Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

2 partecipanti

Andare in basso

Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Empty Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

Messaggio Da maretta Gio Mar 22, 2012 10:33 pm

Salve!Mentre compilavo la domanda di mobilità ho scoperto che per alcuni circoli didattici della provincia di Roma non compaiono i codici nella schermata di riferimento. Scuole sparite....o meglio accorpate. Telefonando ad una scuola di mio interesse esclusa dall'elenco on line, mi è stato confermato dalla segreteria che sono stati accorpati ad una scuola media. Il codice aggiornato non c'è sulla piattaforma on line....come si fa a scegliere queste scuole?Aiuto!!!

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Empty Re: Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

Messaggio Da ori79 Gio Mar 22, 2012 10:43 pm

Scegli solo quello che c'è in piattaforma! Sono quelle le scuole!!! Non puoi modificare tu i codici, poi ci penseranno loro.

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Empty Re: Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

Messaggio Da maretta Gio Mar 22, 2012 11:08 pm

Così si limita la scelta...non mi sembra giusto!il post di Lalla sui codici mi ha fatto capire che qualche modifica si poteva apportare....altrimenti che senso hanno qui link postati da Lalla? Grazie...

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Empty Re: Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

Messaggio Da ori79 Gio Mar 22, 2012 11:15 pm

...allora sbaglio io. Non li ho visti i link! Al sindacato mi hanno detto di nn toccar nulla!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Empty Re: Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

Messaggio Da maretta Gio Mar 22, 2012 11:30 pm

ori79 anche il mio sindacato mi ha detto così, ma con i link di Lalla mi sono venuti tanti dubbi confermati poi dalla segreteria della scuola contattata da me nel pomeriggio! Che qualcuno ci aiuti a capire!!!Grazie a tutti!

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Empty Re: Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

Messaggio Da maretta Ven Mar 23, 2012 10:05 am

Ho chiamato un circolo di mio interesse e mi ha confermato l'accorpamento ad una scuola media per il prossimo anno....tale circolo non compare nella lista on line....come si risolve il problema? Grazie

maretta

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati Empty Re: Codici Scuole primaria Roma e provincia non aggiornati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.