DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

+2
susanna.
mariachiara78
6 partecipanti

Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da mariachiara78 Dom Mar 11, 2012 6:39 pm

Salve a tutti, ho compilato e inviato la domanda..mi chiedo, riguardando la bozza che ho stampato:

- nella sezione "esigenze di famiglia" devo mettere il "comune di ricongiungimento" anche se la domanda di trasferimento è all'interno dello stesso comune?Io non ho scritto nulla.
- oltre al punteggio della figlia (età 3 anni) vale il punteggio di ricongiungimento al coniuge, sebbene il trasferimento sia nello stesso comune?
grazie!

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da susanna. Dom Mar 11, 2012 7:03 pm

guarda che io sappia il punteggio del ricongiungimento non vale per lo stesso comune, tranne che nelle graduatorie di istituto che vale come non allontanamento. Aspetta comunque altre risposte.

susanna.

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da mariachiara78 Dom Mar 11, 2012 7:04 pm

Ok.grazie..infatti nella domanda dello scorso anno non l'avevo messo. Mi era sorto questo dubbio.

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da sperodilavorare Lun Mar 12, 2012 11:08 am

mariachiara78 ha scritto:Salve a tutti, ho compilato e inviato la domanda..mi chiedo, riguardando la bozza che ho stampato:

- nella sezione "esigenze di famiglia" devo mettere il "comune di ricongiungimento" anche se la domanda di trasferimento è all'interno dello stesso comune?Io non ho scritto nulla.
- oltre al punteggio della figlia (età 3 anni) vale il punteggio di ricongiungimento al coniuge, sebbene il trasferimento sia nello stesso comune?
grazie!

anche a me interessa saperlo!!!
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da alevero Lun Mar 12, 2012 11:21 am

io mi chiedevo se devo mettere ugualmente il figlio minore di 3 anni anche se la mia domanda è x una provincia diversa dalla mia visto che ho il blocco?

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da raffaella1 Lun Mar 12, 2012 11:26 am

alevero ha scritto:io mi chiedevo se devo mettere ugualmente il figlio minore di 3 anni anche se la mia domanda è x una provincia diversa dalla mia visto che ho il blocco?
Certo i figli si possono mettere sempre, danno punteggio

raffaella1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da mariachiara78 Lun Mar 12, 2012 11:33 am

Ho fatto il calcolo dei punteggi e mi sono accorta che c'è una bella differenza rispetto a quello che mi da il sito di istanze..sicuramente circa i trasferimenti all'interno del comune ci sarà una riduzione del punteggio. Solo che non riesco a trovare da nessuna parte indicazioni..chi sa qualcosa mi faccia sapere..giusto per capire cosa viene valutato e non..grazie

mariachiara78

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da Ariel77 Lun Mar 12, 2012 12:20 pm

io invece credevo che andasse messo, anche per l'eventuale assegnazione provvisoria... chi ci illumina?

Ariel77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da alevero Lun Mar 12, 2012 12:22 pm

raffaella1 ha scritto:
alevero ha scritto:io mi chiedevo se devo mettere ugualmente il figlio minore di 3 anni anche se la mia domanda è x una provincia diversa dalla mia visto che ho il blocco?
Certo i figli si possono mettere sempre, danno punteggio
grazie!!!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO?? Empty Re: DEVO METTERE IL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.