pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pre-ruolo e forcom x domanda trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Empty pre-ruolo e forcom x domanda trasferimento

Messaggio Da fiore76 Lun Mar 19, 2012 9:50 am

Scusate, 1)il servizio svolto alle elementari su sostegno, mi vale come pre-ruolo, ora che ho avuto il ruolo su infanzia sostegno, nella domanda di trasferimento? 2) mi vale un corso forcom indirizzato ad insegnanti di scuola elementare (di 1500ore 60cfu) dal titolo" il recupero delle diverse abilità nella scuola primaria" ora che sono all'infanzia? grazie mille

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Empty Re: pre-ruolo e forcom x domanda trasferimento

Messaggio Da fiore76 Lun Mar 19, 2012 1:44 pm

Per favore nessuno mi risponde?

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Empty Re: pre-ruolo e forcom x domanda trasferimento

Messaggio Da Klarius Lun Mar 19, 2012 1:47 pm

Salve a tutti, desideravo sapere se i corsi di Perfezionamento e i Master entrambi di 1500 ore , annuali e con esame finale svolti sulla mia classe di concorso A032 (ed musicale) sono valutabili sui trasferimenti sul sostegno ovvero mi spiego meglio.
Entrato di ruolo nel 01.09.2011 su AD00 (sostegno medie) ho svolto i suddetti corsi, durante il mio precariato, sulla mia classe di concorso A032 in quanto sappiamo che nelle GaE il sostegno si appoggia sulla classe di concorso di riferimento...quindi ho maturato il punteggio dei titoli con perfezionamenti e master svolti per l'appunto nella mia classe di concorso.
Mi chiedo sono valutabili adesso nei trasferimenti? o è stato solo uno spreco di tempo e denaro che valeva solo per le GaE??

Rimango in attesa di una vostra riposta



Klarius

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.03.12

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Empty Re: pre-ruolo e forcom x domanda trasferimento

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 19, 2012 2:26 pm

Klarius ha scritto:Salve a tutti, desideravo sapere se i corsi di Perfezionamento e i Master entrambi di 1500 ore , annuali e con esame finale svolti sulla mia classe di concorso A032 (ed musicale) sono valutabili sui trasferimenti sul sostegno ovvero mi spiego meglio.
Entrato di ruolo nel 01.09.2011 su AD00 (sostegno medie) ho svolto i suddetti corsi, durante il mio precariato, sulla mia classe di concorso A032 in quanto sappiamo che nelle GaE il sostegno si appoggia sulla classe di concorso di riferimento...quindi ho maturato il punteggio dei titoli con perfezionamenti e master svolti per l'appunto nella mia classe di concorso.
Mi chiedo sono valutabili adesso nei trasferimenti? o è stato solo uno spreco di tempo e denaro che valeva solo per le GaE??

Rimango in attesa di una vostra riposta



sono valutabili 1 p ciascuno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

pre-ruolo e forcom x  domanda trasferimento Empty Re: pre-ruolo e forcom x domanda trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.