codici meccanografici - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
codici meccanografici - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



codici meccanografici

+10
cris80
cri71
lallaorizzonte
Aspettativa Zero
gigulina
precaria?
Eos66
docentebmw
cri
maestraquasimamma
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty codici meccanografici

Messaggio Da maestraquasimamma Dom Mar 11, 2012 7:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate... i codici che trovo nell'elenco all'interno della domanda sono "già corretti" o li aggiorneranno prossimamente? sto presentando domanda in altra provincia e non ho idea se siano nuovi o vecchi. chi può aiutarmi?grazie infinite

maestraquasimamma

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso


codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da cri Lun Mar 12, 2012 10:25 pm

io non ce la faccio più....ho un'ansia! E pensare che sono sempre stata brava nel compilare fogli e moduli....sarà che sto invecchiando ???Bah!In compenso dopo la mia prima visita alla piattaforma on line fatta ieri oggi non ci sono più riuscita ad accedere!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Mar 13, 2012 5:53 am

maestraquasimamma ha scritto:Io provo a spiegare meglio il mio problema...
Tutte le scuole elementari (ex codice EE....) ora dovrebbero trovarsi con un codice IC.
In realtà non è così. Per la provincia di Latina almeno, io trovo i codici ancora con EE ma non di tutte le scuole.
Esempio:
L'IC di nuova istituzione" Borgo Sabotino" con codice LTIC80500X (nuovo codice scaricato dall'elenco del miniestero) ha 3 scuole elementari... ma nell'elenco su istanze on line ce n'è solo una con la dicitura Borgo Sabotino ma con il codice EE, cioè quello vecchio.
Questo si ripete per TUTTI gli IC.
Questo vuol dire che se scelgo Borgo Sabotino con codice EE non scelgo anche gli altri plessi? Non mi pare possibile scegliere un plesso solo in un circolo, non è stato mai così! Al limite del paranormale... e cmq anche fosse così dovremmo trovare TUTTI i plessi... e non è così.
Sono riuscita a spiegarmi un pochino?!Ve prego....aiutate na pora maestra!!!!!
Gli altri sono Borgo grappa e Borgo Santa Maria.
Come ho fatto?
Sempre da quel sito ho visto il POF (dalla scheda dell'istituto ho aperto la sezione didattica) .
Capisco sia non immediato ma di questi tempi ....
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da maestraquasimamma Mar Mar 13, 2012 7:01 am

Aspettativa Zero ha scritto:
Gli altri sono Borgo grappa e Borgo Santa Maria.
Come ho fatto?
Sempre da quel sito ho visto il POF (dalla scheda dell'istituto ho aperto la sezione didattica) .
Capisco sia non immediato ma di questi tempi ....

Ecco... quello che dici va a dimostrazione che i codici son sbagliati!
Col dimensionamento Borgo Grappa è di un nuovo ic (addirittura di nuova istituzione) e Borgo Sabotino è con S Maria e Borgo Bainsizza.... ed oltre tutto pur ricavando i plessi da quel sito che dici tu NON ci sono nel menù di istanze on line....
Vedi quindi che non ci siamo?
Ed è così per tutti i plessi... ma con chi posso parlare?!

maestraquasimamma

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da cris80 Mar Mar 13, 2012 3:40 pm

http://www.usrlazioistruzione.it/portaldata/UserFiles/File/Documenti/decreti/20120313_ddg34_dimensionamento_rettifica.pdf

a roma ulteriori rettifiche sul dimensionamento...e ovvio che non escono i codici nuovi..santa pazienza!!!
sono usciti ieri quelli delle superiori però.

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da cris80 Mer Mar 14, 2012 5:02 pm

sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/A.S.-2012-13-Dimensionamento-I-ciclo.pdf

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da cri71 Mer Mar 14, 2012 5:35 pm

Grazie Cris80 vado subito a vedere

cri71

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da eulalia Mer Mar 14, 2012 5:46 pm

cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/A.S.-2012-13-Dimensionamento-I-ciclo.pdf


Quando entro nel modulo da compilare online e scelgo la scuola, il codice meccanografico esce da solo... c'è un modo per cambiarlo?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da barbie Mer Mar 14, 2012 8:01 pm

Che io sappia, no. Ma perché vuoi cambiarlo?

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da cris80 Mer Mar 14, 2012 10:21 pm

eulalia ha scritto:
cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/A.S.-2012-13-Dimensionamento-I-ciclo.pdf


Quando entro nel modulo da compilare online e scelgo la scuola, il codice meccanografico esce da solo... c'è un modo per cambiarlo?

perchè mai dovresti cambiarlo..la sede esprimibile di ogni scuola ha solo quel codice che è scritto..qualcuno nel pdf è sbagliato..cmq..

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da cri Gio Mar 15, 2012 6:02 pm

Bisogna scegliere per plesso sulla piattaforma on line per avere i codici della scuola primaria?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da eulalia Gio Mar 15, 2012 10:04 pm

cris80 ha scritto:
eulalia ha scritto:
cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/A.S.-2012-13-Dimensionamento-I-ciclo.pdf


Quando entro nel modulo da compilare online e scelgo la scuola, il codice meccanografico esce da solo... c'è un modo per cambiarlo?

perchè mai dovresti cambiarlo..la sede esprimibile di ogni scuola ha solo quel codice che è scritto..qualcuno nel pdf è sbagliato..cmq..

beh, perchè tutti continuano a dire che i codici non sono quelli giusti e che è uscito (e infatti c'è) l'elenco dei nuovi codici meccanografici. Invece su istanzeonline compare il vecchio codice...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da mariland Gio Mar 15, 2012 10:11 pm

eulalia ha scritto:
cris80 ha scritto:
eulalia ha scritto:
cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/A.S.-2012-13-Dimensionamento-I-ciclo.pdf


Quando entro nel modulo da compilare online e scelgo la scuola, il codice meccanografico esce da solo... c'è un modo per cambiarlo?

perchè mai dovresti cambiarlo..la sede esprimibile di ogni scuola ha solo quel codice che è scritto..qualcuno nel pdf è sbagliato..cmq..

beh, perchè tutti continuano a dire che i codici non sono quelli giusti e che è uscito (e infatti c'è) l'elenco dei nuovi codici meccanografici. Invece su istanzeonline compare il vecchio codice...

Io ho controllato, per la mia provincia, i codici di istanze online con quelli che sono usciti e coincidono.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da mariland Gio Mar 15, 2012 10:12 pm

cri ha scritto:Bisogna scegliere per plesso sulla piattaforma on line per avere i codici della scuola primaria?

Per plesso se vuoi mettere la scuola, se vuoi mettere l'intero comune scegli per comune.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

codici meccanografici - Pagina 2 Empty Re: codici meccanografici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.