scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici)

2 partecipanti

Andare in basso

scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Empty scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici)

Messaggio Da pimpf72 Sab Mar 10, 2012 7:17 pm

Ciao, la cosa è un po' complicata ma spero di essere chiara e spero che qualcuno sappia rispondermi.

Tra le mie 15 scelte ho messo anche uno dei tre codici di un istituto con più indirizzi. In quell'istituto ci sono 2 sedi libere, una all'ist.professionale e una C.O. con 15 ore all'ITC e 3 al liceo.

Io ho scelto il codice corrispondente all'ITC pensando - forse erroneamente - che essendo quella cattedra composta da più ore all'ITC ci fossero più probabilità di avere quella piuttosto che l'altra cattedra vacante all'IP (che vorrei evitare, se possibile). Ma avrei potuto mettere il liceo avendo le stesse chances di ottenere quel posto oppure è come l'ho pensata io o indifferente?

Poi in un secondo momento mi sono chiesta: ma se qualcuno dovesse scegliere di lasciare il liceo, avendo io indicato l'ITC mi sarebbe preclusa la possibilità di subentrare al liceo?

Ed infine, se io esprimo solo un codice dei 3 associati a quella sede, è possibile che mi 'assegnino' ad uno degli altri 2 anche se non li ho espressi?


Ultima modifica di pimpf72 il Sab Mar 10, 2012 7:33 pm - modificato 1 volta.

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Empty Re: scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici)

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 7:21 pm

Devi mettere il codice della sezione dove vuoi andare, non ti può essere dato ciò che desideri se non lo indichi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Empty Re: scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici)

Messaggio Da pimpf72 Sab Mar 10, 2012 7:29 pm

ok, grazie.
Ma una CO con 15 ore in un indirizzo + 3 in un altro è riconducibile all'istituto con il maggior numero di ore?

pimpf72

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 23.08.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici) Empty Re: scelta di un istituto secondario con più indirizzi (e codici)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.