Compilazione domanda trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda trasferimento

+6
potamofagia
Disgraceman
mariland
Dolphin78
Gianfranco
gigulina
10 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da gigulina Gio Mar 08, 2012 5:05 pm

Avrei alcuni dubbi riguardanti la compilazione (on-line) della domanda di trasferimento che i neo-immessi in ruolo devono compilare (tramite la funzione istanze on-line):
1) i neo-immessi con decorrenza giuridica settembre 2011 devono compilare la domanda di trasferimento provinciale?
2) nella tabella
ANZIANITA' DI SERVIZIO (Titolo I della Tabella)
c'è la scritta:
"1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza" (si intende senza pre-ruolo, giusto?)
3) Sempre nella stessa pagina c'è il punto
"4: Anni di servizio di ruolo continuativi nella classe di concorso e nella scuola di titolarità" (se un docente ha svolto degli anni di pre-ruolo sempre nella stessa scuola, va dichiarato qui, o in questo caso ci si riferisce solo agli anni di ruolo?)

4) Sempre nella stessa pagina c'è la tabella di:

"TITOLI GENERALI (Titolo III della tabella)
13: Numero di diplomi di specializzazione conseguiti in corsi post-laurea" (qui si inseriscono le specializzazioni ovvero le abilitazioni SSIS?)

Grazie mille per chi vorrà rispondermi!

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da gigulina Gio Mar 08, 2012 7:15 pm

Non c'è nessuno che può darmi una mano?
Le specializzazioni SSIS dove vanno dichiarate? (se vanno dichiarate)

Un'altra domanda: c'è una specifica parte in cui si dichiara "partecipazione ad esami di stato". Se un docente ha fatto il commissario esterno in una commissione di esami di stato di maturità, può inserirlo qui? Va documentato questo servizio o basta l'autodichiarazione?
Grazie

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 08, 2012 7:19 pm

La domanda va compilata per richiedere la sede definitiva. Il servizio preruolo è quello al punto B2 della tabella. Le ssis non sono valutabili (nota 11 bis della tabella)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Dolphin78 Gio Mar 08, 2012 7:22 pm

L'anno di ruolo in corso, per i neoimmessi in ruolo (2011/2012) non conta come anno di ruolo nei servizi..., ma non conta nemmeno come preruolo? Insomma il servizio svolto da settembre ad oggi non compare da nessuna parte nella dichiarazione dei servizi per il trasferimento?

Dolphin78

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 08, 2012 7:23 pm

L'anno in corso non conta per nessuno, non solo per i neoimmessi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da gigulina Gio Mar 08, 2012 7:24 pm

Grazie Gianfranco della risposta,
ma se io ho 2 abilitazioni (A59 e A60) ed entro in ruolo sulla A059 non dovrei avere più punteggio di una persona che ha solo l'abilitazione A059?
Mi sembra assurdo che non si possa dichiarare da nessuna parte la II abilitazione...

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 08, 2012 7:52 pm

gigulina ha scritto:Grazie Gianfranco della risposta,
ma se io ho 2 abilitazioni (A59 e A60) ed entro in ruolo sulla A059 non dovrei avere più punteggio di una persona che ha solo l'abilitazione A059?
Mi sembra assurdo che non si possa dichiarare da nessuna parte la II abilitazione...
Non lo dire a me che ho 7 abilitazioni e non posso farle valere. La tabella di valutazione è questa.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da mariland Gio Mar 08, 2012 8:22 pm

L'anno di nomina giuridica con servizio prestato, quindi valutazione punteggio intera, dove lo inserisco al punto 1) Anni di servizio prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina ecc...? Anche se in effetti è proprio l'anno di nomina giuridica che devo inserire? Perchè non vedo altri punti dove poterlo inserire, tanto poi c'è l'allegato D dove si può inserire nel modo esatto. Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Disgraceman Gio Mar 08, 2012 8:28 pm

Ma i master e i corsi di perfezionamento seguiti vanno inseriti in un allegato in 'carta libera'?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da mariland Gio Mar 08, 2012 8:35 pm

Disgraceman ha scritto:Ma i master e i corsi di perfezionamento seguiti vanno inseriti in un allegato in 'carta libera'?

Si all'interno della Dichiarazione personale nella quale inserisci tutti i tuoi dati, la tua situazione familiare: coniuge, figli, e tutti i titoli: concorsi, abilitazioni, lauree, master, corsi ecc ecc...

