Graduatorie definitive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie definitive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie definitive

+15
Antonio22
nico
silviotifosoN
antome
precaria0000
Theking
elena83
melaverde
Disillusa
feroce_maria_bumerlo
MICKYVR
docentebmw
manuel79
assistente amministrativo
circo
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Graduatorie definitive

Messaggio Da circo Mer Mar 07, 2012 8:05 pm

Ho appena controllato, su IOL i punteggi per Verona adesso sono verdi, cioè definitive. Le posizioni ancora non escono perché dice che la graduatoria non è stata prodotta. Penso che domani o venerdì usciranno le definitive e poi ci sarà il giorno del cambio tra fino all'avente diritto e aventi diritto.


Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Mar 07, 2012 8:10 pm

bene!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da manuel79 Mer Mar 07, 2012 9:15 pm

Ma cosa ti intendi per avente diritto che io pure sono iscritto nella provincia di verona e fra i primi posti (10-15) non sono ancora stato chiamato per nessuna supplenza come collaboratore? Io so che stanno ancora chiamando solo dalla lista prioritaria

manuel79

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da circo Mer Mar 07, 2012 9:21 pm

manuel79 ha scritto:Ma cosa ti intendi per avente diritto che io pure sono iscritto nella provincia di verona e fra i primi posti (10-15) non sono ancora stato chiamato per nessuna supplenza come collaboratore? Io so che stanno ancora chiamando solo dalla lista prioritaria

Ma sei 10-15 nelle graduatorie vecchie o in quelle nuove? Se in quelle nuove ti chiameranno, se ci sono posti dal giorno che diventeranno definitive, cioé penso entro la settimana. Io so che AA è esaurita e le liste prioritarie avevano 4-5 iscritti, quindi pochi. Per CS mi sa che quest'anno è andata peggio, ma dovrebbero essere arrivati anche li fino quasi in fondo alla prima fascia. Se qualcuno ha preso una supplenza dalle graduatorie ecchie, quando escono le nuove perde la supplenza e si viene riconvocati dalle nuove.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da manuel79 Mer Mar 07, 2012 9:26 pm

Io faccio riferimento a quelle nuove di cui sono iscritto, ma conosci gente che e' stata chiamata nella provincia di Verona da quelle vecchie (2008-2011)?

manuel79

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da circo Mer Mar 07, 2012 9:30 pm

Quindi devi aspettare che escono le definitive. Penso che sei messo bene.
Non conosco nessuno, ma come dicevo le prime e le seconde fascie dovrebbero essere esaurite. Le liste prioritarie sono quasi vuote.
Controlla qua

http://www.istruzioneverona.it/?p=11441

Ciao Circo


circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da manuel79 Mer Mar 07, 2012 9:37 pm

Ho capito...speriamo bene

Ciao!

manuel79

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da docentebmw Mer Mar 07, 2012 9:39 pm

Quindi stanno cominciando ad uscire le definitive.....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da MICKYVR Gio Mar 08, 2012 9:43 pm

Bsera scusate sempre per Verona...dopo l'uscita delle definitive .... le possibilità di essere contattati per suppl. brevi e' solo fino a termine anno scolastico giugno 2012 ?? io sono inserita in 3^ fascia AA e AT e vi dico che le liste sono chilometriche la mia posizione migliore in AT e AA è 366 in provincia, se la prima e seconda fascia sono esaurite secondo voi ho possibilità? grazie
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da circo Gio Mar 08, 2012 9:57 pm

Io nelle provvisorie sono nella migliore 70, molte tra 100 e 150 nelle peggiori 250 per AA. Attorno a 130 per AT. Per AA penso di non avere speranze per quest'anno, magari il prossimo o il terzo anno. Per AT dipende da quale diploma hai. Io ho il liceo scientifico quindi solo AR08 fisica, che non è nemmeno esaurita nella prima fascia. Se hai chimico o alberghiero o meccanico le possibilità sono maggiori.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da MICKYVR Gio Mar 08, 2012 10:14 pm

bsera si ma a questo punto AT non credo anche se ho il punteggio migliore.rispetto ad AA..(non ho speranze.).ma mi interessa come AA, secondo te perke dal prossimo anno forse andra meglio.?...sai perke mi viene il dubbio.. tra qualche mese ci sarà di nuovo la 1^ fascia ATA con gente che ha punteggi altissimi e spazzerà via noi tutti di terza!!te che dici mi sembra che te ne intendi di piu!!=)
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Mar 08, 2012 11:49 pm

MICKYVR ha scritto:bsera si ma a questo punto AT non credo anche se ho il punteggio migliore.rispetto ad AA..(non ho speranze.).ma mi interessa come AA, secondo te perke dal prossimo anno forse andra meglio.?...sai perke mi viene il dubbio.. tra qualche mese ci sarà di nuovo la 1^ fascia ATA con gente che ha punteggi altissimi e spazzerà via noi tutti di terza!!te che dici mi sembra che te ne intendi di piu!!=)

La nuova prima fascia a te non cambia nulla: e' tutta gente che gia' adesso sta davanti a te.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da circo Ven Mar 09, 2012 8:02 am

MICKYVR ha scritto:bsera si ma a questo punto AT non credo anche se ho il punteggio migliore.rispetto ad AA..(non ho speranze.).ma mi interessa come AA, secondo te perke dal prossimo anno forse andra meglio.?...sai perke mi viene il dubbio.. tra qualche mese ci sarà di nuovo la 1^ fascia ATA con gente che ha punteggi altissimi e spazzerà via noi tutti di terza!!te che dici mi sembra che te ne intendi di piu!!=)

