punteggio continuità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio continuità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio continuità

5 partecipanti

Andare in basso

punteggio continuità Empty punteggio continuità

Messaggio Da aprilia gianna Mer Mar 21, 2012 11:49 pm

un dubbio sul punteggio di continuità: l'anno scorso ho presentato domanda di mobilità volontaria ma senza risultato, se quest'anno la ripresento mantengo il punteggio di continuità oppure l'ho perso solo per avr presentato la domanda l'anno scorso ? grazie

aprilia gianna

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da byron28 Mer Mar 21, 2012 11:52 pm

Non perdi niente. Tranquilla
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da rossellac Mer Mar 28, 2012 3:45 pm

io ho presentato domanda di trasferimento nel 2008 per l'AS 2008/2009
e l'ho ottenuto. Ho perso il punteggio della continuità (10 punti)?

rossellac

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da byron28 Mer Mar 28, 2012 9:24 pm

Se avevi il bonus lo hai perso
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da Marilena67! Mer Mar 28, 2012 9:31 pm

Esatto.
A pag 110 mobilità....".....Tale punteggio, una volta acquisito, si perde esclusivamente nel caso in cui si ottenga, a seguito di domanda volontaria in ambito provinciale, il trasferimento, il passaggio o l’assegnazione
provvisoria
....."

Marilena67!

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da luigi di giovanni Lun Apr 02, 2012 9:05 pm

Scusate, ma di nuovo sul punteggio di continuità.

Titolare nell'istituto X dal 2007-08, anno in cui ottengo l'assegnazione provvisoria interprovinciale. Nei seguenti tre anni scolastici 2008-09, 09-10, 10-11, sempre titolare nello stesso istituto X (e sempre stessa classe di concorso naturalmente). Negli stessi tre anni ho presentato domanda di mobilità volontaria, senza mai ottenere nè assegnazione interprovinciale nè trasferimento (sempre in altra provincia). Ora il quesito:

Ho maturato il punteggio di continuità (non il bonus) per questi tre anni, pur presentando domanda volontaria di mobilità?

Se la risposta è affermativa, vuole dire che devo compilare l'allegato F, e mettere solo gli anni in cui effettivamente ho prestato servizio come titolare nell'istituto X (cioè 3), giusto? Ti chiedo questo perchè un sindacalista afferma che dovrei mettere anche il primo anno di titolarità (2007-08) in quanto l'assegnazione interprovinciale non fa perdere la continuità, ho qualche dubbio perchè l'allegato F dice "ininterrottamente" e la nota 5ter del CCNI (che parla solo di ambito provinciale) immagino si riferisca al bonus e non al punteggio di continuità.
Per finire, devo mettere nelle preferenze per primo il comune di ricongiungimento?

luigi di giovanni

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da byron28 Lun Apr 02, 2012 9:27 pm

Riguardo l'assegnazione interprovinciale il CCNI non è chiaro per niente. Ne abbiamo parlato in altro post "assegnazione provvisoria interprovinciale e continuità" se vuoi cercalo e leggilo, magari ti farà capire meglio. Cmq, per me non interrompe la continuità ho un caso simile, e la docente ha chiesto al suo ATP di titolarità, con risposta positiva. Riguardo le preferenze, il comune di ricongiungimento si mette al primo posto (o le scuole che vuoi tu), solo in caso di beneficio della legge 104. NB - quando si fa domanda di trasferimento volontaria e non la si ottiene, non si perde la continuità.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da luigi di giovanni Lun Apr 02, 2012 10:13 pm

quindi se ho capito bene quando compilo l'allegato F, al primo rigo nella colonna "anno scolastico" metto 2007 -8, nella colonna "scuola" il codice della scuola (diversa da quella di titolarità) e nella colonna "nota" dovrei scrivere "assegnazione provvisoria interprovinciale", poi di seguito l'attuale scuola di titolarità. Scusa la prolissità, ho letto tutti gli altri post, tra cui quello indicato, ma rimaneva sempre un dubbio. Tanto, se per il ministero non mi dovesse spettare il primo anno di titolarità, ho comunque maturato tre anni di continuita. Grazie per la pazienza.

luigi di giovanni

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da byron28 Lun Apr 02, 2012 10:21 pm

Male che vada, te lo tolgono. Purtroppo il CCNI non fa nessuna chiarezza sull'a.p. interprov. e si deve interpretare.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da luigi di giovanni Mar Apr 03, 2012 9:14 am

quindi ho scritto bene sopra? Quando dici me lo tolgono, ti riferisci al primo anno di titolarità? a proposito, chi controlla la documentazione e il punteggio, l'ATP, la segreteria?

luigi di giovanni

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da byron28 Mar Apr 03, 2012 7:08 pm

Sì. La segreteria, se vuole, può aiutarti a controllare la domanda per vedere se hai dimenticato qualcosa o fatto qualche errore anche se non è obbligata. Poi tocca all'ATP


Ultima modifica di byron28 il Mer Apr 04, 2012 1:35 pm - modificato 1 volta.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da luigi di giovanni Mar Apr 03, 2012 7:25 pm

Sei stato di grande aiuto Byron e ti ringrazio di nuovo, ho avuto qualche problema a compilare questa voce perchè è la prima volta che raggiungo la continuità (da docente a t.i.), e perchè troppe interpretazioni divergenti. Possibile che sindacati e ministeri non riescano a chiarire una volta per tutte determinati punti? Nel caso conti anche il primo anno di titolarità, mi rammarico di non aver potuto usufruire della continuità già l'anno scorso.
Byron, vista la tua disponibilità, vorrei sapere se quanto fatto per il trasferimento conti anche nella scheda di individuazione per soprannumerari; l'applicata di segreteria ha risposto di no, che il primo anno di titolarità (quella di assegnazione interprovinciale) non va conteggiato in quanto non ho prestato effettivo servizio, dunque gli anni di continuità sono 3 (6 punti) e non 4 (come indicato nella domanda di trasferimento). Tu come ti saresti regolato?



luigi di giovanni

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da byron28 Mer Apr 04, 2012 1:38 pm

Figurati, sennò non staremmo qua. Anch'io a volte ho qualche dubbio, e in questo forum si trovano sempre persone disponibilissime. Sì, mi sarei regolato anch'io come la mia collega.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

punteggio continuità Empty Re: punteggio continuità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.