LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

+5
byron28
marlu
Romyna
Valeria2
IMHO
9 partecipanti

Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Lun Mar 26, 2012 11:55 pm

Lo scorso anno mi hanno detto subito che l'avevano ricevuta, tutto ok... stavolta mi hanno detto che controlleranno alla scadenza quelle di tutti i docenti...ma se poi qualcosa non si vede, come si fa a correggere??
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Mar Mar 27, 2012 7:33 pm

Oggi ho insistito...hanno controllato che è arrivata, il colmo però è che a loro risulta in una data antecedente a quando l'ho inviata...
Una collega l'ha inviata stamattina, la scuola ha controllato e risulta pervenuta ieri, come è possibile?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Valeria2 Mar Mar 27, 2012 8:42 pm

Ma sono tenuti a farlo?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Romyna Mar Mar 27, 2012 9:10 pm

si sono tenuti a farlo, quest anno da quel che ho capito la domanda arriva loro prima su una piattaforma che non è polis (la nostra x intenderci) e solo dopo il 30 su polis, in ogni caso devono controllarla..ma tanto non sempre sanno i nostri punteggi eetc quindi non farci troppo affidamento

Romyna

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2012 9:19 pm

A me hanno chiesto la domanda stampata, per controllare. Ma la stampa reca sopra la scritta "bozza" - capita pure a voi? Loro dicono che non dovrebbe. Boh.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Mar Mar 27, 2012 9:24 pm

ma no..a me il punteggio me lo hanno controllato.. la piattaforma è il sidis.. entrano con un codice del ds
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Mar Mar 27, 2012 9:25 pm

parvati ha scritto:A me hanno chiesto la domanda stampata, per controllare. Ma la stampa reca sopra la scritta "bozza" - capita pure a voi? Loro dicono che non dovrebbe. Boh.

No, perchè hai stampato la bozza.. invece devi stampare la domanda che hai inviato, non quella che hai messo in bozza.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 27, 2012 9:30 pm

Ma quella inviata si può visualizzare ma non stampare, a meno che non si stampi la pagina del video così com'è - non c'è un'opzione "stampa" di quella inviata, su istanzeonline.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Romyna Mar Mar 27, 2012 9:43 pm

si se la stampi dall archivio ti stampa il pdf, non c'è scritto bozza, almeno alla mia no

Romyna

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Valeria2 Mer Mar 28, 2012 2:48 pm

Devi andare in archivio 2012 e trovi la domand in PDF la stampi e non ci sarà la scritta bozza.

Io comunque sono due giorni che chiamo la scula (la segreteria principale si trova su altro plesso dove io non lavoro) per sapere almeno se è arrivata, ma mi rispondono sempre che non hanno avuto tempo di controllare. Quindi? Mi arrangio?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 28, 2012 4:31 pm

Grazie, Romyna e Valeria2 !! Non l'avevo proprio visto!!

La mia segreteria, dove sono stata oggi, dice che loro le devono lavorare dopo il termine; si sono fatti cmq lasciare la copia stampata da me, per buttarci un'occhiata.
Cmq su istanze online cliccando accedi, poi mobilità in organico di diritto, poi workflow, dice che "la domanda è stata consegnata telematicamente dal docente alla scuola ... in data .... ". Mi sa che dobbiamo accontentarci....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da marlu Mer Mar 28, 2012 4:45 pm

parvati ha scritto:A me hanno chiesto la domanda stampata, per controllare. Ma la stampa reca sopra la scritta "bozza" - capita pure a voi? Loro dicono che non dovrebbe. Boh.
Se ti esce bozza significa che non la hai inviata STAI ATTENTA!

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Mer Mar 28, 2012 9:36 pm

Oggi mi hanno detto che hanno controllato e sono usciti anche gli allegati, corretti. Quindi io sono a posto..finalmente!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Mer Mar 28, 2012 9:37 pm

Valeria2 ha scritto:Devi andare in archivio 2012 e trovi la domand in PDF la stampi e non ci sarà la scritta bozza.

Io comunque sono due giorni che chiamo la scula (la segreteria principale si trova su altro plesso dove io non lavoro) per sapere almeno se è arrivata, ma mi rispondono sempre che non hanno avuto tempo di controllare. Quindi? Mi arrangio?

