aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

+4
scienze
prever1968
Gianfranco
Robertaroby
8 partecipanti

Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Robertaroby Mar Mar 06, 2012 10:41 pm

AIUTO compilazione della domanda di mobilità!!! nessuno riesce a rispondermi chiaramente! Non ho ancora capito bene se su istanze online il modello che va compilato corrisponde solo al C1 (io devo fare la domanda di trasferimento in quanto neo immessa in ruolo scuola media con giuridica ottobre 2011 ma economica settembre 2012), visto che nei vari allegati anche qui sul sito ho visto di un modello D scuola secondaria... insomma visto che devo solo confermare la titolarità di sede.. che modelli devo compilare e cosa trovo su istanze on line (quando riuscirò ad accedere visto che non c'è verso da oggi pomeriggio, stamattina funzionava..). Inoltre sto leggendo che bisogna mettere gli allegati... quali nel mio caso? Preciso.. non ho situazioni di priorità (tipo 104) , nè situazioni familiari di ricongiungimento etc..insomma dovrei solo inserire gli anni di servizio pre-ruolo, le sedi di preferenza. Ultima domanda: l'anno in corso (questo in cui sono stata immessa in ruolo con giuridica ottobre 2011) devo segnalarlo?? e se si in quale parte del modulo? Grazie anticipatamente A CHI VORRà RISPONDERMI

INOLTRE:LE ABILITAZIONI SSIS VALGONO? SI POSSONO INSERIRE NELLA VOCE: CORSI PERFEZIONAMENTO POST-LAUREA?? Oppure valgono solo i concorsi?

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 06, 2012 10:45 pm

Il modello è il c1, l'allegato D è la dichiarazione dei servizi che va allegata alla domanda insieme ad eventuali altre dichiarazioni (titoli, ecc.). L'anno in corso non conta e le ssis non sono valutabili
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Robertaroby Mar Mar 06, 2012 10:46 pm

grazie mille un'anima pia che risponde!!!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Robertaroby Mar Mar 06, 2012 10:47 pm

ma l'allegato D si può compilare online come il resto della domanda oppure devi compilarlo (file a parte) scannerizzarlo e poi allegarlo??

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 06, 2012 10:50 pm

L'allegato D è un file che si compila e si allega, non serve lo scanner. Lo trovi tra la modulistica:

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/d2210f12-6484-423c-a590-0f843f9bd32a/facsimili_dichiarazioni.zip
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Robertaroby Mar Mar 06, 2012 11:03 pm

ora è più chiaro, grazie mille e serena notte!

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da prever1968 Mer Mar 07, 2012 3:19 pm

Gianfranco ha scritto:Il modello è il c1, l'allegato D è la dichiarazione dei servizi che va allegata alla domanda insieme ad eventuali altre dichiarazioni (titoli, ecc.). L'anno in corso non conta e le ssis non sono valutabili

Quindi è necessario compilare anche un modulo in autocertificazione dove elencare i diplomi di specializzazione e/o master (per intenderci quelli già dichiarati nelle GE)?
Dove si trova questa autocertificazione?

prever1968

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da scienze Mer Mar 07, 2012 6:24 pm

Vorrei sapere anche io come certificare i master e il dottorato. Preparo un foglio in word e lo allego?

scienze

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da giancarlo Mer Mar 07, 2012 8:50 pm

salve,una curiosita' per quanto riguarda il servizio militare viene valutato come servizio presso la pubblica amministrazione e quindi puo' fare punteggio 1 al mese come qualsiasi altro tipo di servizio presso le pubbliche amministrazioni???? ringraziandovi anticipatamente porgo i piu cordiali saluti......

giancarlo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da nuovadocente Mer Mar 07, 2012 9:03 pm

prever1968 ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Il modello è il c1, l'allegato D è la dichiarazione dei servizi che va allegata alla domanda insieme ad eventuali altre dichiarazioni (titoli, ecc.). L'anno in corso non conta e le ssis non sono valutabili

Quindi è necessario compilare anche un modulo in autocertificazione dove elencare i diplomi di specializzazione e/o master (per intenderci quelli già dichiarati nelle GE)?
Dove si trova questa autocertificazione?
Anche io vorrei saperlo.

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da al73 Mer Mar 07, 2012 9:07 pm

Io ho trovato un fac-simile di autocertificazione, per elencare i titoli posseduti, nel vademecum per i trasferimenti dell'anno scorso sul sito della cgil.

al73

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da nuovadocente Mer Mar 07, 2012 9:12 pm

proprio in questo momento ho trovato modelli di dichiarazioni su questo sito
http://www.gildalatina.org/mobilita/mobilita_2012.html
spero possano essere utili a chi ne ha bisogno.

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da calligrafia Mer Mar 07, 2012 9:48 pm

Scusate ma avete dei moduli che non siano in PDF. Magari word il modello d1 infatti lo trovo solo in PDF. Mi linkate qualcosa.

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Robertaroby Mer Mar 07, 2012 9:49 pm

mah.. .guardando questo link (grazie per avercelo fornito) mi domando: dobbiamo allegare oltre al famoso modello D anche quello dei titoli culturali cioè "Dichiarazione personale titoli posseduti (titolo III tabella di valutazione)", per chi ha dei perfezionamenti e/o master??? Grazie a chi darà una risposta SICURA.

Robertaroby

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 07, 2012 10:04 pm

Sì, bisogna allegare una dichiarazione per i titoli posseduti. E' sufficiente preparare un'autocertificazione in word e allegarla
Per Giancarlo: il servizio militare è valutabile solo se prestato in costanza di nomina
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da giancarlo Mer Mar 07, 2012 10:06 pm

io sono ata non docente,a me han detto che vale ma chiedevo conferme in merito cmq grazie gianfranco

giancarlo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.11
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da calligrafia Mer Mar 07, 2012 11:09 pm

Qualcuno mi potrebbe postare il link di dove trovare il modello d1 word?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 08, 2012 8:51 am

L'avevo già postato in questa stessa discussione

http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/d2210f12-6484-423c-a590-0f843f9bd32a/facsimili_dichiarazioni.zip
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo  Empty Re: aiuto domanda mobilità per neo immessa in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.