ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

+10
precaria?
rossella737
tutia
Morgan
nanetta
sperodilavorare
gnafani
barone79
giulia boffa
Claudietta1978
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da Claudietta1978 Sab Mar 10, 2012 5:24 pm

Dunque io convivo ed ho un bimbo di 4 mesi. Sono appena stata immessa in ruolo nella provincia dove risiedo, non ho sede provvisoria, il ruolo economico inizia a settembre 2012. Devo selezionare il ricongiungimento con il coniuge?e col bimbo per riuscire ad avere la sede nel mio comune di residenza?O il ricongiungimento riguarda solo se non si rientra nel blocco quinquennale e si è preso il ruolo in provincia diversa da quella in cui si risiede?ma se non sono sposata quale certificazione devo allegare per attestare ciò?Grazie

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 4:35 am

se è interprovinciale non puoi ricongiungerti; non puoi ricongiungerti al convivente; puoi ricongiungerti al bambino ma solo all'interno della provincia di titolarità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da barone79 Dom Mar 11, 2012 8:07 am

Gentilissima Lalla volevo chiederti alcuni quesiti a cui non ho trovato risposta.

Ho buone probabilità che dal 01/09/2012 vengo immesso in ruolo da g.m. infanzia emilia romagna, il problema è che ho una bambina che ho iscritto alla prima elementare nella mia regione, ho dei diritti che mia figlia possa essere iscritta nella stessa scuola o istituto dove insegnerò? e per la nomina del medico pediatra e del mio cosa devo fare? grazie di cuore e s scusami ma non so proprio a chi chidere

barone79

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da Claudietta1978 Dom Mar 11, 2012 7:18 pm

Ma uno quando ha bisogno di chiedere il ricongiungimento?Es. abito in un paese X in provincia di Venezia dove lavora anche il mio compagno e dove residiamo. Non ho sede scolastica provvisoria, ma la provincia del ruolo è VENEZIA. Devo richiedere la sede definitiva e gradirei averla nel comune dove vivo. Ho anche un bimbo di 4 mesi, quindi se prendo sede nel mio comune andrei molto meglio. NON sono sposata. Nel modello devo chiedere ricongiungimento coniuge?e col bimbo?

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 7:22 pm

devi chiedere la sede nel comune di ricongiungimento che è quello di residenza del bambino, visto che non sei sposata, il coniuge non c'entra visto che è convivente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da Claudietta1978 Dom Mar 11, 2012 7:23 pm

ok grazie giulia

Claudietta1978

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da gnafani Dom Mar 11, 2012 7:24 pm

se non è coniuge non puoi .

gnafani

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da sperodilavorare Lun Mar 12, 2012 11:07 am

immessa in ruolo con sede provvisoria nel comune di residenza, dove sono residenti anche mio marito e mia diglia di 5 mesi?
devo chiedere ricongiungimento coniuge e figlio?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da nanetta Lun Mar 12, 2012 4:15 pm


Per Giulia o Lalla,vorre una delucidazione,grazie.
Ho preso il ruolo quest'anno con retrodatazione 2010 e vorrei sapere se ho buone speranze per la domanda dell'assegnazione provvisoria. mio marito è delle forze dell' ordine e da quando ha avuto la prima sede,è sempre rimasto nella provincia di Roma,senza essere mai trasferito da 20 anni. IO lavoro a Roma.
Posso farla o mio marito doveva essere trasferito di recente di ufficio?io non ho capito come funziona,mi aiutate? grazie

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da nanetta Mar Mar 13, 2012 7:04 am



vi prego ci siete?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 7:45 am

per chiedere trasferimento con precedenza a coniuge militare, questi deve essere stato trasferito d'ufficio e allontanato dal vostro comune di residenza, nel tuo caso ad allontanarti sei stata tu; tu hai comunque la possibilità di chiedere assegnazione provvisoria avendo solo il blocco dei 3 anni e non dei 5
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da nanetta Mer Mar 14, 2012 7:58 am

Scusa la mia insistenza ,cara Giulia,l'assegn.posso chiederla già da quest'anno,ma senza la priorità della precedenza ? E' capitato che qualcuno l'abbia ottenuta?ho possibilità ? grazie millee

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 14, 2012 8:08 pm

puoi chiedere assegnazione a giugno prossimo, non sappiamo quali saranno le precedenze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da Morgan Mer Mar 14, 2012 8:13 pm

giulia visto che ci se... potresti rispndermi riguardo il topic di "assistente universitario" please?

