negata ora eccedente su supplenza breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
negata ora eccedente su supplenza breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



negata ora eccedente su supplenza breve

2 partecipanti

Andare in basso

negata ora eccedente su supplenza breve Empty negata ora eccedente su supplenza breve

Messaggio Da Vento Ven Mar 09, 2012 12:02 pm

Gent.mi Giulia e Paolo,
ho un quesito urgente da sottoporvi: all'inizio dell'anno scolastico ho sottoscritto un contratto di 14 ore fino al 30/06 con il Ds e, successivamente, ho completato con 4 ore con supplenza su maternità (AD02). La docente titolare ha un contratto suddiviso su 3 casi di sostegno: uno di 9h, uno di 5 ed uno di 4 (quello toccato a me). Le altre 13h sono toccate ad un'altra supplente. Ora la titolare, dopo l'astensione obbligatoria, è rientrata ed ha chiesto 5h di allattamento. Il segretario mi aveva detto che queste 5h spettavano a me perchè ero la prima in graduatoria (ad ottobre ero stata convocata da GI). Dopo, lo stesso ha ritrattato e mi ha detto che le ore nn mi potevano essere assegnate in quanto ne avevo già 14 ed alle supplenti brevi nn può essere concessa l'ora eccedente. Ora, neppure l'altra supplente ha potuto prendersi le 5h di allattamento perchè in malattia e verrà fatta una nuova convocazione da graduatoria SP. Vorrei sapere se le cose stanno proprio così e vorrei i riferimenti normativi. Grazie.

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

negata ora eccedente su supplenza breve Empty Re: negata ora eccedente su supplenza breve

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 09, 2012 1:35 pm

Le graduatorie di circolo e di istituto, in base all'attivazione di apposita procedura informatizzata, recano indicazioni che, al momento della loro consultazione da parte della scuola interessata, evidenziano la situazione aggiornata della posizione specifica di occupazione, ovvero di inoccupazione da parte degli aspiranti inclusi nella graduatoria medesima, in modo che siano interpellati esclusivamente gli aspiranti che, ai sensi delle disposizioni del presente Regolamento, si trovino nelle condizioni di accettare, anche parzialmente ai fini del completamento di orario, la tipologia di supplenza offerta.

http://www.orizzontescuola.it/node/482

hai diritto a completare fino a 18 sempre salvaguardando l'unità dell'insegnamento, se sei la prima o nel sp o in GI
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.