supplenza dalla terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza dalla terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza dalla terza fascia

+9
Arianna82
vincent70
shadow
gaia81
MICKYVR
Disillusa
nemesy30
assistente amministrativo
pippo73
13 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da pippo73 Sab Mar 17, 2012 9:28 am

chi si trova su una supplenza dalla vecchia graduatoria 3 fascia su una malattia di 20 giorni all'uscita della nuova graduatoria di 3 fascia la scuola cosa deve fare
chiamare dalla nuova per i giorni rimanenti ho lasciare il posto fino al termine della malattia al cs che ha preso la supplenza
grazie

pippo73

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Mar 17, 2012 9:34 am

io credo che la scuola potrebbe farti terminare la supplenza....se ci sarà la proroga non potranno fartela a meno che riescano ad arrivare a te anche dalla nuova graduatoria....

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da nemesy30 Sab Mar 17, 2012 9:44 am

pippo73 ha scritto:chi si trova su una supplenza dalla vecchia graduatoria 3 fascia su una malattia di 20 giorni all'uscita della nuova graduatoria di 3 fascia la scuola cosa deve fare
chiamare dalla nuova per i giorni rimanenti ho lasciare il posto fino al termine della malattia al cs che ha preso la supplenza
grazie

(sa l'ha chiamato la scuola pilota) potrebbe essere che la scuola abbia valutato i ricorsi e ne abbia dedotto che lui sarebbe l'avente diritto
nemesy30
nemesy30

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 04.12.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da assistente amministrativo Sab Mar 17, 2012 9:48 am

potrebbe essere....ma credo sia difficile fare un conto del genere....penso che la scuola aveva bisogno di un supplente e lo ha chiamato...valuteranno all'uscita delle definitive come muoversi

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da pippo73 Lun Mar 19, 2012 10:50 am

assistente amministrativo ha scritto:potrebbe essere....ma credo sia difficile fare un conto del genere....penso che la scuola aveva bisogno di un supplente e lo ha chiamato...valuteranno all'uscita delle definitive come muoversi

volevo solo sapere siccome ho iniziato una supplenza dalla 3 fascia (vecchia graduatoria 2008-2011) individuato come avente diritto dal 28 febbraio al 30 marzo adesso che escono le nuove graduatoria la scuola deve richiamare dalla nuova terza fascia ho devo completare il contratto fino alla fine del mese

pippo73

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da Disillusa Lun Mar 19, 2012 2:22 pm

in teoria una volta diventate definitive le graduatorie, la scuola dovrebbe riscorrere le graduatorie a partire dalla lista prioritaria, ma siccome la tua supplenza dura per pochi altri giorni ancora, penso che il ds non chiamerà più. Se invece ci sarà una proroga si ricomincerà a chiamare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da MICKYVR Lun Mar 19, 2012 2:45 pm

udite udite......oggi all'usp era pubblicata l comunicazione che le definitivie erano pubblicate presso le ssll scolastico, il testo pero' era integrato dalla seguente dicitura (che a me povera profana sfugge la logica di comprensione )

"...Con la pubblicazione delle graduatorie definitive dovranno essere riviste le supplenze conferite
“fino all’avente diritto” dalle graduatorie di III fascia valide per gli aa.ss. 2008/2011.
Pertanto, al fine di evitare disservizi nelle scuole, si ritiene opportuno che le SS.LL. provvedano, a
partire dalla data di pubblicazione delle graduatorie, alla individuazione dei beneficiari dei contratti a
tempo determinato ed alla proposta agli stessi dell’assunzione in servizio che decorra da un’unica data per
tutte le istituzioni scolastiche. A tal proposito, l’indicazione di questo Ufficio quale data utile è per il giorno..." secondo voi che significa che INIZIERANNO A CHIAMARE DALLA TERZA FASCIA NUOVA?? GRAZIE
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da Disillusa Lun Mar 19, 2012 4:34 pm

liste prioritarie, I fascia, II e III

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 6:19 pm

MICKYVR ha scritto:udite udite......oggi all'usp era pubblicata l comunicazione che le definitivie erano pubblicate presso le ssll scolastico, il testo pero' era integrato dalla seguente dicitura (che a me povera profana sfugge la logica di comprensione )