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da tutia Mer Mar 14, 2012 9:57 pm

ma per quanto riguarda il ricongiungimento, mio marito risiede nel comune da quando aveva 3 anni, ma da 6 anni risiede sempre nello stesso comune ma indirizzo diverso, come data metto dal 1976 0 2006?

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 14, 2012 9:58 pm

è uguale, basta che sia residente nel comune da 3 mesi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da tutia Mer Mar 14, 2012 10:00 pm

giulia boffa ha scritto:è uguale, basta che sia residente nel comune da 3 mesi
grazie mille

tutia

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da nanetta Gio Mar 15, 2012 3:32 pm


Grazie Giulia aspetterò giugno

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da Ospite Gio Mar 15, 2012 7:43 pm

giulia boffa ha scritto:è uguale, basta che sia residente nel comune da 3 mesi
Giulia x favore un aiuto il comune di ricongiungimento inserito nella sezione delle preferenze va riportato anche come prima scuola nelle 20 sedi da esprimere? Oppure basta indicarlo solo in quella sezione?
Nel mio comune c'e solo il plesso non esprimibile l'ho devo indicare comunque oppure il comune vicino a cui fa riferimento il plesso?
Vi prego sono in confusione!!!

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 15, 2012 8:27 pm

se nel comune di tuo marito non ci sono scuole esprimibili, metti il comune viciniore dove ci sono scuole, va bene lo stesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da rossella737 Gio Mar 15, 2012 9:10 pm

scusate, una domanda...
ho preso il ruolo quest'anno nel sostegno, avendo 4 anni di preruolo sulla disciplina , ma in una provincia diversa da quella di mia residenza e della residenza anche dell'assistito, poichè godo della legge 104 art.33 commi 5 7.
la domanda è per la domanda di trasferimento provinciale:
-devo selezionare tra le esigenze di famiglia D7 cioè ricongiungimento al coniuge....che devo fare? se rimango in questa provincia non c'è ricongiungimento.....
- il punto D6 che riguarda il punteggio aggiuntivo, mi interessa??
....terza e ultima domanda forse molto sciocca..ma ho il terrore di sbagliare...
se comincio a compilare ma non inserisco tutte le scuole, posso poi aggiungerle? mi sembra di aver capito che possa solo se non ho fatto invio domanda perchè viene automaticamente inserita tra le bozze .....
lalla o giulia....confido nel vs. aiuto come sempre.....ma anche in altri che ne sanno + di me...
grazie

partecipo al trasferimento provinciale e godo della legge 104.
i

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da precaria? Gio Mar 15, 2012 11:45 pm

giulia boffa ha scritto:se nel comune di tuo marito non ci sono scuole esprimibili, metti il comune viciniore dove ci sono scuole, va bene lo stesso
Solo un dubbio: nn ci devono essere proprio scuole esprimibili o basta che siano occupate? In quest'ultimo caso però potrebbero essere oggetto di trasferimenti incrociati vero?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da giulia boffa Ven Mar 16, 2012 4:04 am

non ci devono essere proprio; ci sono anche i trasferimenti incrociati
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da rossella737 Ven Mar 16, 2012 5:03 pm

rossella737 ha scritto:scusate, una domanda...
ho preso il ruolo quest'anno nel sostegno, avendo 4 anni di preruolo sulla disciplina , ma in una provincia diversa da quella di mia residenza e della residenza anche dell'assistito, poichè godo della legge 104 art.33 commi 5 7.
la domanda è per la domanda di trasferimento provinciale:
-devo selezionare tra le esigenze di famiglia D7 cioè ricongiungimento al coniuge....che devo fare? se rimango in questa provincia non c'è ricongiungimento.....
- il punto D6 che riguarda il punteggio aggiuntivo, mi interessa??
....terza e ultima domanda forse molto sciocca..ma ho il terrore di sbagliare...
se comincio a compilare ma non inserisco tutte le scuole, posso poi aggiungerle? mi sembra di aver capito che possa solo se non ho fatto invio domanda perchè viene automaticamente inserita tra le bozze .....
lalla o giulia....confido nel vs. aiuto come sempre.....ma anche in altri che ne sanno + di me...
grazie

partecipo al trasferimento provinciale e godo della legge 104.
i
ma non mi risponde nessuno!

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da precaria? Ven Mar 16, 2012 5:38 pm

giulia boffa ha scritto:non ci devono essere proprio; ci sono anche i trasferimenti incrociati
E se non si ottiene il comune di ricongiungimento perchè tutte le cattedre sono occupate si mantiene il punteggio per i comuni viciniori o no?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore! Empty Re: ricongiungimento coniuge, aiutatemi per favore!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.