mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

3 partecipanti

Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da zona3 Lun Mar 26, 2012 4:14 pm

Ciao,
devo compilare la domanda di trasferimento, sono stata immessa in ruolo quest'anno SCUOLA PRIMARIA ed ho alcuni dubbi:
1- l'anno scolastico in corso devo segnalarlo e dove?
2- il mio totale di anni pre-ruolo sono 11, ma in essi è incluso anche 1 anno di insegnamento nella scuola d'infanzia, va segnalato e come?
3-ho un figlio di 11 mesi e nel comune di appartenenza ottengo 6 punti in più rispetto agli altri comuni, in realtà nella lista preferenze, inserisco come prima scelta, un altro comune, perchè le scuole sono REALMENTE più vicine a casa mia che quelle del comune di appartenenza, sarà comunque presa in considerazione la mia prima preferenza oppure la seconda (che è il mio comune di residenza)?
4-Ho superato 2 conc ordinari scuola primaria e 2 concorsi ordinari sc infanzia, devo compilare qualche allegato?
5- Ho un corso di perfezionamento Forcom (che mi valeva 3 pt in Gae), devo spuntare il punto 19 della domanda e poi quale allegato devo compilare?
6- Compilerò i campi: 1, 3, 12, 13,16,19 quali sono i rispettivi allegati da compilare e soprattutto dove li trovo?

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da mariland Lun Mar 26, 2012 4:50 pm

zona3 ha scritto:Ciao,
devo compilare la domanda di trasferimento, sono stata immessa in ruolo quest'anno SCUOLA PRIMARIA ed ho alcuni dubbi:
1- l'anno scolastico in corso devo segnalarlo e dove? L'anno in corso non conta.
2- il mio totale di anni pre-ruolo sono 11, ma in essi è incluso anche 1 anno di insegnamento nella scuola d'infanzia, va segnalato e come? Insieme agli altri anni di preruolo punto 3.
3-ho un figlio di 11 mesi e nel comune di appartenenza ottengo 6 punti in più rispetto agli altri comuni, in realtà nella lista preferenze, inserisco come prima scelta, un altro comune, perchè le scuole sono REALMENTE più vicine a casa mia che quelle del comune di appartenenza, sarà comunque presa in considerazione la mia prima preferenza oppure la seconda (che è il mio comune di residenza)? Per il punteggio di ricongiungimento devi mettere prima la scuola o il comune di residenza di cui ti ricongiungi. Comunque il figlio di 11 mesi ti dà 4 punti, i 6 punti sono di ricongiungimento al coniuge o in assenza ai figli o genitori.
4-Ho superato 2 conc ordinari scuola primaria e 2 concorsi ordinari sc infanzia, devo compilare qualche allegato? Punto 12 della domanda, se ne conta solo 1.
5- Ho un corso di perfezionamento Forcom (che mi valeva 3 pt in Gae), devo spuntare il punto 19 della domanda e poi quale allegato devo compilare? Si
6- Compilerò i campi: 1, 3, 12, 13,16,19 quali sono i rispettivi allegati da compilare e soprattutto dove li trovo?

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi

Allora devi compilare l'allegato D relativo ai servizi e lo trovi qui: http://www.istruzione.it/web/istruzione/bollettini sulla destra in facsimili dichiarazioni. Prendi l'allegato D per la primaria e lo compili, hai solo il preruolo quindi compili il punto 3, leggi tutto comunque.
POi devi fare una pluridichiarazione personale dove dichiari: famiglia, figli e tutti i titoli: concorsi, master ecc....
Per avere il ricongiungimento devi fare una dichiarazione di residenza, io ho trovato questi facsimili che puoi modificare ad uso tuo. http://www.gildanapoli.it/Guida%20mobilit%C3%A0%202011-2012.htm in fondo trovi dei documenti utili come: pluridichiarazione sostitutiva certificati e dichiarazione di residenza. Una volta che li compili li salvi e poi li alleghi alla domanda è facile. Ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da zona3 Lun Mar 26, 2012 5:03 pm

Scusate ma il campo del ricongiungimento al coniuge non l'ho compilato, visto che io e io mio compagno pur conviventi da 12 anni nella stessa residenza non siamo sposati (eppure è invalido civile), ho compilato solo il campo dell'assistenza al figlio minore di 6 anni, ho fatto bene?
Comunque quando ho fatto la compilazione della domanda (ma non l'ho ancora inviata) mi dava 50 pt in altri comuni e 56 nel comune di residenza del figlio minore, quindi la differenza era 6 pt, come mai?

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 5:05 pm

6 pp è il punteggio di ricongiungimento
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da mariland Lun Mar 26, 2012 5:11 pm

zona3 ha scritto:Scusate ma il campo del ricongiungimento al coniuge non l'ho compilato, visto che io e io mio compagno pur conviventi da 12 anni nella stessa residenza non siamo sposati (eppure è invalido civile), ho compilato solo il campo dell'assistenza al figlio minore di 6 anni, ho fatto bene?
Comunque quando ho fatto la compilazione della domanda (ma non l'ho ancora inviata) mi dava 50 pt in altri comuni e 56 nel comune di residenza del figlio minore, quindi la differenza era 6 pt, come mai?

Se devi solo ricongiungerti al figlio devi compilare il punto di ricongiungimento, come ti ho detto se il coniuge non c'è ti ricongiungi al figlio. Quello che hai compilato tu è per l'assistenza ai figli minorati o genitori disabili ( quindi tu sai quale dei due campi è quello per te). Nel comune di ricongiungimento ci sono 6 punti in più.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da zona3 Lun Mar 26, 2012 5:29 pm

Quindi devo compilare i punti 11 e 13 anzichè 12 e 13, pur se non coniugata, ma con figlio e SONO obbligata a mettere il comune di residenza come prima scelta?

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da giulia boffa Lun Mar 26, 2012 5:30 pm

sei obbligata a mettere una scuola del comune di residenza come prima , non necessariamente il codice comune
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da zona3 Lun Mar 26, 2012 5:33 pm

grazie, ma il mio comune ha un solo ist , come pure il come che avevo scelto come prima scelta, ma più vicino fisicamente alla mia abitazione.

zona3

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da mariland Lun Mar 26, 2012 5:34 pm

zona3 ha scritto:Quindi devo compilare i punti 11 e 13 anzichè 12 e 13, pur se non coniugata, ma con figlio e SONO obbligata a mettere il comune di residenza come prima scelta?

Si, oppure la scuola del comune che ti ha detto giulia.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi Empty Re: mobilità neoassunta scuola Primaria: molti dubbi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.