master biennale con esami e valutazione esami e finale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
master biennale con esami e valutazione esami e finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



master biennale con esami e valutazione esami e finale

2 partecipanti

Andare in basso

master biennale con esami e valutazione esami e finale Empty master biennale con esami e valutazione esami e finale

Messaggio Da gianfry Mer Mar 21, 2012 2:01 pm

Ciao,
Nel 2001-2003 ho seguito un master biennale on line con 2 settimane in presenza alla Ca' Foscari. Il master prevedeva esami con valutzione e tesi finale con voto.
Tutto ciò vale un punto solo per la graduatoria interna? Cioè quanto un banale corso di perfezionamento?
Grazie

gianfry

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

master biennale con esami e valutazione esami e finale Empty Re: master biennale con esami e valutazione esami e finale

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 21, 2012 3:28 pm

Nelle NOTE COMUNI mabilità il punto 11 (pag 112) dice
"(11) Il punteggio va attribuito al personale in possesso di laurea. Vanno riconosciuti oltre ai
corsi previsti dagli statuti delle università (art. 6 legge n. 341/90), ovvero attivati con
provvedimento rettorale presso le scuole di specializzazione di cui al D.P.R. 162/82 (art. 4 - 1°
comma, legge n. 341/90) anche i corsi previsti dalla legge n. 341/90, art. 8 e realizzati dalle
università attraverso i propri consorzi anche di diritto privato nonché i corsi attivati dalle
università avvalendosi della collaborazione di soggetti pubblici e privati con facoltà di
prevedere la costituzione di apposite convenzioni (art. 8 legge n. 341/90) nonché i corsi previsti
dal decreto 3.11.1999, n. 509.
Sono assimilati ai diplomi di specializzazione i diplomi di perfezionamento post-laurea, previsti
dal precedente ordinamento universitario, qualora siano conseguiti a conclusione di corsi che
presentino le stesse caratteristiche dei corsi di specializzazione (durata minima biennale, esami
specifici per ogni materia nel corso dei singoli anni e un esame finale)."

Qui parla di diploma perferz biennale e non di Master.Ma il tuo era un Master o corso perfez biennale?

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

master biennale con esami e valutazione esami e finale Empty Re: master biennale con esami e valutazione esami e finale

Messaggio Da gianfry Mer Mar 21, 2012 6:11 pm

Infatti. Il mio era un master (più complesso e faticoso dei due corsi di perfezionamento che ho svolto). La nota l'avevo letta infatti e mi risultava incomprensibile. Ma solo un punto per i due anni?
Grazie

gianfry

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

master biennale con esami e valutazione esami e finale Empty Re: master biennale con esami e valutazione esami e finale

Messaggio Da gianfry Mer Mar 21, 2012 6:16 pm

Inoltre potresti dirmi se il congedo per dottorato interrompe la continuità del punto C? Se ho lavorato per 2 anni e poi preso congedo per dottorato e poi lavorato ancora un anno nello stesso comune posso far valere i primi 2 anni interrotti dal congedo?

gianfry

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

master biennale con esami e valutazione esami e finale Empty Re: master biennale con esami e valutazione esami e finale

Messaggio Da gianfry Gio Mar 22, 2012 12:39 am

Scusate, Giulia o Lalla, i miei messaggi non risultano più nuovi ma non trovo la vostra rispota... grazie

gianfry

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.03.12

Torna in alto Andare in basso

master biennale con esami e valutazione esami e finale Empty Re: master biennale con esami e valutazione esami e finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.