scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scienze formazione primaria infanzia nella mobilità

Andare in basso

scienze formazione  primaria infanzia nella mobilità Empty scienze formazione primaria infanzia nella mobilità

Messaggio Da fiore76 Sab Mar 10, 2012 1:36 pm

Salve, sono una neommessa entrata di ruolo nell'infanzia tramite concorso ordinario, però io sono entrata nell'infanzia sul sostegno, perchè ho messo il titolo di sostegno, conseguito con laurea in Sfp-indirizzo infanzia- sul concorso..... Ora mi chiedo: tale titolo di laurea è anch'esso un titolo di accesso al ruolo di appartenenza ( per il fatto del sostegno)? se sì , allora,
non può valere 5 punti come titolo aggiuntivo,al titolo di accesso (che è il diploma magistrale per il concorso)? Grazie a chi cortesemente mi rispoonderà

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.