Insisti , devi dire che la domanda si deve controllare prima delal scadenza, altrimenti poi non hai più tempo per poter correggere, io ho fatto così e hanno controllato!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da byron28 Mer Mar 28, 2012 9:46 pm

Hai fatto bene, IMHO. Io stamperò le domande dal 1 aprile, quando saranno definitive. Se in segreteria le stampano prima, e poi il docente non avverte che ha fatto delle modifiche successive, si rischia di mandare il cartaceo con dati errati (l'AT della mia provincia lo vuole ancora, anche se non si dovrebbe più inviare, a parte la certificazione medica, ma solo telematicamente tramite il SIDI, dove entro con mio username e password, e non del ds o dsga). Prima, però, ho avvisato tutti i docenti di passare da me per controllare che non ci siano errori e quindi eventualmente correggerle in tempo.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da cinzia81 Gio Mar 29, 2012 12:21 pm

la segreteria della mia cuola ha invece detto che loro non devono controllare nulla e che devo mandare la domanda a loro. Cosa devo fare?

cinzia81

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 29, 2012 12:42 pm

se le segreterie controllano prima del 30 marzo lo fanno per amore del lavoro corretto e per far diminuire l'ansia dei docenti, ma in effetti non è una prestazione dovuta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da mattia Gio Mar 29, 2012 3:04 pm

Ciao Lalla, sono Mattia. Ho questo problema. In ruolo su sostegno medie AD00 anno scolastico 2010, ho chiesto il passaggio di ruolo interprovinciale su AD02. Ho inviato la mia domanda on line alla scuola di attuale servizio ( sono in assegnazione provvisoria in provincia diversa da quella di titolarità).Nonostante il codice meccanografico sia esatto, la segreteria non visualizza la mia domanda. cosa devo fare? devo spedirla al csa dove sono entrato di ruolo? help me please!!

mattia

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.03.12

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Gio Mar 29, 2012 7:34 pm

lallaorizzonte ha scritto:se le segreterie controllano prima del 30 marzo lo fanno per amore del lavoro corretto e per far diminuire l'ansia dei docenti, ma in effetti non è una prestazione dovuta.

Il nostro DSGA ha detto alla segretaria che la "normativa"..l'ha chiamata con un altro termine... che andava controllata prima della scadenza.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da aiwa Gio Mar 29, 2012 10:42 pm

parvati ha scritto:Grazie, Romyna e Valeria2 !! Non l'avevo proprio visto!!

La mia segreteria, dove sono stata oggi, dice che loro le devono lavorare dopo il termine; si sono fatti cmq lasciare la copia stampata da me, per buttarci un'occhiata.
Cmq su istanze online cliccando accedi, poi mobilità in organico di diritto, poi workflow, dice che "la domanda è stata consegnata telematicamente dal docente alla scuola ... in data .... ". Mi sa che dobbiamo accontentarci....
scusami ma dove lo trovo il tasto workflow? io vedo solo " visualizza dettagli"

aiwa

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da IMHO Ven Mar 30, 2012 8:45 am

aiwa ha scritto:
parvati ha scritto:Grazie, Romyna e Valeria2 !! Non l'avevo proprio visto!!

La mia segreteria, dove sono stata oggi, dice che loro le devono lavorare dopo il termine; si sono fatti cmq lasciare la copia stampata da me, per buttarci un'occhiata.
Cmq su istanze online cliccando accedi, poi mobilità in organico di diritto, poi workflow, dice che "la domanda è stata consegnata telematicamente dal docente alla scuola ... in data .... ". Mi sa che dobbiamo accontentarci....
scusami ma dove lo trovo il tasto workflow? io vedo solo " visualizza dettagli"


Entri su istanze on line, poi a destra in alto c'è scritta ACCEDI (sotto Altri Servizi) , poi ti si apre una schermata e la penultima voce dovrebbe essere Mobilità .... cliicchi lì, poi un'altra schermata e clicchi in fondo AVANTI, finalemnte ti si apre l'ennesima schermata, dove hai sritto TRASFERIMENTO, poi un altro pulsante con su scritto VISUALIZZA DETTAGLI e un altro di fianco con su scritto WORKFLOW, clicca quest'ultimo e ti si apre un disegno con scritta la posizione in cui si trova la tua domanda , la mia è al primo step (consegnata alla scuola).
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA? Empty Re: LA SCUOLA DEVE CONTROLLARE LA DOMANDA SPEDITA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.