ore alternativa IRC che non vengono pagate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ore alternativa IRC che non vengono pagate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ore alternativa IRC che non vengono pagate

5 partecipanti

Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da malatempora Ven Mar 23, 2012 3:49 pm

vorrei capire se è un problema anche di altri...
io ho alcune ore di alternativa all'insegnamento della religione cattolica, con cui completo il mio incarico a TD ottenuto dall'USP, che la scuola mi ha assegnato da novembre, ma il Tesoro non me le paga!!!

nel cedolino c'è solo il pagamento del contratto avuto dall'USP, il contratto per le ore di alternativa fino al termine delle attività didattiche è stato regolarmente registrato e inviato dalla scuola, ma su Istanze on line risulta non regolare (rivolgersi al numero verde!?)

ho letto sul forum che l'anno scorso le ore di alternativa sono state liquidate molto tempo dopo la fine dell'anno scolastico, ma sarà così anche quest'anno?

c'è qualcuno che sta facendo le ore di alternativa ed è già regolarmente pagato??

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da rominav Ven Mar 23, 2012 4:07 pm

Io sono pagata da dicembre.
A dicembre mi hanno pagato gli arretrati con questo codice :
806/416 CONTRATTO SUCCESSIVO - A.C.

L'ora aggiuntiva invece è indicata mensilmente con questo codice
692/001 ART.6 DPR 209/87 (INCLUSA IIS)

Su istanze on line questo contratto non risulta, in ogni caso la scuola mi ha consegnato copia cartacea del contratto che è stato inviato alla ragioneria provinciale del Tesoro.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da malatempora Ven Mar 23, 2012 7:40 pm

rominav ha scritto:Io sono pagata da dicembre.
A dicembre mi hanno pagato gli arretrati con questo codice :
806/416 CONTRATTO SUCCESSIVO - A.C.

L'ora aggiuntiva invece è indicata mensilmente con questo codice
692/001 ART.6 DPR 209/87 (INCLUSA IIS)

Su istanze on line questo contratto non risulta, in ogni caso la scuola mi ha consegnato copia cartacea del contratto che è stato inviato alla ragioneria provinciale del Tesoro.

quindi tu sei pagata regolarmente? cioè hai ricevuto gli arretrati di quest'anno a dicembre, poi stipendio regolare per le ore di alternativa, giusto?
cosa intendi per ora aggiuntiva? è oltre le 18 ore?

la segreteria della mia scuola ha inviato anche una copia cartacea del contratto alla ragioneria provinciale del Tesoro, ma io ancora non ho ricevuto niente.... da novembre!

cosa posso fare?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da malatempora Mer Mar 28, 2012 7:24 pm

c'è qualcuno che ha il mio stesso problema??
che sta facendo ore di alternativa e non è ancora pagato?

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da Mari.bi Mer Mar 28, 2012 8:07 pm

ecco un'altra (...) che ha accettato 7 ore di ora alternativa e che non è pagata da gennaio.....

Mari.bi

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da Armadillo Mer Mar 28, 2012 8:38 pm

io ho 1 ora di lterativa oltre al mio normale spezzone al 30/6 e non ho ancora visto i soldi dell'ora

Armadillo

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da Armadillo Mer Mar 28, 2012 8:39 pm

l'ora me l'hanno assegnata a ottobre...

Armadillo

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da gabri2 Mer Mar 28, 2012 9:09 pm

Anch'io nella stessa situazione di Armadillo: ho accettato perchè l'ora mi consente di tenere sotto controllo un'altra graduatoria ma da ottobre non ho visto nulla.
Insomma, visti i tempi...possibile che tutti si approfittino dei poveri precari?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da Armadillo Sab Ago 18, 2012 9:44 pm

qualcuno ha visto i soldi dell'ora o ore alternative? io non ho visto nulla e ho lavorato da ottobre a giugno...

Armadillo

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ore alternativa IRC che non vengono pagate Empty Re: ore alternativa IRC che non vengono pagate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.