"...Con la pubblicazione delle graduatorie definitive dovranno essere riviste le supplenze conferite
“fino all’avente diritto” dalle graduatorie di III fascia valide per gli aa.ss. 2008/2011.
Pertanto, al fine di evitare disservizi nelle scuole, si ritiene opportuno che le SS.LL. provvedano, a
partire dalla data di pubblicazione delle graduatorie, alla individuazione dei beneficiari dei contratti a
tempo determinato ed alla proposta agli stessi dell’assunzione in servizio che decorra da un’unica data per
tutte le istituzioni scolastiche. A tal proposito, l’indicazione di questo Ufficio quale data utile è per il giorno..." secondo voi che significa che INIZIERANNO A CHIAMARE DALLA TERZA FASCIA NUOVA?? GRAZIE
Disillusa ha scritto:liste prioritarie, I fascia, II e III
hmmm...non credo proprio debbano scorrersi nuovam. le liste prioritarie e la I fascia e II fascia dato che se la supplenza è stata data fino all'avente diritto significa che avevano chiamato dalla terza fascia (in base alle vekkie graduatorie valide per il triennio 08-11) visto che le suddette fasce erano esaurite..in pratica ora si deve individuare il nuovo avente diritto scorrendo le nuove graduatorie di terza fascia valide per il triennio 11-14...quindi la lista prioritaria e quella di prima fascia si omette di consultarle perchè esaurite (cioè chi vi è inserito lavora già) se così nn fosse stato la supplenza non sarebbe stata data fino all'avente diritto ma fino al termine senza nessun pericolo che a metà anno qualcuno possa scalzarti nel tuo posto di supplente...ecco uno dei vantaggi di chi è in prima fascia sempre se lavora ovviamente:-)
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da shadow Lun Mar 19, 2012 6:20 pm

io sono stato contattato da una scuola per supplenza dalla graduatoria III fascia 2008 fino al termine delle attività, io ho chiesto specificatamente che con l'uscita della GI definitiva mi avrebbero staccato per chiamare dall nuova GI e mi è stato detto che essendo una supplenza senza interruzione il posto è comunque mio. Anzi mi hanno anche riferito che se era una supplenza + breve ad esempio 15 gg. ma poi quello che sostituisco non rientra e presenta un'altro certificato non essendoci interruzione di servizio per continuità sarei comunque restato io, la nuova GI viene presa inconsiderazione solo per le nuove supplenze. " io ho pure fatto la stessa domanda a diverse segreterie e mi hanno risposto tutti uguale "
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 6:32 pm

vito milazzo ha scritto:io sono stato contattato da una scuola per supplenza dalla graduatoria III fascia 2008 fino al termine delle attività, io ho chiesto specificatamente che con l'uscita della GI definitiva mi avrebbero staccato per chiamare dall nuova GI e mi è stato detto che essendo una supplenza senza interruzione il posto è comunque mio. Anzi mi hanno anche riferito che se era una supplenza + breve ad esempio 15 gg. ma poi quello che sostituisco non rientra e presenta un'altro certificato non essendoci interruzione di servizio per continuità sarei comunque restato io, la nuova GI viene presa inconsiderazione solo per le nuove supplenze. " io ho pure fatto la stessa domanda a diverse segreterie e mi hanno risposto tutti uguale "

