x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no????

2 partecipanti

Andare in basso

x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Empty x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no????

Messaggio Da gascta Gio Mar 08, 2012 9:20 pm

Carissime moderatrici,

in questi ultimi giorni la confusione regna sovrana nella delicatissima questione riguardante il trasferimento interprovinciale per un neo-ammesso (sett. 2011) ricadente nella norma art.7 comma 1 p. V (assistenza del figlio unico al genitore con disabilità in base all'art.33 commi 5 e 7 della l. 104/92).

Ho letto e riletto una miriade di volte il citato punto V, ma da nessuna parte si evince l'impossibilità e il divieto di fare domanda di trasferimento interprovinciale pur non usufruendo del diritto di precedenza! !! A questo punto mi rivolgo a voi e chiedo: Ho diritto a presentare domanda di mobilità interprovinciale??? Non si tratta di una domanda volontaria senza diritto di precedenza??? Rimango in attesa di chiarimenti definitivi e non fuorvianti che possano essere utili a me e a tanta gente, che dopo aver letto tante interpretazioni personali,si trova in uno stato di confusione e di disorientamento generale!!!! Ci affidiamo alle vostre oculate indicazioni in materia. Grazie.

gascta

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Empty Re: x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no????

Messaggio Da patrizia2012 Ven Mar 09, 2012 9:42 am

anche io interessata alla risposta

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Empty Re: x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no????

Messaggio Da patrizia2012 Ven Mar 09, 2012 4:03 pm

gascta ha scritto:Carissime moderatrici,

in questi ultimi giorni la confusione regna sovrana nella delicatissima questione riguardante il trasferimento interprovinciale per un neo-ammesso (sett. 2011) ricadente nella norma art.7 comma 1 p. V (assistenza del figlio unico al genitore con disabilità in base all'art.33 commi 5 e 7 della l. 104/92).

Ho letto e riletto una miriade di volte il citato punto V, ma da nessuna parte si evince l'impossibilità e il divieto di fare domanda di trasferimento interprovinciale pur non usufruendo del diritto di precedenza! !! A questo punto mi rivolgo a voi e chiedo: Ho diritto a presentare domanda di mobilità interprovinciale??? Non si tratta di una domanda volontaria senza diritto di precedenza??? Rimango in attesa di chiarimenti definitivi e non fuorvianti che possano essere utili a me e a tanta gente, che dopo aver letto tante interpretazioni personali,si trova in uno stato di confusione e di disorientamento generale!!!! Ci affidiamo alle vostre oculate indicazioni in materia. Grazie.

potresti farmi sapere se hai novità? grazie

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no???? Empty Re: x lalla o giulia: trasferimento interprovinciale sì o no????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.