La prima fascia è già in corso.
Più che da questa si può sperare dal fatto che io prima ho molti docenti, qualcuno anche abilitato (anche io sono docente anche se non abilitato), quindi molti stanno lavorando per quel profilo.
Dicevo l'anno prossimo perché sebbene ci saranno i tagli degli accorpamenti qualcuno andrà in pensione o non lavorerà più per altri motivi.
Comunque adesso sono le posizioni nelle scuole, nessuna rivoluzione, in cete scuole ho le posizioni uguali, in qualcuna si perdono un paio di posti, in una addirittura sono una posizione prima ed è la scuola dove sono messo meglio, posizione 58.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da Disillusa Ven Mar 09, 2012 8:08 am

feroce_maria_bumerlo ha scritto:
MICKYVR ha scritto:bsera si ma a questo punto AT non credo anche se ho il punteggio migliore.rispetto ad AA..(non ho speranze.).ma mi interessa come AA, secondo te perke dal prossimo anno forse andra meglio.?...sai perke mi viene il dubbio.. tra qualche mese ci sarà di nuovo la 1^ fascia ATA con gente che ha punteggi altissimi e spazzerà via noi tutti di terza!!te che dici mi sembra che te ne intendi di piu!!=)

La nuova prima fascia a te non cambia nulla: e' tutta gente che gia' adesso sta davanti a te.

chi sta facendo il passaggio dalla III alla I fascia è obbligato a scegliere le stesse scuole della III fascia o può sceglierne altre?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Mar 09, 2012 9:16 am

scegli quelle che vuoi ovviamente nella stessa provincia

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da melaverde Ven Mar 09, 2012 10:31 am

Da questa mattina le graduatorie 3 fascia ATA verona definitive sono visibili ...

melaverde

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 31.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da elena83 Ven Mar 09, 2012 1:51 pm

A Genova ancora sono rosse e quindi sempre provvisorie...Verona a parte, c'è qualche altra provincia con le graduatorie definitive?

elena83

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da Theking Ven Mar 09, 2012 2:45 pm

MICKYVR ha scritto:Bsera scusate sempre per Verona...dopo l'uscita delle definitive .... le possibilità di essere contattati per suppl. brevi e' solo fino a termine anno scolastico giugno 2012 ?? io sono inserita in 3^ fascia AA e AT e vi dico che le liste sono chilometriche la mia posizione migliore in AT e AA è 366 in provincia, se la prima e seconda fascia sono esaurite secondo voi ho possibilità? grazie
Puoi essere chiamato a Luglio e Agosto....non chiamano molto in questi mesi!!!!!!!
Theking
Theking

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 09, 2012 3:11 pm

ok quindi....una cosa soltanto ma si puo essere inseriti sia in prima fascia che in terza contemporaneamente nello stesso profilo?? TIPO ero in terza fascia ATA ED ORA MI INSERISCO ANCHE IN PRIMA..
mi spiego meglio.. in prossima definizione cè la prima fascia ATA ( e loro verranno chiamati da agosto in poi) in teoria quindi la terza definitiva attualmente include persone che in realta andando in prima dovrebbero essere state depennate dalla terza, con conseguente accorciamento delle liste in terza per le chiamate supplenze nei mesi di luglio agosto giusto??GRAZIE
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da precaria0000 Ven Mar 09, 2012 3:35 pm

MICKYVR ha scritto:ok quindi....una cosa soltanto ma si puo essere inseriti sia in prima fascia che in terza contemporaneamente nello stesso profilo?? TIPO ero in terza fascia ATA ED ORA MI INSERISCO ANCHE IN PRIMA..
mi spiego meglio.. in prossima definizione cè la prima fascia ATA ( e loro verranno chiamati da agosto in poi) in teoria quindi la terza definitiva attualmente include persone che in realta andando in prima dovrebbero essere state depennate dalla terza, con conseguente accorciamento delle liste in terza per le chiamate supplenze nei mesi di luglio agosto giusto??GRAZIE


scusa ma quale scuola chiama a luglio e agosto? dai.... siamo serii
precaria0000
precaria0000

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : viterbo

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Mar 09, 2012 4:07 pm

infatti nessua scuola chiama a luglio e agosto

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 09, 2012 5:08 pm

Super Nesema aiuto mi hanno sgridato...scusate ne so' poco...allora quindi la terza fascia è solo unicamente per supplenze brevi di qualche giorno o settimana o se hai c... forse qualcosa in piu!ok meglio non illudersi comunque è ancora in sospeso la mia domanda.........."
TIPO ero in terza fascia ATA ED ORA MI INSERISCO ANCHE IN PRIMA..
mi spiego meglio.. in prossima definizione cè la prima fascia ATA ( e loro verranno chiamati da agosto in poi) in teoria quindi la terza definitiva attualmente include persone che in realta andando in prima dovrebbero essere state depennate dalla terza, con conseguente accorciamento delle liste in terza per le chiamate supplenze
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da Ospite Ven Mar 09, 2012 5:38 pm

il depennamento è automatico, lo fa il CSA all'atto della registrazione della doamnda di 1a fascia



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da antome Ven Mar 09, 2012 6:13 pm

ok, nesema, però anche se il depennamento è automatico a noi di terza fascia non risulta, nel senso che una volta uscita la grad.definitiva, se qualcuno si deppenna per inserirsi in prima fascia, la nostra posizione in graduatoria non cambia numericamente, ma di fatto la graduatoria si accorcia? ho capito bene?

antome

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.02.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 09, 2012 6:20 pm

che bello hai espresso meglio quello che volevo dire...e la fantomatica sit.reale con i depennati cè modo di vederla per noi comuni senza speranza??
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie definitive Empty Re: Graduatorie definitive

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.