Cosaaaaaaaaaaaaa????mi viene quasi da ridere a leggere tutto ciò...però imn realtà se è vero e non sei tu ad aver capito male sarebbe gravissimo perchè tali scuole non applicherebbero la normativa NAZIONALE..DANNEGGIANDO TUTTI....ma in quale provincia ti hanno risposto tutto ciò??perchè se è così significa che la normativa la interpretano veram. a cavolo...
Con l'uscita delle grad. definitive di terza facsia tutti i contratti fino all'avente diritto (così kiamati perchè hanno reperito il csandidato consultando la vekkia terza fascia) devono cadere in favore del nuovo avente diritto....a maggior ragione se si tratta di supplenza fino al termine delle att.didattiche, ma sarebbe stata la stessa cosa anche per una suppl. di una settimana a cavallo dell'uscita delle grad. definitive....mi auguro che milazzo sia il tuo cognome e non la provincia perchè magari in sicilia oltre ad avere lo statuto autonomo hanno anche la normativa scolastica autonoma ed la cosa nel resto d'italia nn si sapeva...mah
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da MICKYVR Lun Mar 19, 2012 6:36 pm

gaia 81 anche secondo me è come dici te.........avremmo bisogno della conferma di Nesema il Super tecnico della scuola----ma poi anche se dovessimo recepire tutte le possibili variabili da cui attingeranno le scuole ( definitive 3^ fascia) noi come possiamo sapere quanti aventi diritto ci sono nelle scuola fino a fine marzo per capire le possibilità di chiamata??
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da MICKYVR Lun Mar 19, 2012 6:37 pm

gaia hai capito?? le segreterie ( cosa che ho già avuto modo di riscontrare di persona) fanno come vogliono e c--- gli pare
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da MICKYVR Lun Mar 19, 2012 6:38 pm

roba de mat
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da Disillusa Lun Mar 19, 2012 6:47 pm

hmmm...non credo proprio debbano scorrersi nuovam. le liste prioritarie e la I fascia e II fascia dato che se la supplenza è stata data fino all'avente diritto significa che avevano chiamato dalla terza fascia (in base alle vekkie graduatorie valide per il triennio 08-11) visto che le suddette fasce erano esaurite..in pratica ora si deve individuare il nuovo avente diritto scorrendo le nuove graduatorie di terza fascia valide per il triennio 11-14...quindi la lista prioritaria e quella di prima fascia si omette di consultarle perchè esaurite (cioè chi vi è inserito lavora già) se così nn fosse stato la supplenza non sarebbe stata data fino all'avente diritto ma fino al termine senza nessun pericolo che a metà anno qualcuno possa scalzarti nel tuo posto di supplente...ecco uno dei vantaggi di chi è in prima fascia sempre se lavora ovviamente:-)[/quote]

si scorre sempre a partire dalla lista prioritaria perchè chi lavorava all'epoca della prima chiamata può non lavorare adesso. Si passa a chiamare direttamente dalla III solo se allo stato attuale la prioritaria, la I e la II sono esaurite.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da shadow Lun Mar 19, 2012 7:00 pm

allora ragazzi io sono inserito nella GI bologna, proprio ieri mi hanno chiamato per una suppl.AA fino al termine delle attività, io pensadola come voi dato che la GI 2011/13 è prossima ad essere definitiva ho detto che per pochi gg. non avrei accetato, ma mi hanno ribadito che una volta accetato per loro avrei finito la mia suppl. 08/giugno. Io ho fatto presente che nella nuova GI io non avevo scelto quella scuola, ma mi hanno confermato che le GI nuove verranno prese inconsiderazione per l'eventuale chiamate dopo l'uscita della stessa e quindi tutti quelli in servizio con la vecchia GI ci restano fino alla fine della supplenza. " io ho paura che sia come dite voi ma chiamando altre segreterie mi hanno confermato che la plassi è giusta " PROVINCIA BOLOGNA"
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 7:00 pm