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da mariland Gio Mar 08, 2012 8:39 pm

L'anno di nomina giuridica con servizio prestato, quindi valutazione punteggio intera, dove lo inserisco al punto 1) Anni di servizio prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina ecc...? Anche se in effetti è proprio l'anno di nomina giuridica che devo inserire? Perchè non vedo altri punti dove poterlo inserire, poi nell'allegato D dove può inserire nel modo esatto. Anche se nell'allegato si può inserire appunto l'anno di nomina giuridica coperto da effettivo servizio, ma poi non si può reinserire nei servizi svolti sul sostegno, come fare? Verrà comunque valutato doppio? Lo inserisco negli anni di ruolo?Aiutatemi per favore ho paura che poi non mi venga valutato doppio. Grazie.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da potamofagia Gio Mar 08, 2012 11:25 pm

Gianfranco ha scritto:L'anno in corso non conta per nessuno, non solo per i neoimmessi

però conta per il calcolo dei 5 anni di ruolo per il sostegno...o no?

potamofagia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da raffaella1 Gio Mar 08, 2012 11:28 pm

potamofagia ha scritto:
Gianfranco ha scritto:L'anno in corso non conta per nessuno, non solo per i neoimmessi

però conta per il calcolo dei 5 anni di ruolo per il sostegno...o no?
Anche te sei entrato su sostegno nel 2007 come me e vuoi passare su posto comune?
Si , per noi conta!

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da potamofagia Ven Mar 09, 2012 12:41 am

raffaella1 ha scritto:
potamofagia ha scritto:
Gianfranco ha scritto:L'anno in corso non conta per nessuno, non solo per i neoimmessi

però conta per il calcolo dei 5 anni di ruolo per il sostegno...o no?
Anche te sei entrato su sostegno nel 2007 come me e vuoi passare su posto comune?
Si , per noi conta!

si, anche io entratA nel 2007, e sto contado i giorni... sono convinta che ognuno debba fare ciò per cui è più portato.
però...che babbiata (stupidata) che come anzianità di servizio l'anno in corso non si conta

potamofagia

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 07.03.12

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Morgan Ven Mar 09, 2012 7:40 am

mariland ha scritto:
Disgraceman ha scritto:Ma i master e i corsi di perfezionamento seguiti vanno inseriti in un allegato in 'carta libera'?

Si all'interno della Dichiarazione personale nella quale inserisci tutti i tuoi dati, la tua situazione familiare: coniuge, figli, e tutti i titoli: concorsi, abilitazioni, lauree, master, corsi ecc ecc...

ma è un modello tra gli allegati???

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 09, 2012 7:57 am

potamofagia ha scritto:
raffaella1 ha scritto:
potamofagia ha scritto:
Gianfranco ha scritto:L'anno in corso non conta per nessuno, non solo per i neoimmessi

però conta per il calcolo dei 5 anni di ruolo per il sostegno...o no?
Anche te sei entrato su sostegno nel 2007 come me e vuoi passare su posto comune?
Si , per noi conta!

si, anche io entratA nel 2007, e sto contado i giorni... sono convinta che ognuno debba fare ciò per cui è più portato.
però...che babbiata (stupidata) che come anzianità di servizio l'anno in corso non si conta
Hai ragione, conta per il quinquennio ma non dà punteggio, in che grado di scuola sei? Ho aperto un post in mobilità per chiarire i dubbi del sostegno, dai un'occhiata! Comunque la mia domanda è questa, noi dobbiamo fare la domanda di passaggio o di trasferimento?

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Eos66 Ven Mar 09, 2012 8:02 am

Domanda di passaggio da sostegno a classe di concorso

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da raffaella1 Ven Mar 09, 2012 8:08 am

Eos66 ha scritto:Domanda di passaggio da sostegno a classe di concorso
Grazie, invece c'è chi dice trasferimento perchè è nello stesso grado scolastico! Spero solo di riuscire ad entrare perchè ancora mi dà errore.

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da barbie Ven Mar 09, 2012 9:40 am

io non ho avuto problemi a compilare la domanda, i dubbi mi vengono con l'allegato D. Secondo voi, dove va inserito il servizio su altra classe di concorso svolto l'anno scorso, visto che ho il ruolo retrodatato? Io ho messo anni 1 al punto A, ma non posso dichiarare il ruolo giuridico visto che nel modulo c'è scritto che deve essere su stessa classe di concorso del ruolo. Uffa, c'è qualcuno che mi può rispondere?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da mariland Ven Mar 09, 2012 6:46 pm

Morgan ha scritto:
mariland ha scritto:
Disgraceman ha scritto:Ma i master e i corsi di perfezionamento seguiti vanno inseriti in un allegato in 'carta libera'?

Si all'interno della Dichiarazione personale nella quale inserisci tutti i tuoi dati, la tua situazione familiare: coniuge, figli, e tutti i titoli: concorsi, abilitazioni, lauree, master, corsi ecc ecc...

ma è un modello tra gli allegati???

Lo devi inserire come allegato ma è una dichiarazione che devi fare tu, non c'è un prestampato, o meglio nel web si trovano dei modelli che poi tu adatti alle tue esigenze.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda trasferimento Empty Re: Compilazione domanda trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.