180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da ZzaZza Mar Mar 13, 2012 8:38 am

[code]Una mia amica quest'anno sta lavorando da graduatoria d'istituto e da salvaprecari alle medie ma anche all'infanzia. Mi ha chiesto se questi giorni in ordini di scuola diversi sono cumulabili per i 180 gg di servizio per il pre ruolo. In futuro, quando entrerà di ruolo, l'anno in corso sara' considerato valido o no ai fini della ricostruzione di carriera? Io non le ho saputo rispondere, anche se, per logica dovrebbe esserlo, visto che siamo costretti ad accettare tutto da salvaprecari.
Mi piacerebbe saperlo perché potrebbe riguardare anche me a breve..


ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 8:48 am

per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro servizio di ruolo riconosciuto o
riconoscibile ai fini della carriera e per ogni anno di servizio pre-ruolo o di altro
servizio di ruolo prestato nella scuola dell’infanzia (4) Punti 3

è valutato, importante sono i 180 gg
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da ZzaZza Mar Mar 13, 2012 9:06 am

Grazie Giulia!
Quindi e' cumulabile come servizio pre-ruolo ad es. alle medie il servizio prestato all'infanzia o alla primaria?
Se e' vero mi sentirei più sollevata... Se fossi obbligata ad accettare una supplenza per questi gradi almeno non avrei questa preoccupazione...

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 9:10 am

http://banner.orizzontescuola.it/ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-29-febbraio-2012.pdf

pag 104, dove parla di servizio preruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da ZzaZza Mar Mar 13, 2012 9:26 am

Pag. 106 nota 4: credo sia questo il punto giusto. Quell'"analogamente" mi spiazza un po'...

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 9:29 am

4) Va valutata nella misura prevista dalla presente voce, l'anzianità derivante da decorrenza
giuridica della nomina anteriore alla decorrenza economica, se non è stato prestato alcun
servizio o se il servizio non è stato prestato nel ruolo di appartenenza.
In merito alla valutazione di un precedente servizio di ruolo, prestato in un ruolo diverso, si
precisa che gli anni di servizio di ruolo prestati nella scuola dell’infanzia si valutano per intero,
ai sensi della presente voce, nella scuola primaria (e viceversa), mentre si sommano al pre-ruolo
e si valutano come pre-ruolo, analogamente al ruolo della scuola primaria, nella scuola
secondaria sia di primo che di secondo grado.



qui si parla di ruolo, non di preruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da ZzaZza Mar Mar 13, 2012 9:32 am

Ok! Ho fatto confusione! E' complicato questo regolamento! Grazie Giulia!

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da docentebmw Mar Mar 13, 2012 1:35 pm

Certo che è cumulabile, l'importante è avere almeno 180 giorni per ogni anno scolastico per avere i 3 punti.
Sbaglio?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo  Empty Re: 180 gg in ordini di scuola diversi e servizio pre-ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.