MICKYVR ha scritto:gaia hai capito?? le segreterie ( cosa che ho già avuto modo di riscontrare di persona) fanno come vogliono e c--- gli pare
mah... io ci lavoro ogni tanto e non è proprio così dappertutto ....soprattutto ora che le cose sono più sotto la lente di tutti diciamo ...cmq per risp alla tua domanda su come si fa asapere se ci sono supplenze da dare dalla terza fascia io consiglio di CHIAMARE tutte le scuole dove si è inseriti (ovviamente lo consiglio solo se ragionevolmente si crede di poter ambire ad una supplenza, cioè se si ha un punteggio tale che consente di sperare in piccole supplenze ...è così che si inzia, altrimente se si ha punteggio basso haimè in quest'anno scolastico è difficile... nei prossimi due-tre ancora ancora ma le posizioni non devono andare oltre la 150 ma, sempre secondo me ripeto..) e chiedere se hanno dato supplenze da terza fascia dopo l'uscita delle nuove graduat., se le hanno esposte all'albo informatico (sito internet della scuola- l'albo/bacheca della scuola dovrebbe avercele già esposte...in teoria perchè spesso non succede...ma in futuro tutto dovrà essere pubblicato sul sito e questa è una garanzia di cose fatte nella legalità), nome e cognome del "fortunato" relativo punteggio, ed eventualmente dite loro che ,qualora stessero per assegnare una supplenza , bè voi siete...come dire.....DISPONIBILISSIMI AD ACCETTARE QUALSIASI TIPO DI SUPPLENZA :-)..vedrete che l'assistente amministrativo vi dirà: ok prendo nota!:-)poi se sono un po' poco inclini a dare queste info dite loro che in bacheca/albo informatico non sono esposte quindi non avevate altra possibilità che chiamare :-) ecc...io quando nn lavoravo facevo così cioè facevo un giro di telefonate anche se non è servito a molto perchè se non mi chiamavano era perchè non erano arrivati a chiamare fino al mio punteggio, c'è poco da fare....ma almeno così ci si rende conto della situazione ( si capisce così se cìè da nutrire speranze o buttare la spugna e cercarsi qualche altro lavoro) e poi magari si tiene sott'okkio la scuola e si fa capire alle segreterie che sono sotto attento controllo e non possono fare i comodi loro...tutto qui...in bocca al lupo
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da vincent70 Lun Mar 19, 2012 7:05 pm

ciao Nesema ...o chi eventualmente sia in grado di darmi una risposta in merito:
ho avuto una convocazione tramite mail come Assistente Amministrativo part-time 18 h. settimanali su 36 (vincolato) da subito fino al 30/06/2012.
orario di servizio dalle ore 7,30 alle ore 13,30 nei giorni di lunedì, venerdì e sabato.
la convocazione riguarda gli aspiranti dalla posizione 30 alla 40 e io sono il 38.
mi interesserebbe sapere se funziona sempre cosi',intendo che bisogna presentarsi alla data della convocazione e sperare che chi ti e' davanti nella rosa dei convocati non si presenti o non accetti?..oppure a volte convocano singolarmente?
questa domanda perche' io sono di Bari e capirai che diventerebbe un problema logistico ed economico fare avanti e indietro senza avere la sicurezza di essere scelto per la supplenza.
altra domanda: nel caso io decidessi di non rispondere a questa convocazione la cosa inficia ad aventuali convocazioni successive oppure l'assenza non fa' comunque testo per eventuali future chiamate?
ti ringrazio anticipatamente

vincent70

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 7:19 pm

vito milazzo ha scritto:allora ragazzi io sono inserito nella GI bologna, proprio ieri mi hanno chiamato per una suppl.AA fino al termine delle attività, io pensadola come voi dato che la GI 2011/13 è prossima ad essere definitiva ho detto che per pochi gg. non avrei accetato, ma mi hanno ribadito che una volta accetato per loro avrei finito la mia suppl. 08/giugno. Io ho fatto presente che nella nuova GI io non avevo scelto quella scuola, ma mi hanno confermato che le GI nuove verranno prese inconsiderazione per l'eventuale chiamate dopo l'uscita della stessa e quindi tutti quelli in servizio con la vecchia GI ci restano fino alla fine della supplenza. " io ho paura che sia come dite voi ma chiamando altre segreterie mi hanno confermato che la plassi è giusta " PROVINCIA BOLOGNA"
guarda veramente "roba da matti"...siam passi ragassi??
cmq tu se loro sono convinti vai a scuola, prendi servizio e firma in giornata il contratto ma prima di firmare controlla che sia effettuivam. fino all'8/6 e che non ci sia la dicitura "E' fatta salva la risoluzione automatica del contratto, con preavviso, per la nomina dell'avente diritto"...solo allora puoi firmare e rendere alla scuola la loro copia con la tua firma....se dovessere accorgersi di aver sbagliato o se qualcuno pretende la risoluzione del tuo contratto...almeno hai diirtto al riconoscim giuridico del servizio e quindi del punteggio.
Allora è a bologna che si legifera autonomamente derogando alla normativa nazionale:-)me ne compiaccio:-)
ma non è che tu sei in prima fascia d'istituto e non in terza?
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 7:29 pm

