SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

4 partecipanti

Andare in basso

SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Empty SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

Messaggio Da silvietta Lun Mar 26, 2012 8:39 pm

Chi può selezionare sì nella sezione D al punto 10 dove si chiede se il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo??? E se qualcuno cliccasse erroneamente (senza aver diritto al punteggio aggiuntivo) scavalcherebbe chi non fa il "furbo" o il distratto???

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Empty Re: SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

Messaggio Da Eos66 Lun Mar 26, 2012 8:42 pm

C'è una dichiarazione da rilasciare per il punteggio aggiuntivo, quindi non è mica facile fare il furbo ...

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Empty Re: SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

Messaggio Da LucaPS Lun Mar 26, 2012 8:45 pm

Bisogna allegare dichiarazione personale (oltre a cliccare su SI). Ma con questa logica, Silvietta, tutto nella Scuola può essere falsato; com'è già avvenuto nelle GaE e forse anche in altri procedimenti. Speriamo vivamente che ciò non avvenga.

Cmq tale bous fino al 2009-10 è stato elargito con solo un triennio di continuità (compreso l'anno di prova) e io so di trasferimenti dati grazie a quel bonus; poi si sono accorti e hanno riscritto un po' meglio la nota 5ter nel 2010-11 (quadriennio nella stessa scuola, non specificando "anno di arrivo", quindi è ancora stato contato l'anno di prova) ma ancora non era chiara e quindi l'hanno riscritta nel 2011-12 (anno di arrivo più triennio, che implicitamente implica anche un quinto anno, che è l'anno di prova).

LucaPS

Messaggi : 1960
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Empty Re: SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

Messaggio Da silvietta Lun Mar 26, 2012 8:49 pm

Speriamo che oltre a riscriverlo facciano i dovuti controlli perchè sappiamo benissimo come vanno le cose...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Empty Re: SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

Messaggio Da lucia.bev Lun Mar 26, 2012 9:20 pm

Ciao Silvietta io l'avevo messo per sbaglio e il sistema mi aveva calcolato 10 punti in più.Ho rettificato il tutto e adesso ho il punteggio esatto. In ogni caso il sindacato mi ha detto che sarebbe stato rettificato automaicamente dall' USP n quanto bisogna allegare tutta la certificazione nella dichiarazione personale.

lucia.bev

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Empty Re: SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

Messaggio Da silvietta Lun Mar 26, 2012 9:32 pm

Infatti anch'io avevo erroneamente selezionato sì solo che nel calcolo del punteggio mi sono resa conto del punteggio "gonfiato" rispetto ai miei calcoli così ho anch'io annullato il tutto...però non ti nascondo che ho molto timore dei mancati controlli...speriamo bene!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo Empty Re: SEZIONE D punto 10: punteggio aggiuntivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.