X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA

3 partecipanti

Andare in basso

X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Empty X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA

Messaggio Da acidalb Lun Mar 19, 2012 9:04 pm

Salve, volevo sapere dove inserire nella domanda di mobilità l'anno di servizio preruolo prestato come docente su incarico fino al 30/6 in una piccola isola, avendo letto nella tabella di valutazione titoli che tale servizio viene valutato 3 punti, devo inserire quest'anno di servizio sotto la voce "scuole uniche o di montagna"? O devo soltanto indicarlo nell'allegato D? Grazie.

acidalb

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Empty Re: X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 20, 2012 5:10 am

devi metterlo nella domanda, sicura che non ci sia la casella apposita?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Empty Re: X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA

Messaggio Da acidalb Mar Mar 20, 2012 1:56 pm

Non vedo nulla nella domanda riferito alla piccola isola, in segreteria mi hanno consigliato di inserirlo alla voce "scuole uniche o di montagna", sarebbe corretto?

acidalb

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Empty Re: X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA

Messaggio Da Titti76 Mar Mar 20, 2012 4:50 pm

No, veramente devi conteggiarlo doppio e metterlo tra gli anni di preruolo.
Mi spiego meglio, se come preruolo hai un anno solo su piccola isola, allora nella casella anni di preruolo indichi 2. Se come preruolo hai 3 anni di cui uno solo su piccola isola, indichi 4 ecc...
Poi specificherai il servizio nell'allegato (dove c'e` la voce piccole isole a parte).
NB: Il servizio deve essere "effettivamente svolto"

Titti76

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Empty Re: X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA

Messaggio Da acidalb Mar Mar 20, 2012 5:18 pm

si effettivamente dovrebbe essere così, anche perchè ho notato che sia nella domanda che nell'allegato D si fa una netta distinzione tra "scuole uniche o di montagna" e "piccole isole". Ma siamo sicuri che sia davvero così??? in segreteria mi hanno detto che potevo metterlo tra scuole uniche o di montagna, ma io sinceramente avevo un pò di timore essendo questa la mia prima domanda in quanto neoimmesso in ruolo...

acidalb

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA Empty Re: X LALLA o GIULIA: SERVIZIO PRERUOLO SU PICCOLA ISOLA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.