vincent70 ha scritto:ciao Nesema ...o chi eventualmente sia in grado di darmi una risposta in merito:
ho avuto una convocazione tramite mail come Assistente Amministrativo part-time 18 h. settimanali su 36 (vincolato) da subito fino al 30/06/2012
orario di servizio dalle ore 7,30 alle ore 13,30 nei giorni di lunedì, venerdì e sabato.
la convocazione riguarda gli aspiranti dalla posizione 30 alla 40 e io sono il 38.
mi interesserebbe sapere se funziona sempre cosi',intendo che bisogna presentarsi alla data della convocazione e sperare che chi ti e' davanti nella rosa dei convocati non si presenti o non accetti?..oppure a volte convocano singolarmente?CHIAMA LA SEGRETERIA E CHIEDI SE ACCETTANO DELEGHE...VEDRAI CHE CAPIRANNO E LA ACCETTERANNO.
questa domanda perche' io sono di Bari e capirai che diventerebbe un problema logistico ed economico fare avanti e indietro senza avere la sicurezza di essere scelto per la supplenza....OVVIAMENTE, TI CAPISCO.
altra domanda: nel caso io decidessi di non rispondere a questa convocazione la cosa inficia ad aventuali convocazioni successive oppure l'assenza non fa' comunque testo per eventuali future chiamate? NON FA TESTO, TRANQUILLO.
ti ringrazio anticipatamente
anch'iio l'anno scorso come te ero tra gli ultimi dei convocati tramiute telegramma...speranze zero perciò senza spararmi 1000 km ho kiamato subnito la segreteria e mi sono accordata per mandare loro un fax in cui delegavo il Dirigente scolastico della scuola ad accettare per me la supplenza qualora fosse toccata a me...fax mandato 3 giorni prima della convocazione...risultato: non si è presenato nessuno e la supplenza è andata a me...mi hanno kiamato il giorno stesso fissato per la convocaz. per dirmi di presentarmi per l'assunzione in servizio qualche giorno dopo. ti posto cosa scrivere:
"ATTO DI DELEGA
Al Dirigente Scolastico
dell'Istituto.........
Il sottoscritto.................destinatario di convocazione per il conferimento di una eventuale supplenza per il profilo professionale di .............. e per ore sett.li......... fino al .............. così come da telegramma ricevuto il giorno..........ore...........
DELEGA
con il presente atto il Dirigente Scolastico, .............., a rappresentarlo nell'accettazione incondizionata della suddetta supplenza, in virtù della presente delega.
............, / / Firma:
N.B.: Allega copia del documento di riconoscimento e copia del codice fiscale."
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 7:33 pm

si scorre sempre a partire dalla lista prioritaria perchè chi lavorava all'epoca della prima chiamata può non lavorare adesso. Si passa a chiamare direttamente dalla III solo se allo stato attuale la prioritaria, la I e la II sono esaurite. [/quote]
Effettivam. può capitare (anche se da me capita raramente) che nel frattempo si libera qualcuno dalla prima fascia quindi...ma solo se la prioritaria, la I e la II sono esaurite, si passa a chiamare direttamente dalla III....tieni raggione disillusa;-)
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da vincent70 Lun Mar 19, 2012 7:38 pm

