dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

+2
margherita60
cri
6 partecipanti

Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 5:29 pm

Ho sentito dire da voi nel forum che chi ha prestato servizio sul sostegno avrà punteggio doppio...ma dove lo inserisco nel modello B1? Forse va barrata la CASELLA 10 della sezione D? Aiutatemi please!!!Grazie mille!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da margherita60 Dom Mar 11, 2012 5:38 pm

Cri il punteggio si raddoppia solo se chiedi il trasferimento da sostegno a sostegno! Per quanto concerne dove collocarlo nella casella A come ruolo e in quella B come preruolo. Sto parlando delle scuole superiori! non so se sia stesso modello!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 5:47 pm

Cos'è il trasferimento da sostegno a sostegno? Io chiedo la sede definitiva su sostegno....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da margherita60 Dom Mar 11, 2012 6:34 pm

allora va bene....se uno chiedesse il trasferimento da sostegno a posto comune, allora non ti sarebbe riconosciuto come punteggio doppio!

margherita60

Messaggi : 374
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 6:47 pm

Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da meri Dom Mar 11, 2012 6:54 pm

faccio sostegno da tre anni su utilizzazione ma sono titolare su posto comune. Sto chiedendo trasferimento solo su sostegno, ho diritto al raddoppio dei punti? L'anno in corso vale?

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Dom Mar 11, 2012 6:59 pm

cri ha scritto:Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!

mi rispondete per favore? Noto che in molte siamo nel pallone più totale ormai.....il mio cervello fuma!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da sperodilavorare Lun Mar 12, 2012 11:09 am

non c'è ancora una risposta certa...anche a me interessa saperlo.
io chiedo sede definitiva su sostegno
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Lun Mar 12, 2012 4:33 pm

sperodilavorare ha scritto:non c'è ancora una risposta certa...anche a me interessa saperlo.
io chiedo sede definitiva su sostegno

ma dovremmo saperlo entro il 30.
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da MioTua Lun Mar 12, 2012 5:06 pm

cri ha scritto:Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!

io non ho barrato la casella 10, ho compilato la 3 e la 5 con gli anni di pre ruolo e pre-ruolo sul sostegno (che coincidono perchè ho lavorato sempre solo sul sos), poi alla fine ho cliccato sul calcolo del punteggio e automaticamente è stato calcolato il punteggio doppio. non so però se va bene così!

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Lun Mar 12, 2012 5:08 pm

MioTua ha scritto:
cri ha scritto:Quindi devo barrare la casella 10 della sezione D che parla di "punteggio aggiuntivo" oppure devo barrare altre voci per avere il doppio punteggio? Aiutatemi per favore!

io non ho barrato la casella 10, ho compilato la 3 e la 5 con gli anni di pre ruolo e pre-ruolo sul sostegno (che coincidono perchè ho lavorato sempre solo sul sos), poi alla fine ho cliccato sul calcolo del punteggio e automaticamente è stato calcolato il punteggio doppio. non so però se va bene così!


dove posso calcolarmi il punteggio?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da MioTua Lun Mar 12, 2012 5:21 pm

http://www.professioneinsegnante.it/mob11/Scheda%20per%20individuazione%20soprannumerari-2011-12.pdf


quì ti calcoli il punteggio poi raddoppi solo quelli del servizio

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Lun Mar 12, 2012 10:12 pm

perchè devo raddoppiarlo?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da MioTua Mer Mar 14, 2012 2:48 pm

per confrontarlo con il punteggio che ti calcola in automatico iol

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Gio Mar 15, 2012 5:41 pm

ma lo devo inserire doppio anche sul modulo on line?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da mariland Gio Mar 15, 2012 5:52 pm

Allora cercherò di spiegarti io che l'ho già fatta l'anno scorso e quest'anno la rifarò: Allora visto che stai chiedendo sede definitiva dovrai barrare, come ti è stato già scritto, punto 3 e inserisci tutti gli anni di preruolo, quelli con 180 giorni o dal 1 febbraio fino agli scrutini compresi, poi al punto 5 inserirai il numero degli anni che hai svolto sul sostegno con relativo titolo, se ti coincidono con il punto 3 allora inserirai gli stessi anni. Quando vai avanti con la domanda, quella online, alla fine ti permetterà di calcolare il punteggio. Se non la invii fai ritorna e te la salva automaticamente in bozza così da rivederla, completarla e/o modificarla quante volte vuoi.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da cri Gio Mar 15, 2012 6:00 pm

questa domanda di mobilità mi mette un nervoso...sono riuscita a visualizzare il modulo solo due volte dal 6 di marzo e poi stop. Vi ringrazio per il vostro aiuto! Comunque sapreste dirmi che codici meccanografici devo inserire per il sostegno primaria per evitare di mettere codici errati? Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da mariland Gio Mar 15, 2012 6:31 pm

cri ha scritto:questa domanda di mobilità mi mette un nervoso...sono riuscita a visualizzare il modulo solo due volte dal 6 di marzo e poi stop. Vi ringrazio per il vostro aiuto! Comunque sapreste dirmi che codici meccanografici devo inserire per il sostegno primaria per evitare di mettere codici errati? Grazie!

Con la domanda online non puoi sbagliare perchè scegliendo le sedi, comuni ecc...te li inserisce automaticamente.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno? Empty Re: dove si inserisce il doppio punteggio del sostegno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.