presso le pubbliche amministrazioni???? ringraziandovi anticipatamente porgo i piu cordiali saluti......
giancarlo- Messaggi : 5
Anche io vorrei saperlo.prever1968 ha scritto:Gianfranco ha scritto:Il modello è il c1, l'allegato D è la dichiarazione dei servizi che va allegata alla domanda insieme ad eventuali altre dichiarazioni (titoli, ecc.). L'anno in corso non conta e le ssis non sono valutabili
Quindi è necessario compilare anche un modulo in autocertificazione dove elencare i diplomi di specializzazione e/o master (per intenderci quelli già dichiarati nelle GE)?
Dove si trova questa autocertificazione?
nuovadocente- Messaggi : 71
Io ho trovato un fac-simile di autocertificazione, per elencare i titoli posseduti, nel vademecum per i trasferimenti dell'anno scorso sul sito della cgil.
al73- Messaggi : 39
proprio in questo momento ho trovato modelli di dichiarazioni su questo sito
http://www.gildalatina.org/mobilita/mobilita_2012.html
spero possano essere utili a chi ne ha bisogno.
http://www.gildalatina.org/mobilita/mobilita_2012.html
spero possano essere utili a chi ne ha bisogno.
nuovadocente- Messaggi : 71
Scusate ma avete dei moduli che non siano in PDF. Magari word il modello d1 infatti lo trovo solo in PDF. Mi linkate qualcosa.
calligrafia- Messaggi : 747
mah.. .guardando questo link (grazie per avercelo fornito) mi domando: dobbiamo allegare oltre al famoso modello D anche quello dei titoli culturali cioè "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III tabella di valutazione)", per chi ha dei perfezionamenti e/o master??? Grazie a chi darà una risposta SICURA.
Sì, bisogna allegare una dichiarazione per i titoli posseduti. E' sufficiente preparare un'autocertificazione in word e allegarla
Per Giancarlo: il servizio militare è valutabile solo se prestato in costanza di nomina
Per Giancarlo: il servizio militare è valutabile solo se prestato in costanza di nomina
io sono ata non docente,a me han detto che vale ma chiedevo conferme in merito cmq grazie gianfranco
giancarlo- Messaggi : 5
Qualcuno mi potrebbe postare il link di dove trovare il modello d1 word?
calligrafia- Messaggi : 747
L'avevo già postato in questa stessa discussione
Argomenti simili
» Mobilità 2020
» domanda di mobilità per immessa in ruolo il 1-09-2012
» Mobilità di immessa in ruolo con ricorso pettine (retrdatazione giuridica)Richiesta aiuto Giulia o Lalla
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» Domanda di mobilità per neo immessa
» domanda di mobilità per immessa in ruolo il 1-09-2012
» Mobilità di immessa in ruolo con ricorso pettine (retrdatazione giuridica)Richiesta aiuto Giulia o Lalla
» Domanda di mobilità docente immessa in ruolo a.s 2014/2015 con decorrenza economica 2015/2016
» Domanda di mobilità per neo immessa
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1