gaia81 ha scritto:
vincent70 ha scritto:ciao Nesema ...o chi eventualmente sia in grado di darmi una risposta in merito:
ho avuto una convocazione tramite mail come Assistente Amministrativo part-time 18 h. settimanali su 36 (vincolato) da subito fino al 30/06/2012
orario di servizio dalle ore 7,30 alle ore 13,30 nei giorni di lunedì, venerdì e sabato.
la convocazione riguarda gli aspiranti dalla posizione 30 alla 40 e io sono il 38.
mi interesserebbe sapere se funziona sempre cosi',intendo che bisogna presentarsi alla data della convocazione e sperare che chi ti e' davanti nella rosa dei convocati non si presenti o non accetti?..oppure a volte convocano singolarmente?CHIAMA LA SEGRETERIA E CHIEDI SE ACCETTANO DELEGHE...VEDRAI CHE CAPIRANNO E LA ACCETTERANNO.
questa domanda perche' io sono di Bari e capirai che diventerebbe un problema logistico ed economico fare avanti e indietro senza avere la sicurezza di essere scelto per la supplenza....OVVIAMENTE, TI CAPISCO.
altra domanda: nel caso io decidessi di non rispondere a questa convocazione la cosa inficia ad aventuali convocazioni successive oppure l'assenza non fa' comunque testo per eventuali future chiamate? NON FA TESTO, TRANQUILLO.
ti ringrazio anticipatamente
anch'iio l'anno scorso come te ero tra gli ultimi dei convocati tramiute telegramma...speranze zero perciò senza spararmi 1000 km ho kiamato subnito la segreteria e mi sono accordata per mandare loro un fax in cui delegavo il Dirigente scolastico della scuola ad accettare per me la supplenza qualora fosse toccata a me...fax mandato 3 giorni prima della convocazione...risultato: non si è presenato nessuno e la supplenza è andata a me...mi hanno kiamato il giorno stesso fissato per la convocaz. per dirmi di presentarmi per l'assunzione in servizio qualche giorno dopo. ti posto cosa scrivere:
"ATTO DI DELEGA
Al Dirigente Scolastico
dell'Istituto.........
Il sottoscritto.................destinatario di convocazione per il conferimento di una eventuale supplenza per il profilo professionale di .............. e per ore sett.li......... fino al .............. così come da telegramma ricevuto il giorno..........ore...........
DELEGA
con il presente atto il Dirigente Scolastico, .............., a rappresentarlo nell'accettazione incondizionata della suddetta supplenza, in virtù della presente delega.
............, / / Firma:
N.B.: Allega copia del documento di riconoscimento e copia del codice fiscale."
grazie Gaia,sei stata gentilissima
ti sono infinitisamente grato per la dritta.

vincent70

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 7:41 pm

vincent70 ha scritto:grazie Gaia,sei stata gentilissima ti sono infinitisamente grato per la dritta.
figurati..tra compaesani questo ed altro ;-)
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da vincent70 Lun Mar 19, 2012 7:45 pm

gaia81 ha scritto:
vincent70 ha scritto:grazie Gaia,sei stata gentilissima ti sono infinitisamente grato per la dritta.
figurati..tra compaesani questo ed altro ;-)
caspita,sarei interessato anche alla voce altro....scherzo Gaia...(forse)....ti ringrazio ancora. :-)

vincent70

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da gaia81 Lun Mar 19, 2012 7:51 pm

vincent70 ha scritto:
gaia81 ha scritto:
vincent70 ha scritto:grazie Gaia,sei stata gentilissima ti sono infinitisamente grato per la dritta.
figurati..tra compaesani questo ed altro ;-)
caspita,sarei interessato anche alla voce altro....scherzo Gaia...(forse)....ti ringrazio ancora. :-)

HAHHAHA...sono frasi di circostanza, dovresti saperlo vincent...scherzo dai (forse) ;-)
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenza dalla terza fascia Empty Re: supplenza dalla terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.